Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
A me sembra che quando si è preso la briga di smentire, poi il giocatore effettivamente non è mai venuto. Peccato, ci avevo creduto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tyler87 il 01 Gen 2015, 19:33
Secondo me per Doria si sta trattando della durata del prestito, l'OL un prestito secco di 6 mesi, la Lazio di 18 mesi con diritto di riscatto.
Non credo, sarebbe come avere una distanza di 10 mln in una trattativa cash, imho.
Il Marsiglia deve decidere se puntarci ancora o rientrare dell'investimento.
Se scelgono la prima lo daranno senza alcun riscatto, se trovano una squadra in Europa disposta, squadra che non deve essere la Lazio, ovviamente

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quando ha smentito, il giocatore non è mai arrivato. È un peccato che non siano riusciti a portare il difensore per il primo allenamento, d'altro canto Gentiletti si è fatto male solo a settembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.742
Doria in prestito con diritto di riscatto a 5/6 milioni sarebbe buono.
Ma se Tare ha smentito non penso arrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
E se questa smentita servisse a non far succedere un secondo caso Astori? nel senso che magari se poi nella trattativa va storto qualcosa la società non avrebbe nessuna colpa vista la smentita imminente data da Tare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: neogrigio il 01 Gen 2015, 19:39
A me sembra che quando si è preso la briga di smentire, poi il giocatore effettivamente non è mai venuto. Peccato, ci avevo creduto

Bè, nel dicembre 2009 smentì Floccari, due giorni dopo era della Lazio, hai visto mai...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sulla Gazzetta danno l'affare per fatto.
tipo Balanta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 20:01
Bè, nel dicembre 2009 smentì Floccari, due giorni dopo era della Lazio, hai visto mai...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.742
Comunque fosse vero e ci fosse la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo sarebbe un ottimo colpo.
Col tempo Doria può diventare molto forte. Parliamo di un difensore che ricorda molto molto il connazionale Miranda dell'Atletico come caratteristiche.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Quando Tare smentisce l'interesse per un calciatore allora significa che non verrà.

Io a sto punto per Gennaio faccio una provocazione: ma se la società si prende in prestito Toloi?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quando comincia ufficialmente il mercato?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Wallace il 01 Gen 2015, 20:00
E se questa smentita servisse a non far succedere un secondo caso Astori? nel senso che magari se poi nella trattativa va storto qualcosa la società non avrebbe nessuna colpa vista la smentita imminente data da Tare

Anche per via della borsa si ammette solo a cose fatte e firmate... il mercato ancora non è aperto

Possono benissimo essere smentite di facciata

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sulla Gazzetta danno l'affare per fatto.
sulla gazzetta si sono limitati a riportare le parole del presidente del club brasiliano, non è poi molto indicativo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Tra l'altro una voce di mercato riportata a pene di segugio. Si parla di Doria come se fosse un giocatore del San Paolo, ma santo dio ma sta gente chi la paga?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Jabot il 01 Gen 2015, 21:21
Quando comincia ufficialmente il mercato?

Lunedì 5.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Gen 2015, 20:01

Questo dettaglio non lo ricordavo, francamente. Ma le smentite di Tare non sembrano mai di circostanza. Quest'estate accadde la stessa identica cosa con Balanta.  Doria non arriverà semplicemente perché è un giocatore al di sopra delle nostre attuali possibilità. Qui i profili pertinenti sono i Terziev, i Munoz e gli Oikonomou. Mi piacerebbe tanto che il nostro DS smentisse queste voci con la stessa solerzia.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JSV23 il 01 Gen 2015, 19:55
Doria in prestito secco non ci serve.
Doria in prestito con diritto di riscatto a 5/6 milioni sarebbe buono.
Ma se Tare ha smentito non penso arrivi.

invece mi puzza un po' questo tipo di smentita decisa e immediata...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Eagle78 il 01 Gen 2015, 23:01

Idem. E comunque, solo la Lazio si prende la briga di fare comunicati immediati per smentire voci di mercato. Le merde difettose che dovrebbero fare allora?

Sollecito una riflessione sul tema da parte delle menti più sofisticate del forum.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Eagle78 il 01 Gen 2015, 23:01
Mah, dicevamo lo stesso della smentita su Balanta...

Discussione precedente - Discussione successiva