Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Gen 2015, 14:19
Io non capisco questa disperazione nel trovare il centrale difensivo entro il derby, ma scusate chi c'era il 26 Maggio in difesa? Hoedt?
Se deve arrivare è per migliorare la squadra nell'arco della stagione, se arriva nell'ultimo giorno di mercato ed è uno forte per me va più che bene, Cana non sarà Manolas o Holebas ma per me sta meritando di giocare  :asrm

Ps. Se arriva subito è ancora meglio, sia chiaro

La Roma del 26 maggio non era neppure lontana parente di quella attuale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: el jardinero il 01 Gen 2015, 14:29
Un tempo se avessero giocato la seconda e la terza in classifica i giornali e i media avrebbero fatto altri discorsi e pure i tifosi. Ma oggi no, i riommici non hanno interesse a farsi raccontare un derby tra seconda e terza e neanche noi.
Giocano il Real contro il Varese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM il derby non c'entra una mazza. È da giugno che servono tre centrali forti, ne sono arrivati due e uno s'è rotto. Fatte du calcoli.
Visto che oggi sono terzo vorrei restarci, meglio se vincendo il derby anzi se vinco il derby voglio arrivare secondo. Con il solo DV a mandare avanti la baracca in modo costante e affidabile si arriva sesti o Judy Lee.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 14:46
DLM il derby non c'entra una mazza. È da giugno che servono tre centrali forti, ne sono arrivati due e uno s'è rotto. Fatte du calcoli.
Visto che oggi sono terzo vorrei restarci, meglio se vincendo il derby anzi se vinco il derby voglio arrivare secondo. Con il solo DV a mandare avanti la baracca in modo costante e affidabile si arriva sesti o Judy Lee.
E sono d'accordo e allora parliamo del difensore senza ricordare ogni volta che dobbiamo giocare con il Riomma come se dovessimo giocare col Real.
Il difensore buono ci serve, lo sappiamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 01 Gen 2015, 14:29

E allora che dire del derby di Behrami? Noi arrivammo 12° e loro 2° a -3 dall'Inter, eppure...

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 14:58
parliamo del difensore senza ricordare ogni volta che dobbiamo giocare con il Riomma come se dovessimo giocare col Real.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
I fatti ad oggi dicono però che con DV a tirare la baracca sei terzo
un centrale dopo l'infortunio di Cianì è necessario ma comunque fino ad oggi non abbiamo fatto ridere
un mucchio di gente non vede l'ora di poter parlare male della società tanto che non sono sicuro se poi sarebbero così contenti di un centrale forte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Citazione di: giovannidef il 01 Gen 2015, 15:20
un mucchio di gente non vede l'ora di poter parlare male della società tanto che non sono sicuro se poi sarebbero così contenti di un centrale forte
se questo "mucchio di gente" esiste non sono Laziali per cui non ce ne deve fregare un cavolo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: giovannidef il 01 Gen 2015, 15:20
I fatti ad oggi dicono però che con DV a tirare la baracca sei terzo
un centrale dopo l'infortunio di Cianì è necessario ma comunque fino ad oggi non abbiamo fatto ridere
Ma ti piace proprio attaccare chi invece la vede in maniera diversa da te ? Ma perché il Genoa ha chiuso già alcuni acquisti e cessioni, e il Milan e il Napoli ?
Sei terzo ma quante partite hai perso o buttato perché non sei competitivo in alcuni ruoli ? E lo sai da settembre. Se contro la Samp non hai il centrale al posto di Cana è colpa mia, tua o della società?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Io veramente non capisco tutte questa smania.. abbiamo vinto il derby del ventiseimaggioduemilaetredici con Cana perchè a distanza di un anno e mezzo ora dobbiamo strapparci i capelli ?

Il tempo scorre velocemente solo per chi non ha memoria, basta vedere le formazioni di quel pomeriggio per capire che l'unica via è traccheggiare, lasciamo agli altri le smanie di rifondazione

Roma (4-2-3-1): Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti (76' Osvaldo); De Rossi, Bradley; Lamela, Totti, Marquinho (82' Dodo'); Destro.
In panchina: Goicoechea, Svedkauskas, Piris, Romagnoli, Taddei, Tachtsidis, Perrotta, Florenzi, Pjanic, Lopez. All. Andreazzoli

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma (54' Mauri); Candreva, Onazi (92' Ciani), Hernanes (84' Gonzalez), Lulic; Klose.
In panchina: Bizzarri, Strakosha, Dias, Stankevicius, Pereirinha, Crecco, Ederson, Floccari, Kozak. All. Petkovic

:beer:

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 15:47
Io veramente non capisco tutte questa smania.. abbiamo vinto il derby del ventiseimaggioduemilaetredici con Cana perchè a distanza di un anno e mezzo ora dobbiamo strapparci i capelli ?

