Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è che si sbriga a smentire, fosse per loro i giornalisti farebbero tutti un altro mestiere, ha smentito semplicemente perché qualcuno l'ha contattato per domandare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Con Balanta disse "la Lazio smentisce categoricamente di essere sul calciatore", qui dice che non c'è nessuna trattativa, forse perchè abbiamo già chiuso  :=))
Scherzi a parte, anche io non credo che arrivi, ma non riesco a capire lo scopo del giochetto di Guerrero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 01 Gen 2015, 23:28
Con Balanta disse "la Lazio smentisce categoricamente di essere sul calciatore", qui dice che non c'è nessuna trattativa, forse perchè abbiamo già chiuso  :=))
Io ho letto il contrario, e cioè una smentita dell'arrivo di Doria, non della trattativa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha smentito la trattativa e quindi l'arrivo, Doria non arriverà. Probabile questa solerzia sia dovuta al fatto che si voglia tranquillizzare l'olandese, hoedt, probabile lui ora stia spingendo per andare via subito. Se è venuto a formello il giocatore è nostro.
Speriamo non ci si impalli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ha smentito la trattativa e quindi l'arrivo, Doria non arriverà. Probabile questa solerzia sia dovuta al fatto che si voglia tranquillizzare l'olandese, hoedt, probabile lui ora stia spingendo per andare via subito. Se è venuto a formello il giocatore è nostro.
Speriamo non ci si impalli.

Speriamo non passi per Sappada

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Effettivamente di solito se Tare smentisce dice la verità. Di solito.
Ricordo (se non sbaglio) che su. Biglia ad es. ammise l'interesse.
Molto strana però la dichiarazione del dirigente brasiliano.
Boh. Dai che tra qualche giorno finisce.
(Comunque il mercato estivo pure pure, quello di gennaio non lo sopporto).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me i nomi reali rimangono quelli di Hoedt e Terziev, su Dòria l'unico dubbio me lo lasciano le dichiarazioni di Guerrero: perché dire che andrà alla Lazio? Così, a buffo? Poteva semplicemente dire che il Marsiglia non lo da in prestito al San Paolo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2015, 23:29
Io ho letto il contrario, e cioè una smentita dell'arrivo di Doria, non della trattativa.
io sia su llsn che lazionews ho letto il virgolettato di una smentita della trattativa.
"Nessuna trattativa per Doria, smentisco le dichiarazioni del vice presidente Gil Guerrero"  (llsn)

"Nessuna trattativa per Doria, smentisco le dichiarazioni del vice presidente Gil Guerrero". (lazionwes)

sono identiche, quindi credo che abbia detto proprio così.
La mia però era solo una battuta, resta però il fatto, delle dichiarazioni di Guerrero. Non ne vedo veramente il motivo. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie della correzione allora, qui avevo letto cose tipo "smentisco l'arrivo di Dorìa". :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Tare smentisce quasi sempre, inutile analizzare le sue smentite. Piuttosto si sbrigassero a comprare sto benedetto centrale, se non l'hanno già fatto. Io i nomi li ho fatti, ora tocca a loro :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

OT
Comunque spero che al derby vada in campo uno che sappia come muoversi. Uno che sia consapevole del fatto che, se guardi titty per più di 3 secondi ti fischiano il fallo preterintenzionale. Datemi del matto, ma io, al di là di un acquisto, l'11 accanto a dV ci manderei Cana.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Vabbè, 2 pagine a discutere se ha smentito l'acquisto oppure la trattativa e io leggo questo :"Nessuna trattativa per Doria del San Paolo, smentisco le dichiarazioni del vice presidente Gil Guerrero".

Igli, prendi l'ultima versione di Football Manager, che Doria non è più del San Paolo. Se è vera la trascrizione mi sa che Doria non arriva sul serio :DD

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Di questa vicenda non capisco perchè il vicepresidente del San Paolo (società con cui tra l'altro abbiamo ottimi rapporti) ci abbia messo in mezzo senza motivo concreto nella faccenda teoria. L'ipotesi più plausibile è che la frase sia stata inventata di sana pianta dalla stampa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Può darsi che l'O.M. voglia liberarsi di Doria, ma anche dei "bonus" che passerebbero, quindi, alla Lazio.
A questo punto è il San Paolo che si preoccupa di non rientrare più con i "bonus", e Lotito i "bonus" non vuole pagarli; poi bisogna vedere cosa c'è sotto, perché quando vai a trattare con i brasiliani le cose non sono così
semplici come potrebbero sembrare.
Ad ogni modo Doria è solo un buon prospetto, niente di più; i prospetti, anche se buoni, non costano molto.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
potrebbe anche essere solo manfrina in attesa dell'apertura del mercato ufficiale.
la Lazio è pur sempre una società quotata in borsa e le voci fanno alzare e abbassare i valori dei titoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: domenico il 02 Gen 2015, 00:13
Ti pare?  :=))

OT
Comunque spero che al derby vada in campo uno che sappia come muoversi. Uno che sia consapevole del fatto che, se guardi titty per più di 3 secondi ti fischiano il fallo preterintenzionale. Datemi del matto, ma io, al di là di un acquisto, l'11 accanto a dV ci manderei Cana.
EOT
Mica hai detto na cazzata.
Qua sembra che co Cana nse po piu gioca a calcio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2015, 01:09
Mica hai detto na cazzata.
Qua sembra che co Cana nse po piu gioca a calcio.
Credo che Cana darà il massimo da qui alla fine del campionato e chiederà di prolungare il contratto
in scadenza nel 2016 .

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
IMHO i primi due della lista sono Hoedt e Terziev. Spero solo che viste le complicazioni per entrambi non si viri su un profilo di seconda scelta solo per non deludere una tifoseria a cui è stato praticamente promesso un nuovo acquisto. Piuttosto che ingolfare un reparto preferirei giocare con Ciani e Cana a turno affianco a De Vrij fino a Maggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 02 Gen 2015, 00:48
Può darsi che l'O.M. voglia liberarsi di Doria, ma anche dei "bonus" che passerebbero, quindi, alla Lazio.
A questo punto è il San Paolo che si preoccupa di non rientrare più con i "bonus", e Lotito i "bonus" non vuole pagarli; poi bisogna vedere cosa c'è sotto, perché quando vai a trattare con i brasiliani le cose non sono così
semplici come potrebbero sembrare.
Ad ogni modo Doria è solo un buon prospetto, niente di più; i prospetti, anche se buoni, non costano molto.

Dòria l'hanno preso dal Botafogo, non dal San Paolo.

Discussione precedente - Discussione successiva