Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma secondo voi ad oggi non è più semplice prendere Balanta rispetto ad Hoedt. Balanta non gioca da mesi. A Jsv non risultava proprio lui ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 31 Dic 2014, 10:06
Ma secondo voi ad oggi non è più semplice prendere Balanta rispetto ad Hoedt. Balanta non gioca da mesi. A Jsv non risultava proprio lui ?

Se uno si fa riserve sulle qualita' di Hoedt, vista la giovane eta' e le poche presenze, le deve fare pure su Balanta, visto che comunque non gioca da 6 mesi (ne ha giocate 3 dal mondiale ad oggi)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Massimo un paio di giorni e poi il difensore deve essere a formello per il primo allenamento.

Cialtron_Heston

Visitatore
Veramente pensate che venga qualcuno di livello titolare fisso inamovibile?
C' è Gentiletti.
Con Cana abbiamo fatto bene a Milano,traccheggiamo fino a Maggio,quando l' argentino
tornerà in forma per le ultime di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io continuo a pensare che se ci sarà un acquisto sarà un nome mai uscito e che non conosce nessuno.
Stile Tare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Dic 2014, 10:30
Non offendetevi.
C' è Gentiletti.
Con Cana abbiamo fatto bene a Milano,traccheggiamo fino a Maggio,quando l' argentino

Gentiletti per quest'anno non va calcolato.
Cana non è un difensore.
Il difenosre , serve ora.   

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 31 Dic 2014, 10:34
Io continuo a pensare che se ci sarà un acquisto sarà un nome mai uscito e che non conosce nessuno.
Stile Tare.

Pure io lo penso

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Dic 2014, 10:30
Non offendetevi.
C' è Gentiletti.
Ne devi avere almeno 3 di livello. Ciani e' in scadenza, Novaretti non è adeguato e Cana fa errori in continuazione perché non è un difensore. Serve subito tra l'altro perché hai scontri diretti importanti.

Lo si sapeva da fine settembre che Gentiletti doveva essere sostituito. Gli altri hanno già chiuso affari e noi siamo al palo o a discutere con l'Az per un ragazzo validissimo ma con 12 presenze totali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 31 Dic 2014, 10:37
Gentiletti per quest'anno non va calcolato.
Cana non è un difensore.
Il difenosre , serve ora.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ovvio che ci serve uno forte,ma mica lo facciamo noi il mercato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cosa c'è da traccheggiare?? sei in lizza per la CL....ci sta poco da traccheggiare con cana.

Cialtron_Heston

Visitatore
E poi in tutto il mondo c' è un solo difensore disponibile,ripeto,uno solo.
Ed è Rolando.
Lo ha preso la Juve,al limite lo prendiamo noi a giugno.
Bisogna prenotarsi però, muoviamoci ora.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Keita sì. Keita no. Il 2014 è finito con il dubbio che pende sulla testa del giovane spagnolo. Un inizio scoppiettante, da far stropicciare gli occhi. Un'estate da idolo con un campionato fin qui in chiaro scuro. A fine anno è tempo di bilanci anche per il numero 14 biancoceleste, inseguito sempre dalle tante voci di mercato. Come riporta Il Tempo, in Premier le squadre lo guardano sempre con la massima attenzione. Ma negli ultimi giorni, sembra essersi fatta sotto anche l'Inter di Mancini, alla ricerca del colpo in attacco mentre segue Lavezzi e Podolski. Il giocatore piace molto al'ex tecnico e giocatore della Lazio. Si tratta però solo di un sondaggio, e in piedi non c'è nessuna trattativa. Ma la lista delle pretendenti che vogliono Keita, si allunga...

Eh il buon vecchio Mancio- cattive abitudini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Sono 25 mio per iniziare la trattativa. Ce li hai? No? Ciao.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 12:21
No problem.
Sono 25 mio per iniziare la trattativa. Ce li hai? No? Ciao.
inter merda e passa la paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Out Gonzalez in Kavlak per me facciamo una buona operazione (sulla carta).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
L'INter è con le pezze al cu.o, può permettersi soltanto giocatori in prestito per questo gennaio. Ed inoltre Keita è incedibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il difensore arriverà, ma non è detto che ce la facciano prima di subito. Penso ormai che sarà uno tra Hoedt e Terziev, forse tutti e due (uno adesso e l'altro a giugno).

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: charlie il 31 Dic 2014, 10:34
Stile Tare.

Oddio, questa estate DV, Parolo e Basta erano abbastanza "chiamati" da precedenti rumors.
Gentiletti è uscito fuori dopo il rifiuto di astronzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Gli unici interessi confermati dai procuratori sono: Hoedt Kavlak Arslan.
Per il resto non c'è niente.

Discussione precedente - Discussione successiva