Il tempo scorre velocemente solo per chi non ha memoria, basta vedere le formazioni di quel pomeriggio per capire che l'unica via è traccheggiare, lasciamo agli altri le smanie di rifondazione

Roma (4-2-3-1): Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti (76' Osvaldo); De Rossi, Bradley; Lamela, Totti, Marquinho (82' Dodo'); Destro.
In panchina: Goicoechea, Svedkauskas, Piris, Romagnoli, Taddei, Tachtsidis, Perrotta, Florenzi, Pjanic, Lopez. All. Andreazzoli

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma (54' Mauri); Candreva, Onazi (92' Ciani), Hernanes (84' Gonzalez), Lulic; Klose.
In panchina: Bizzarri, Strakosha, Dias, Stankevicius, Pereirinha, Crecco, Ederson, Floccari, Kozak. All. Petkovic

:beer:

amara e semplice verità

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 15:16
E allora che dire del derby di Behrami? Noi arrivammo 12° e loro 2° a -3 dall'Inter, eppure...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 01 Gen 2015, 15:55
amara e semplice verità
Accetto l'osservazione e se ne può discutere, ma è pure vero che noi non siamo un centro di riciclaggio di denaro sporco.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io non sto ancora capendo se il centrale serve oppure se ne può fare a meno. Perché se non sta ancora a Formello e arriverà dopo il derby ( o peggio ancora a fine gennaio), allora possiamo rimanere così: ossia con Ciani praticamente rotto, Gentiletti che rientrerà a aprile, Cana che sappiamo fa cappelle a iosa, e il solo De Vrij a tenere la baracca........................Io a differenza di altri, non guardo tanto cosa fanno le altre squadre, però mi rendo conto che con 4 partite all'Olimpico si rischia di racimolare pochi punti proprio per l'emergenza in difesa. Mi darebbe tanto fastidio perdere il derby (io lo considero già perso......) e scivolare verso il 9-10° posto. Se poi ci sono degli ottimisti, scrivete pure la motivazione del vostro ottimismo. Con questo comunque  :since :since :since :since :since :since :since :since :since

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 15:59
Accetto l'osservazione e se ne può discutere, ma è pure vero che noi non siamo un centro di riciclaggio di denaro sporco.
Bravo Tarà.
È chiaro che il rioman lava più bianco (cit)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Le nostre illazioni da semplici tifosi non devono influire nelle valutazioni, tantomeno essere un alibi per chi gestisce la Lazio

Finchè non si assisterà a nessun risvolto penale per noi tifosi rimane un semplice riconsolasse cò l'ajetto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Aquila Romana il 01 Gen 2015, 16:12
Le nostre illazioni da semplici tifosi non devono influire nelle valutazioni, tantomeno essere un alibi per chi gestisce la Lazio

Finchè non si assisterà a nessun risvolto penale per noi tifosi rimane un semplice riconsolasse cò l'ajetto

Cioè?
Finché non si muove una Procura dobbiamo fare pipp.a (offendendo la nostra intelligenza, per giunta)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non devo riconsolarmi di niente. Continuano a non vincere niente, gli ho alzato la coppa in faccia e so' pure brutti.
Il loro mercato è fatto di fenomeni pagati un botto che all'improvviso non servono più, vengono venduti a cifre vertiginose, per tutti i riomici diventano pippe storiche e il ciclo ricomincia.
De che me devo riconsola'?
A me serve un centrale forte, punto.
Quelli della' so' blatte intinte nel catarro, figurate se mi interessa che cambiano dieci blatte a sessione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
La Lazio è terza, il riomma è secondo. Male che vada al derby saremo quarti contro la seconda.
Questo per chi ancora nel topic calciomercato propone continui paragoni con il Merda.
Per chi parla di calciomercato: il difensore buono ci serve.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore

chiaro, ma ora ci limitiamo a parlare di calcio in mancanza di altri riscontri...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 14:58
E sono d'accordo e allora parliamo del difensore senza ricordare ogni volta che dobbiamo giocare con il Riomma come se dovessimo giocare col Real.
seremo anche seconda e terza ma giochiamo contro una squadra che ci sta, ad oggi, 9 punti sopra, il che significa che è nettamente piu forte di noi.. dopodiche visto che è un derby e che li' abbiamo un punto di debolezza non sarebbe male colmarlo visto e visto che il campo dice che gia' di per se sono piu' forti... io me la vorrei giocare nel miglior modo possibile e con meno punti deboli possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva