Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Thunder il 30 Dic 2014, 19:31
In Inghilterra parlano di 8 mln di sterline più Borini, come puoi rifiutare?

infatti è una cazzata, sennò Calveri stava facendo a nuoto la manica per andare a firmare.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 21:11
Non sono voci o rumors, me l'ha detto uno che lo conosce bene, un suo amico, uno che ha un ruolo nella comunità nigeriana a roma. In questi giorni di festa hanno fatto una cena tutti insieme o qualcosa di simile e lui ha salutato tutti...erano tutti molto dispiaciuti. Questo mi è stato detto, non è una caxxata, io mai mi sono esposto perchè non conosco nessuno in ambito calcistico.
Poi magari l'ha fatto preventivamente per partire senza la paura di non aver salutato tutti e non è tutto chiuso...comunque da quello che ho capito non è lui che se ne vuole andare, è molto legato a roma e è molto presente nella sua comunità. Poi mi ha raccontato di Onazi come persona e me l'ha descritto come una ragazzo d'oro, che non si è montato la testa, legato alle sue origini e ai suoi connazionali che sono in difficoltà.
guarda Giako,posso anche credere che sia vero ,quello riportato da te in confidenza,però molto probabilmente io credo che stia preparando sia lui che la società ,un eventuale cessione a giugno.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Andrewblu il 30 Dic 2014, 16:25
Problema di abbondanza visto che Guerrieri in ambito Primavera è il più forte d'Italia. Berisha giocherebbe titolare in quasi tutta la serie A.
Probabilmente Berisha e Guerrieri saranno il nostro futuro. Marchetti e Strakosha secondo me verranno ceduti prima o poi.
Non conosco i 2 giovani ma Berisha e' un portiere normale che giocherebbe solo in squadre di bassa classifica

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 30 Dic 2014, 21:37
infatti è una cazzata, sennò Calveri stava facendo a nuoto la manica per andare a firmare.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Hoedt, Milovic ( o come caxxo se chiama), Terziev, Munoz... Francamente, pure sto mercato di gennaio mi sta mandando un po' in depressione. Forse ha ragione Tare. La sessione invernale è difficile e inutile. Specie per chi, come noi, non ha i requisiti per sedersi al tavolo. Trovo deprimente che la Lazio non possa spendere più di 1,5 mln per un rinforzo indispensabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: el jardinero il 30 Dic 2014, 23:05
Hoedt, Milovic ( o come caxxo se chiama), Terziev, Munoz... Francamente, pure sto mercato di gennaio mi sta mandando un po' in depressione. Forse ha ragione Tare. La sessione invernale è difficile e inutile. Specie per chi, come noi, non ha i requisiti per sedersi al tavolo. Trovo deprimente che la Lazio non possa spendere più di 1,5 mln per un rinforzo indispensabile.
io penso che se il budget è quello allora è meglio non intervenire e restare cosi.
Inutile prendere il Pereirinha di turno che finisce per ingolfare la rosa e prendere solo lo stipendio.
Se hanno puntato Hoedt trovassero l'accordo con lui e lo prendessero a Giugno quando comunque un'altro investimento serio in difesa andrà fatto comunque.

Property

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 30 Dic 2014, 23:05
Trovo deprimente che la Lazio non possa spendere più di 1,5 mln per un rinforzo indispensabile.
se vero, questo sarebbe davvero il punto di riflessione amaro.
in queste condizioni un salto di qualità è praticamente impossibile.
possiamo solo sperare nei miracoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Intanto Caliendo in un'intervista a Radio kiss kiss ha provato a spingere Ederson al Napoli, "sarebbe un grande colpo".
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi collego solo ora, come mai tutta questa depressione e perché non possiamo spendere 1,5?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2014, 23:11
io penso che se il budget è quello allora è meglio non intervenire e restare cosi.
Inutile prendere il Pereirinha di turno che finisce per ingolfare la rosa e prendere solo lo stipendio.
Se hanno puntato Hoedt trovassero l'accordo con lui e lo prendessero a Giugno quando comunque un'altro investimento serio in difesa andrà fatto comunque.
Io invece anche se il budget fosse quello uno al posto di Novaretti lo porterei.
Uno giovane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: robylele il 30 Dic 2014, 23:22
mi collego solo ora, come mai tutta questa depressione e perché non possiamo spendere 1,5?
È una cifra un po' ricorrente. Diciamo che si ipotizza una cifra tra 1.5 e 2.5 (ma sono solo voci).
Diciamo che questa estate si sentiva sempre di offerte di 5.5 per 2 difensori e alla fine abbiamo speso 11 per Dv e Gentiletti.
Comunque vediamo che succede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 23:26

Diciamo che questa estate si sentiva sempre di offerte di 5.5 per 2 difensori e alla fine abbiamo speso 11 per Dv e Gentiletti.

dunque qualche giornalista o conduttore sparava cazzate. Mi pare strano (cit.).

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2014, 23:26
È una cifra un po' ricorrente. Diciamo che si ipotizza una cifra tra 1.5 e 2.5 (ma sono solo voci).
Comunque vediamo che succede.
Ma possibile che non si possa investire qualcosa per provare a prendere l'Europa ?

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Io la penso cosi: una società come la nostra se a gennaio si vuole rinforzare, deve cercare di puntare qualche buon nome in prestito con diritto di riscatto. Altre vie non ce ne sono, perche francamente con 1,5 milioni (qualora fosse davvero questa la cifra) si puo fare poco anzi pochissimo. Se ti va bene peschi qualche pischelletto di talento magari come sto Hoedt, che però non ti da alcuna garanzia piu di Cana per dire. Se ti va male invece, finisci per aggiungere alla rosa un altra pippa che sarà solo un peso al livello economico e numerico.
Comunque per me con Heodt mercato da 6 con voto che potrebbe salire dato che comunque prendi un ragazzo giovane su cui hai visto delle qualità, con uno tipo Moisander(dico lui perche l'ho visto varie volte) mercato da 7 pieno. Se invece andiamo a prendere gentaccia tipo quel Milovic tanto per dire "eh ma il difensore l'abbiamo preso" mercato da 4. Quindi se proprio dobbiamo spendere quella cifra prendessero qualcuno tipo Hoedt o simili

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 31 Dic 2014, 00:18
Ma possibile che non si possa investire qualcosa per provare a prendere l'Europa ?

penso sia possibile, non credo che i nuovi acquisti potranno arrivare gratuitamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La maggior parte dei difensori che ci abbinano è inventata, probabilmente gli unici veri sono Hoedt e Terziev, due giovani probabilmente molto buoni per l'acquisto che ci serve. La depressione ve la fate venire da soli, con la solita dipendenza da calciomercato e abboccando al primo spiffero che viene riportato sui giornali.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Me lo chiedo anch'io. Ad esempio nella trattativa Yilmaz se non erro chiesero un prestito, pure cosi si potrebbe fare. Anche perche co n un centrale buono aumenti sensibilmente le tue possibilità di entrare in Europa ed Europa=$. Poi se vai a centrare la Champions..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: robylele il 31 Dic 2014, 00:17
dunque qualche giornalista o conduttore sparava cazzate. Mi pare strano (cit.).
No Roby, non intendevo questo, non questa volta;)
Si parlava sempre di offerte da 5.5 per qualunque difensore ed in effetti alla fine i soldi a disposizione erano quelli anche se poi li abbiamo distribuiti diversamente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Ma aspettiamo un attimo. Sono ancora voci.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Ma quest'anno la mania delle formazioni non ce sta  piu?  :D quasi quasi ne faccio una dopo

Discussione precedente - Discussione successiva