Menu principale

Buon 2015

Aperto da bak, 31 Dic 2014, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Auguro ogni bene a tutta la comunita' Lazionettica.

Avanti Lazio
aessemerda

biancocelestedentro

Citazione di: bak il 31 Dic 2014, 21:19
Auguro ogni bene a tutta la comunita' Lazionettica.

Avanti Lazio
aessemerda

mi associo

sempre forza Lazio

:band1:

emi-grato

eagle75

Tanti auguri e asrioma merda.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Auguri a tutti miei cari, e alla roma un sentito v a f f a n c u l o de core.

Palo

Auguri a tutti i Laziali e vaffanculo a tutti quell'artri.

alexgr73

Buon anno a tutti i netter e ai vostri cari, a tutti i laziali, forza forza lazio forza lazio e forza Lazio e Riomma merda!!!!

Roxy00

Auguri di buon 2015 a tutti voi amici lazionettici, a tutti i laziali e alla nostra Lazio!!!!!

... e romammerda!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

Auguri a tutti tranne ai difettosi

NoSurrender

Auguri a tutti i laziali di ogni possibile felicità, anche calcistica  :)) :band1: :band2: :srm:

Un abbraccio e un augurio particolare al grande bak :luv:

Norberto

Auguroni a tutti!!

Tornado

Mi autoincludo...e ricambio! :twisted:

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

Auguri a tutti carissimi

DopoNesta

Tanti auguri a noi!

newgobbo

scusate se il mio primo post lo faccio da qui, ma per quanto abbia girato, anche se nelle regole
c'è scritto di usare la sezione friends, non mi fa aprire un nuovo post per i saluti alla community
in ogni caso:
un saluto alla board e un grazie per avermi accolto, :)
dal nome, si capisce la fede sportiva, ma se ho deciso di iscrivermi
è perchè vi seguo da qualche tempo, e ho imparato ad apprezzare lo spirito della comunità,
ma soprattutto la vostra ilarità nel trattare la squadra,diciamo vostra dirimpettaia,
credetemi, dopo avere fatto visita al mio sito di riferimento,il vostro è il secondo a cui faccio sempre una visita.
cmq, prego i moderatori, se lo ritengono necessario, spostare questo post nella sezione
giusta, magari fornendomi le necessarie indicazioni
vi ringrazio ancora, avremo modo di approfondire la nostra conoscenza,nel rispetto della comunità che mi
ospita ;)

Contenuto sponsorizzato