Premier League 2014/2015

Aperto da ilprofeta, 12 Ago 2014, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Magnopèl il 01 Gen 2015, 18:49
Gesummaria hazard..
Dopo sto pomeriggio di premier avrò bisogno di droghe pesanti per rituffarmi nella serie A.
Sono due sport diversi.
Gran gol il tottenham

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Sto Harry Kane (che ha appena pareggiato con un gran gol) è interessantissimo, lo volevo scrivere già prima della rete, giuro. Pare un attaccante completo nonostante la stazza e vede pure la porta abbastanza.
Difesa del Chelsea troppo morbida nell'occasione, con Fabregas e Oscar che in pratica lasciano un autostrada per l'attaccante degli Spurs.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592

Ma portuot (come si scrive) è particolarmente sfigato che prendono lo specchio solo con tiri imparabile,  o capita solo che quando lo vedo io che non para mai ?

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 01 Gen 2015, 19:02
Keane non è malaccio eh :D

Ma portuot (come si scrive) è particolarmente sfigato che prendono lo specchio solo con tiri imparabile,  o capita solo che quando lo vedo io che non para mai ?

Si scrive Courtois. :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Se qualcuno dei centrocampisti del Chelsea difendesse, magari per la difesa sarebbe più facile evitare di fare figure barbine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
Citazione di: Splash21 il 01 Gen 2015, 19:05
Pol Pot se chiama, ignorante :DD

Stagguarda' 'r capello gdm

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza che sonata. Campionatone, bella sta lotta a due.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E mica lo so. Palo al 90esimo se no era 5-4

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Giocano tre turni di campionato tra natale e oggi (e li giocano pure a mille) mentre i nostri twittano stronxate da qualche spiaggia in giro per il mondo...

Stadi da urlo, tutti pienissimi e atmosfera fantastica...noi spalti sempre più vuoti, orari sempre più del cavolo e ambienti favolosi tipo Sassuolo, Empoli o Chievo...aspettando che arrivino Carpi e Frosinone  :S

Se continua così, rispetto alla premier diventeremo una roba tipo il campionato finlandese...

TAvecchio, albertini...malagò....vabbè...

EOT

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
io confesso di non vederla mai la premier, mi è capitato oggi causa postumi da smaltire.
devo ammettere che le partite sono divertenti, non c'è mai nulla di scontato, anche che la capolista perda il derby 5-3 (vi immaginate mandare a casa le merde 5-3 mentre sono primi?).

al contrario, causa fantacalcio, guardo parecchie partite della serie a, anche match inutili. quel chievo-inter 0-2 di lunedì sera poche settimane fa era da ago nel braccio...serie a ripigliati!!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Biafra il 01 Gen 2015, 20:31
OT

Giocano tre turni di campionato tra natale e oggi (e li giocano pure a mille) mentre i nostri twittano stronxate da qualche spiaggia in giro per il mondo...

Stadi da urlo, tutti pienissimi e atmosfera fantastica...noi spalti sempre più vuoti, orari sempre più del cavolo e ambienti favolosi tipo Sassuolo, Empoli o Chievo...aspettando che arrivino Carpi e Frosinone  :S

Se continua così, rispetto alla premier diventeremo una roba tipo il campionato finlandese...

TAvecchio, albertini...malagò....vabbè...

EOT
Si però dovete vedere anche Burnley- hull city con rinvii a caso e stop a 5 metri. se si vuole mettere a confronto   tottenham col sassuolo allora occorre mettere a confronto lazio e wba. Tottenham e chelsea sono club da 200 milioni di fatturato annuo , la lazio mi sembra non abbia sfigurato nel confronto diretto poco più di 1 anno e mezzo fa con gi spurs malgrado 100 milioni di meno di potenza economica.
La premier ha stadi giusti non cattedrali fatte per ingrassare politici , ha una società civile opposta a quella nostra, le tv il sabato non fanno partite in tv tra le 14:45 e le 18 per una legge dello stato, quindi si è obbligati ad andare allo stadio. E' inconfrontabile premier e serie a come mettere sullo stesso piano inghilterra e italia

Discussione precedente - Discussione successiva