Coincidenze devastanti

Aperto da purple zack, 01 Gen 2015, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

Da un mesetto frequento una tipa di Bari. Tralasciamo codesto argomento e concentriamoci sulle conseguenze nefaste dei nostri incontri.

Essendo un rapporto a distanza, ci siamo finora incontrati tre volte.

il 7 e l'8 a Matera. la sera del 7 ci mettiamo a cantare un po' e verso le 22 circa cantiamo Oro di Mango. All'incirca verso quell'ora Mango muore a meno di 10 km da dove stavamo cenando.  :o 

dal 15 al 19 siamo a Roma. Lei studia Cinema e mi fa vedere un suo lavoro su Virna Lisi. La mattina dopo scopriamo che è morta all'incirca quando stavamo vedendo sta cosa.  :o :o

Ora sono appena tornato da Bari. Sabato sera andiamo al porto, io le racconto che andavo spesso in Albania e prendevo la nave da lì. Indico il mare. Il giorno dopo scopriamo che all'incirca a quell'ora ha preso fuoco il traghetto greco all'altezza della puglia.  :o :o :o

Sinceramente mi sento molto innamorato ma credo dobbiamo chiudere sta storia. Non sto scherzando.

Vi informo la prossima volta che ci vediamo.  :s

Tarallo

Prossimo appuntamento: Trigoria. Poi la lasci.

Magnopèl

Portala a trigoria, mostrale la redazione del trigorriere, narrale le gesta di mensurati.

purple zack

Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 16:03
Prossimo appuntamento: Trigoria. Poi la lasci.

:) :) :) :)

non ci avevo pensato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

anderz

blow

Un giro a villa San Sebastiano no?

porgascogne

Considera che la poi pijà pure dall'appia antica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Se serve te posso dà un passaggio

blow

kurt

Palo

Andate a vedere il derby in curva sud.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Se vi affitto per un mese , quanto mi costa ?

Ovviamente vitto e alloggio gratuito . 

Berserkr

Brujita!

Ma che sei matto?!?  :=)) Trigoria...Montecitorio... uuuuhh hai voglia a gira'  prima di chiudere la storia!!  :beer:

valpa62

Dissi

quando passi a trovare mia suocera? :DD

sweeper77

Prima Iran...poi Bari....che i maya se fossero sbajati? Tiecce aggiornati..un par de cosette prima de annammene le vojio fa :)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Inquietante :(

Una volta ero a pulire il garage di mio suocero.
In una cassetta trovo cose incartate con giornali dei primi anni '90.
Ne prendo una pagina , sportiva ,e citava in un articoletto il nome dell' arbitro che avrebbe
arbitrato credo la Juve nella partita della domenica.
Finisco,mi faccio la doccia,mi metto comodo e vado sul televideo per le ultime news.
Raggelato.
" noooooooooo!"
L' ultim' ora diceva che QUELL' ex ARBITRO era morto qualche ora prima,potrebbe pure essere mentre io leggevo il suo nome, in un incidente stradale.
Ma io dico.
Boh.

Tarallo

Ma po' anda' bene la Lazio?