Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2015, 17:39
Beh direi...a meno che il Marsiglia non ci liberi dell'ingaggio di Konko...in quel caso, favore per favore...

Al Marsiglia è sempre piaciuto anche Cana, eh... che ha già giocato con loro ed era capitano.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 17:40
Al Marsiglia è sempre piaciuto anche Cana, eh... che ha già giocato con loro ed era capitano.
Non litighiamo ragazzi, facciamo una staffetta: a cavacecio mi offro per portarlo da Savona a Nizza, una decina di netters ben distribuiti e copriamo la distanza Roma-Marsiglia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 17:40

oddio...direi che Cana ama Marsiglia e non è un mistero, poi che possa essere ricordato con affetto dai tifosi non lo metto in dubbio...ma le transazioni le fanno le società e ci sono dei tecnici che avallano le operazioni. Bielsa vuole Cana? Non ho indizi a tal riguardo.

Detto questo, io credo che stiamo sfociando nel fantamercato...Doria trovo che sia complicato definirlo un obiettivo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho un posto in macchina e vado proprio da quelle parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Scambio Cana Doria senza ulteriori acquisti in difesa sarebbe una follia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 17:55
Io dicevo Konko.
Ah, allora io posso fare il pezzo finale, metto la mia macchina a disposizione;)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Salve ragazzi...torno dopo un giorno di assenza dal forum e leggo de Doria  ;)
Quanto c'è di vero e si sa qualcosa di più rispetto a quello che si legge già su i vari siti di mercato?
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2015, 17:54
Scambio Cana Doria senza ulteriori acquisti in difesa sarebbe una follia.

Sarebbe una genialata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: gianluca72 il 01 Gen 2015, 15:39
Ma ti piace proprio attaccare chi invece la vede in maniera diversa da te ? Ma perché il Genoa ha chiuso già alcuni acquisti e cessioni, e il Milan e il Napoli ?
Sei terzo ma quante partite hai perso o buttato perché non sei competitivo in alcuni ruoli ? E lo sai da settembre. Se contro la Samp non hai il centrale al posto di Cana è colpa mia, tua o della società?
se c'è chi attacca la Lazio specie in questa stagione c'è pure chi la difende, comprare per comprare è inutile, il napoli aveva bisogno  di difensori,  il milan ha cerci ex attaccante del Torino.  Neanche la juve le ha vinte tutte ma noi siamo sempre stati competitivi e il terzo posto è sicuramente meritato, con la samp avremo Cana perché si gioca tra 4 giorni ma il centrale deve essere forte da togliere il posto a Cianì e costare poco,   molti nomi tirati in ballo non hanno queste caratteristiche
vorrei come tutti tre quattro colpi di mercato ma la Lazio a gennaio lavora sugli svincolati o le scommesse per cui mi aspetto un Gentiletti ma il lavoro fatto fino ad oggi dalla Lazio in questo anno non è stato così negativo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Wallace il 01 Gen 2015, 18:16
Salve ragazzi...torno dopo un giorno di assenza dal forum e leggo de Doria  ;)
Quanto c'è di vero e si sa qualcosa di più rispetto a quello che si legge già su i vari siti di mercato?
:beer:

Un sito francese dice che il Marsiglia non farà mercato né in entrata né in uscita, però ci sono le dichiarazioni del vice presidente del San Paolo che ha detto chiaramente di aver chiesto Dòria al Marsiglia, ma andrà alla Lazio.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega con tutto il rispetto che ho per el loco bielsa ma de difensori non ce capisce na mazza!!! :) :) ;)
Ma questo è veramente forte,veloce,mancino ottimo nell'anticipo (assomiglia a thiago silva e non scherzo) e sa impostare l'azione benissimo con lanci con il contagocce!!!Lo vojo subito con la sampdoria e al derby!!!rega questo se vede che ha personalita' ècattivo ma non falloso alla cana!!!Questo è Bono!!! :=)) :=)) :beer:

So che youtube non dice sempre la verita ma bhooo!! io dico che è un crack!!!

https://www.youtube.com/watch?v=2fQPrZL6ma4

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma l"investimento quest"anno fatto dall" OM,ossia 10 mio.mi fa credere che,sia poco veritiera la dichiarazione del vicepresidente del s.paolo,e sinceramente penso che questa uscita sia meditata apposta,ma il per motivo non saprei!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Sarebbe una genialata.
Se prendessero anche un altro buon mestierante, imho.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Voltaire ti devo correggere il marsiglia lo ha pagato 8 mnl e non lo ha mai usato quindi credo che con gli stessi soldi o anche meno te lo porti via!!!Quindi un bel prestito di 2 mnl e riscatto sui 5-6 mnl!!!Bielsa non lo vede e a noi farebbe molto comodo!!!

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: voltaire il 01 Gen 2015, 18:30
magari Doria!!
ma l"investimento quest"anno fatto dall" OM,ossia 10 mio.mi fa credere che,sia poco veritiera la dichiarazione del vicepresidente del s.paolo,e sinceramente penso che questa uscita sia meditata apposta,ma il per motivo non saprei!!

Io spero invece che per una volta la nostra società abbia fatto una grande mossa di mercato...dai speriamoci almeno  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ripensavo al video di Bertuzzi che hai postato.
Se non ho capito male dice che Doria è un po' lento nei movimenti laterali e non adatto per una difesa a 3.
Se non ricordo male Bielsa gioca coi 3 dietro.
Potrebbe essere una lettura della sua esperienza all'OM.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non ha giocato solo per motivi tecnici oppure ha avuto altri problemi?

Così a naso non mi sembra il profilo giusto.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Gen 2015, 18:32
Voltaire ti devo correggere il marsiglia lo ha pagato 8 mnl e non lo ha mai usato quindi credo che con gli stessi soldi o anche meno te lo porti via!!!Quindi un bel prestito di 2 mnl e riscatto sui 5-6 mnl!!!Bielsa non lo vede e a noi farebbe molto comodo!!!

Perchè? :S

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Biafra non lo ha usato perchè bielsa non lo vede bene nella sua difesa a 3!!!

Discussione precedente - Discussione successiva