il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Beh lo sta facendo da inizio anno con risultati ottimi, quindi sì, lo credo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Tra gazzetta e sportmediaset è uno schieramento pro milan da orticaria. Qui a milano a sentire gli zozzoneri sembra che si siano comprati il nuovo messi... :(

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'ex novello Maradona di Haedo sta per accasarsi al QPR

http://direttanews.gazzetta.it/Event/Calciomercato_riparazione_gennaio_2014-15?refresh_ce

Mauro Zarate resterà in Premier League ma cambierà casacca. L'ex attaccante della Lazio lascerà infatti il West Ham per trasferirsi in prestito al QPR, che ha bruciato la concorrenza del Torino.

Nelle ultime ore, il patron del QPR Fernandes ha deciso di puntare forte su Zarate per rafforzare il reparto offensivo dei suoi e la trattativa si è chiusa in un lampo. Zarate ha infatti già svolto le visite mediche e manca soltanto l'ufficialità del suo trasferimento al QPR.

«Ora avro' la possibilita' di giocare per un allenatore che ha fiducia in me e che pensera' al bene della squadra», ha detto Zarate, che dopo aver segnato all'esordio contro il Crystal Palace non ha più trovato spazio al West Ham.

Zarate non le ha mandate a dire all'ormai ex tecnico Allardyce: «Io rispetto gli altri attaccanti del club che hanno fatto un buon lavoro, ma credo che il mio curriculum vada rispettato e non credo questo sia successo da parte del tecnico. Il presidente ha fiducia in me e lo so perche' mi ha portato al club, ma per questo il tecnico ha rifiutato di farmi giocare. Lui non mi voleva».

Questa degli allenatori è diventata un'ossessione pè sto mezz'uomo. Da quando Maradona lo scaricò per le convocazioni dei mondiali 2010

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mauro Zarate resterà in Premier League ma cambierà casacca. L'ex attaccante della Lazio lascerà infatti il West Ham per trasferirsi in prestito al QPR, che ha bruciato la concorrenza del Torino.

Nelle ultime ore, il patron del QPR Fernandes ha deciso di puntare forte su Zarate per rafforzare il reparto offensivo dei suoi e la trattativa si è chiusa in un lampo. Zarate ha infatti già svolto le visite mediche e manca soltanto l'ufficialità del suo trasferimento al QPR.

«Ora avro' la possibilita' di giocare per un allenatore che ha fiducia in me e che pensera' al bene della squadra», ha detto Zarate, che dopo aver segnato all'esordio contro il Crystal Palace non ha più trovato spazio al West Ham.

Zarate non le ha mandate a dire all'ormai ex tecnico Allardyce: «Io rispetto gli altri attaccanti del club che hanno fatto un buon lavoro, ma credo che il mio curriculum vada rispettato e non credo questo sia successo da parte del tecnico. Il presidente ha fiducia in me e lo so perche' mi ha portato al club, ma per questo il tecnico ha rifiutato di farmi giocare. Lui non mi voleva».

Questa degli allenatori è diventata un'ossessione pè sto mezz'uomo. Da quando Maradona lo scaricò per le convocazioni dei mondiali 2010
Passano gli anni e uno si aspetta un segnale di crescita, maturità.
Il nulla.
Le stesse identiche frasi che diceva quando era da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Wenger: «Per Podolski dall'Inter un'offerta... non seria»

[..] "Le voci di un passaggio di Podolski in Italia non sono serie. Si tratta solo di chiacchiere. Non c'è niente. Qualche giocatore in prestito possiamo darlo, per esempio Yaya Sanogo che deve fare esperienza, ma non Podolski. L'offerta dell'Inter è uno scherzo, qualcosa di non serio".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mancini oggi ha detto che possono prendere solo giocatori in prestito con riscatto.
Se riescono a fare un buon mercato Ausilio va applaudito.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 22:08
Mancini oggi ha detto che possono prendere solo giocatori in prestito con riscatto.
e i giornalisti parlano di lavezzi
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Beh oddio, non conosco le intenzioni del PSG, ma non mi meraviglierei troppo se riuscissero a strappare un prestito oneroso.
Sono curioso di vedere che fanno, il Mancio ha esplicitamente chiesto due esterni offensivi e un centrocampista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma, come detto in altre occasioni, un prestito del genere lo ottieni il 31 gennaio, non il 31 dicembre, Lavezzi non fa gola solo all'Inter.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 30 Dic 2014, 22:08

Eppure quando da queste parti si dice che non hanno nemmeno gli occhi per piangere non ci crede nessuno.
E' la Gazzetta di Andrea Monti, signori, e il Corsera del consigliere particolare di Moratti (Fabio Monti, nessuna parentela con il tizio di prima).
Sono questi signori che tengono in vita le speranze degli interisti.
Che sono un po' come i romanisti di Milano: credono a tutto e il bello è che se ne convincono.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
O in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il genoa ha preso Facundo Ferreyra.Ricordo che qualche tempo fa se ne parlava un gran bene, ma quest'anno al newscastle ha fatto maluccio. Sono curioso di vederlo in Italia.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilprofeta il 31 Dic 2014, 00:24
Il genoa ha preso Facundo Ferreyra.Ricordo che qualche tempo fa se ne parlava un gran bene, ma quest'anno al newscastle ha fatto maluccio. Sono curioso di vederlo in Italia.
Ma preziosi non paga solo i nostri giocatori?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Si  dice che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Si attende solo che il nuovo allenatore del newcastle dia l'ok alla cessione.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: ilprofeta il 31 Dic 2014, 00:24

Quando stava in Argentina mi piaceva parecchio, in europa non l'ho seguito...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Viene dallo shakhtar donetsk se ne parlava un gran bene, argentino con passaporto italiano. Vedremo se saprà imporsi in serie a!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Il genoa pare voglia fare le cose per bene quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il cds di oggi riporta Diakitè (si lui, quel campione che c'ha ripudiato) in rotta verso Cagliari. Prestito secco.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Magnopèl il 31 Dic 2014, 16:52
Il genoa pare voglia fare le cose per bene quest'anno.

Dice no al prestito di Borriello?

Discussione precedente - Discussione successiva