Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Me lo chiedo anch'io. Ad esempio nella trattativa Yilmaz se non erro chiesero un prestito, pure cosi si potrebbe fare. Anche perche co n un centrale buono aumenti sensibilmente le tue possibilità di entrare in Europa ed Europa=$. Poi se vai a centrare la Champions..
Già stiamo sempre sull'1,5 - 2 milioni boh... Ma prendiamo uno serio santo cielo..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Intanto in Turchia continuano a parlare di Tufan (cc di 19 anni) alla Lazio come possibile destinazione.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 00:32
Intanto in Turchia continuano a parlare di Tufan (cc di 19 anni) alla Lazio come possibile destinazione.
L'ho visto una volta, secondo me non ci serve. Centrocampista soprattutto difensivo, non molto dinamico, diciamo uno schermo davanti alla difesa alla ledesma ma piu duttile. Ci vorrebbe uno piu veloce capace di fare allo stesso modo entrambe le fasi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
L'ho visto una volta, secondo me non ci serve. Centrocampista soprattutto difensivo, non molto dinamico, diciamo uno schermo davanti alla difesa alla ledesma ma piu duttile. Ci vorrebbe uno piu veloce capace di fare allo stesso modo entrambe le fasi.
A me sembra un Gonzalez con i piedi più buoni.
Ma sì, è un cc "tattico". Almeno mi sembra dai video che ho visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Uno scambio Ledesma per Glik voci lo fareste?

Non so perché, ma qualcosa mi dice che il centrale del Torino garba molto a Tare.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Dic 2014, 01:42
La tiro li....

Non so perché, ma qualcosa mi dice che il centrale del Torino garba molto a Tare.....
Certo che sì.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dico Glik perché io a gennaio vorrei un difensore migliore dei nostri, e che consce bene il campionato italiano.

Per dire, mi prenderei anche Danilo dell'Udinese.

Abbiamo disperato bisogno di centrali......

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Per prendere Glink ti chiedono facile un Dodò, Ledesma ad oggi con il contratto in scadenza non vale neanche mezzo Dodò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Dic 2014, 01:42
La tiro li....
Girano anche voci di uno scambio Ederson-Van Persie e io confesso che un pensierino ce lo farei.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2014, 08:40
Girano anche voci di uno scambio Ederson-Van Persie e io confesso che un pensierino ce lo farei.
Perché Benzema non ti piace?      :p

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Punterei su Sergio Ramos o, in alternativa, Bale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque il problema di Ederson è che sta sempre male, ma tecnicamente è super.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Eh vabbè allora Meghni? Io me lo riprenderei, è svincolato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Dic 2014, 09:03
Eh vabbè allora Meghni? Io me lo riprenderei, è svincolato

Pure io. Ma dovremmo giocare sempre contro il Werder Brema.

Sledgehammer

Visitatore
ma il Barca, avendo il mercato chiuso, può comunque fare lo scambio Messi-Neymar per Cana-Novaretti?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sul corriere c'e' scritto che il mercato del Barca é bloccato fino al 2016 salvo cedere giocatori alla roma.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
piccola domanda, solo io penso che non arrivera' assolutamente nessuno? (a parte qualche operazione minore)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
che giocatore è questo Arslam dell'amburgo? Oggi sui giornali ipotizzano uno scambio con gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2014, 08:40

Non intendevo alla pari, ovviamente. Ledesma e qualcosa per la meta/prestito, con obbligo di riscatto.

E van Persie è una pipparsugo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Dic 2014, 09:51
Non intendevo alla pari, ovviamente. Ledesma e qualcosa per la meta/prestito, con obbligo di riscatto.

E van Persie è una pipparsugo.

Non si possono fare nuove comproprieta' (oltre all'assurdita' della proposta :D )

Discussione precedente - Discussione successiva