Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Splash21 il 31 Dic 2014, 14:04
Si è svincolato Diakitè: conosce già l'ambiente, è ancora abbastanza giovane, è l'uomo giusto.

Svincolato dal Sunderland, svincolato dal Dep. la Coruna...

Ah Savini...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: dani2110 il 31 Dic 2014, 14:34

Ah Savini...
Ma infatti ricordo un'intervista di Savini in cui ammetteva candidamente di aver sbagliato a gestirlo.
Tanto è vero che adesso fa ancora affari con la Lazio, si vede che si sarà prostrato a Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Diaki mi stava simpatico, gestito peggio di una rosticceria che sta per fallire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Dicono che abbiamo rifiutato un'offerta del verona per Berisha.
Se è vero abbiamo fatto bene, non è il momento di cercare un altro secondo.
Concentrati sul difensore please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2014, 14:41
Dicono che abbiamo rifiutato un'offerta del verona per Berisha.
Se è vero abbiamo fatto bene, non è il momento di cercare un altro secondo.
Concentrati sul difensore please.

Il Verona aveva chiesto informazioni.
Berisha non va venduto, almeno per adesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Dic 2014, 10:30
Non offendetevi.
Veramente pensate che venga qualcuno di livello titolare fisso inamovibile?
C' è Gentiletti.
Con Cana abbiamo fatto bene a Milano,traccheggiamo fino a Maggio,quando l' argentino
tornerà in forma per le ultime di campionato.

Traccheggiamo mi piace più di vivacchiare, rende fedelmente l'idea dell'attuale situazione Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dani2110 il 31 Dic 2014, 14:34

Ah Savini...
Ma checc...o di contratto ha firmato? Solo per 1 anno?
Comunque i ritorni non mi sono mai piaciuti

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: superaquila il 31 Dic 2014, 15:04

Soprattutto quelli col Torino.

:DD

Ok vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: superaquila il 31 Dic 2014, 15:04

Su Transfermarkt danno il contratto in scadenza a fine giugno 2015.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Ma Vidic quanto prende di ingaggio? Magari ce lo facciamo regalà dall'Inter. Comunque stavo leggendo di Glik qui sul topic, e dico magari, secondo me non ha nulla in meno di Ranocchia,Astori e altri fenomeni della serie a

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ho postato la notizia su Diakitè per ridere, su, c'è ancora qualcuno che non si è convinto che trattasi di pippa?

Il nome giusto attualmente è Chiriches, oppure se si vuole puntare su qualche giovane va benissimo John Stones dell'Everton, che pare trovare poco spazio quest'anno.
Il nome che feci 1 anno fa, vale a dire Alderweireld, sta facendo un ottimo campionato nel Southampton e verrà riscattato a quanto pare :((

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Imho quello dell'AZ era per la prossima stagione e si è provato ad accelerare per gennaio.
Credo vogliano prendere uno che può fare il titolare in alternativa a De Vriji e Gentiletti, considerando che Ciani a giugno saluterà e dunque anche numericamente sarebbe intelligente prendere già oggi uno per la prossima stagione e farlo ambientare, credo che sia proprio Hoedt perché giovane ma a quanto pare (da ciò che si dice) pronto per giocare.
Poi magari arriva la sorpresa alla Tare, o lo scambio con Gonzalez con qualche squadra di A.
scritto dal tapacoso.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Visti i nomi agghiaccianti che girano, io mollerei il centrale e mi butterei su un buon esterno sx. Tipo, piazziamo il colpo Criscito e spostiamo in mezzo Radu, aspettando Gentiletti. Ok, vado.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: skizzo87 il 31 Dic 2014, 12:19
Keita sì. Keita no. Il 2014 è finito con il dubbio che pende sulla testa del giovane spagnolo. Un inizio scoppiettante, da far stropicciare gli occhi. Un'estate da idolo con un campionato fin qui in chiaro scuro. A fine anno è tempo di bilanci anche per il numero 14 biancoceleste, inseguito sempre dalle tante voci di mercato. Come riporta Il Tempo, in Premier le squadre lo guardano sempre con la massima attenzione. Ma negli ultimi giorni, sembra essersi fatta sotto anche l'Inter di Mancini, alla ricerca del colpo in attacco mentre segue Lavezzi e Podolski. Il giocatore piace molto al'ex tecnico e giocatore della Lazio. Si tratta però solo di un sondaggio, e in piedi non c'è nessuna trattativa. Ma la lista delle pretendenti che vogliono Keita, si allunga...

Eh il buon vecchio Mancio- cattive abitudini.

Praticamente più uno non gioca più la lista dei pretendenti aumenta, tutti lo
vogliono... pare vero...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
L'inter al momento non ha i soldi per piangere, possono fare solo prestiti onerosi, se riescono a fare il mercato che si dice (Lavezzi, Shaqiri, Podolski, questa gente così insomma) abbiamo trovato il DS migliore di Tare. :DD
Ovviamente dubito che Lotito si sia rincretinito e venda a meno di 25/30 mln cash Keita.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto Portanova, che qualcuno avrebbe voluto alla Lazio a battagliare contro Tevez e Higuain, si è finalmente accasato.

Al Siena, in serie D.

Buon 2015 a tutti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me dispiace per Diakitè (vabbè, 'nsomma). è stato cavia degli esperimenti idioti del novello procuratore che poi, resosi conto di aver fatto un'enorme vaccata, si è comportato da agnellino per altri suoi assistiti.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Diakite voleva uno netto l'anno, con grande spinta del popolo biancoceleste, basterebbe ritirare su il vecchio topic. Noi offrivamo 750 netti, che era grande cosa, cresceva con calma, imparava soprattutto tatticamente cosa significa fare il centrale, oggi magari era un discreto difensore. Invece che un disperato senza squadra. Ma se uno non ha la testa fa la fine che fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È arrivato il difensore? Mancano meno di due ore.

Discussione precedente - Discussione successiva