Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Secondo tranfermarkt, sempre molto preciso con i numeri dei trasferimenti, Dòria è costato 5 milioni, non è che a 8-10 milioni ci si arriva con i bonus? Se si, direi che non ci si sono avvicinati minimamente dato che è ancora a 0 presenze.

voltaire

Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 18:41
Secondo tranfermarkt, sempre molto preciso con i numeri dei trasferimenti, Dòria è costato 5 milioni, non è che a 8-10 milioni ci si arriva con i bonus? Se si, direi che non ci si sono avvicinati minimamente dato che è ancora a 0 presenze.
ecco,questa potrebbe essere ,una chiave di lettura molto interessante,anche se mi sembrano molti i mio. per arrivare a quella cifra.
detto questo non capisco,davvero  l"investimento tecnico dell"om,su Doria ad oggi con zero presenze.
poi regà,magariDoria,mi ripeto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Manuele Baiocchini verified
#Lazio #Tare a @SkySport: "Smentisco l'arrivo di #Doria del #Marsiglia". Il vicepresidente del #SanPaolo aveva parlato di affare fatto

Tarallo

Mortaccitua datte da fa' e portalo qua, forza. Oggi.

Gulp

Citazione di: Alexxio il 01 Gen 2015, 19:03
#Lazio #Tare a @SkySport: "Smentisco l'arrivo di #Doria del #Marsiglia". Il vicepresidente del #SanPaolo aveva parlato di affare fatto
Però per un paio d'ore ci abbiamo creduto dai :D

Jabot

Cheppalle oh,  me stavo già a fomenta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Se fosse cosi veloce pure nelle trattative, avremmo la squadra fatta la prima settimana dall'apertura del mercato :DD

Il Mitico™

Basta che ne pigli uno buono.

Magnopèl

Citazione di: Splash21 il 01 Gen 2015, 19:08
Se fosse cosi veloce pure nelle trattative, avremmo la squadra fatta la prima settimana dell'apertura del mercato :DD
:lol:

Wallace

Citazione di: Splash21 il 01 Gen 2015, 19:08
Se fosse cosi veloce pure nelle trattative, avremmo la squadra fatta la prima settimana dall'apertura del mercato :DD
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

nanaighel

Per fortuna!
M'ero spaventato!

Leonardo Contessa

A me sta smentita me puzza de fregnaccia!!!!Secondo me smentisce perchè la trattativa ancora non è chiusa!!!Come fa di solito il ds quando le trattative non sono ancora chiuse!!!Stile yilmaz!!!Ahime!!! :S :S :S :s :s

Jabot

Appunto,  stile yilmaz,  speriamo de no.

flender

Effetivamente la pronta smentita me puzza un pochettino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

prendere Doria e farlo giocare con la Sampdoria sarebbe come prendere Lerda e farlo giocare nel derby.

Giako77

Doria mi sembra molto simile a Gentiletti, lo vedrei molto bene. Detto questo l'OM non vuole più Doria mi sembra chiaro, noi cerchiamo un difensore, le smentite servono a poco.
Secondo me giocano su 2/3 tavoli: stanno su Hoedt, Doria e Terziev come prima, seconda e terza scelta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Tra l'altro smentisce l'arrivo (e te credo) ma non la trattativa.
Daje Tare, rendi profetico il mio post del 24 dicembre su questo topic!

Tyler87

Secondo me per Doria si sta trattando della durata del prestito, l'OL un prestito secco di 6 mesi, la Lazio di 18 mesi con diritto di riscatto.