Lazio - Sampdoria, 5.01.2015 h20.45

Aperto da Magnopèl, 30 Dic 2014, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Ebbasta con biglia su. Se pure fosse stato stirato sarebbe guarito durante la pausa natalizia, visto che manca da prima di natale.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Secondo tempo col Real Carsoli pare col 4-2-3-1,Biglia-Cataldi davanti la difesa,Mauri 3quartista centrale,Candreva-Keita ai lati.
Esperimento interessante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Con quegli interpreti si passa abbastanza facilmente dal 433 al 4231

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2015, 16:27
Ebbasta con biglia su. Se pure fosse stato stirato sarebbe guarito durante la pausa natalizia, visto che manca da prima di natale.

Ma basta che? oggi scopriamo addirittura che da uno stiramento si guarisce in meno di un mese. Ma per favore...
(tra l'altro con uno staff medico peggiore come il nostro eh, a detta dei più.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: MauroLaziale il 02 Gen 2015, 16:29
Secondo tempo col Real Carsoli pare col 4-2-3-1,Biglia-Cataldi davanti la difesa,Mauri 3quartista centrale,Candreva-Keita ai lati.
Esperimento interessante.
Molto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In questa partita se fossi in Pioli Radu non lo convocherei proprio. Affrontiamo una squadra che l'attaccante più falloso e forse anche quello più fisico della serie A, che spesso va a ricevere il pallone sulla fascia per avere spazi e creare disparità anche di struttura fisica con l'avversario(di terzini grossi come Okaka in serie A non ce ne sono). Conoscendo Radu, facile che alla seconda spallata di Okaka gli parte la brocca e l'ammonizione la prende. I problemi poi sarebbero due, perché oltre a perdere il terzino(che io al derby farei giocare centrale), il rischio di giocare il derby con Novaretti sarebbe altissimo.

Citazione di: laziAle82 il 02 Gen 2015, 16:30
Ma basta che? oggi scopriamo addirittura che da uno stiramento si guarisce in meno di un mese. Ma per favore...
(tra l'altro con uno staff medico peggiore come il nostro eh, a detta dei più.)

TU lo scopri oggi, ma chi di pallone ne mastica un pochino più di te, sa perfettamente che lo stiramento all'adduttore  guarisce in 2 o massimo 3 settimane.
So che non ti fiderai delle mie parole, per cui ti riporto le parole del medico della Lazio, quando ancora di caxxate non ne raccontavano. Cosi la finiamo con sta farsa, perché mo oltre alla presa per cvlo, ce tocca pure senti chi rivendica sulla figura di m.
Andiamo avanti e che serva da lezione a chi fa comunicazione nella S.S Lazio, non a casa sua.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2015, 21:19
In questa partita se fossi in Pioli Radu non lo convocherei proprio. Affrontiamo una squadra che l'attaccante più falloso e forse anche quello più fisico della serie A, che spesso va a ricevere il pallone sulla fascia per avere spazi e creare disparità anche di struttura fisica con l'avversario(di terzini grossi come Okaka in serie A non ce ne sono). Conoscendo Radu, facile che alla seconda spallata di Okaka gli parte la brocca e l'ammonizione la prende. I problemi poi sarebbero due, perché oltre a perdere il terzino(che io al derby farei giocare centrale), il rischio di giocare il derby con Novaretti sarebbe altissimo.

TU lo scopri oggi, ma chi di pallone ne mastica un pochino più di te, sa perfettamente che lo stiramento all'adduttore  guarisce in 2 o massimo 3 settimane.
So che non ti fiderai delle mie parole, per cui ti riporto le parole del medico della Lazio, quando ancora di caxxate non ne raccontavano. Cosi la finiamo con sta farsa, perché mo oltre alla presa per cvlo, ce tocca pure senti chi rivendica sulla figura di m.
Andiamo avanti e che serva da lezione a chi fa comunicazione nella S.S Lazio, non a casa sua.

Ti ho risposto nell'altro topic. Io trovo certi comportamenti vergognosi per la vita di questo forum. Tu invece sei contento di continuare a sostenere tutte le posizioni, anche quelle in palese contraddizione tra loro, pur di continuare ad avere una parvenza di ragione e contemporaneamente continuare a gettare merda qui sopra e sulla società.
Ma basta che ne sei contento tu, guarda. Perché le figure di merda le "canta la carta" ed io, fossi in te, rileggerei un po' di cosucce.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 02 Gen 2015, 22:09
Ti ho risposto nell'altro topic. Io trovo certi comportamenti vergognosi per la vita di questo forum. Tu invece sei contento di continuare a sostenere tutte le posizioni, anche quelle in palese contraddizione tra loro, pur di continuare ad avere una parvenza di ragione e contemporaneamente continuare a gettare merda qui sopra e sulla società.
Ma basta che ne sei contento tu, guarda. Perché le figure di merda le "canta la carta" ed io, fossi in te, rileggerei un po' di cosucce.

Io vorrei solo che il problema EVIDENTE dello staff sanitario della Lazio venisse affrontato e non nascosto, perché ogni anno più che una società di calcio sembriamo un centro di recuperi. Se per te questo è gettare merda alla società, è un problema tuo.
Fossi in te ringrazierei per averti fatto scoprire che le lesioni di primo grado all'adduttore guariscono in 2-3 settimane e lascerei perdere altri discorsi. Perché anche li ce ne avresti di cose da "scoprire"... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2015, 22:17
Io vorrei solo che il problema EVIDENTE dello staff sanitario della Lazio venisse affrontato e non nascosto, perché ogni anno più che una società di calcio sembriamo un centro di recuperi. Se per te questo è gettare merda alla società, è un problema tuo.
Fossi in te ringrazierei per averti fatto scoprire che le lesioni di primo grado all'adduttore guariscono in 2-3 settimane e lascerei perdere altri discorsi. Perché anche li ce ne avresti di cose da "scoprire"... ;)

:sisisi:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Giù le mani dalla Lazio.
Basta...basta...
Forza Lazio sempre.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Scusate, ma siete certissimi che radu sia diffidato? Quando sarebbe entrato in diffida?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Maxilotte il 03 Gen 2015, 03:02
Scusate, ma siete certissimi che radu sia diffidato? Quando sarebbe entrato in diffida?
Basta che vai sul sito della lega calcio, nella sezione statistiche della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Ho letto al volo la rassegna, parlano di una formazione che avevamo proposto qualche gg fa.

Marchetti
     Basta DV Radu Lulic
         Biglia   Parolo
Candreva  Mauri  Anderson
                Djo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Marchetti

Basta        De Vij        Cana           Radu

Parolo      Ledesma        Lulic

F.Anderson    Klose   Candreva

Poi nel secondo tempo fai entrare:
Cataldi per Radu (scalando Lulic terzino)
Keita per Candreva
Djordjevic per Klose

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Fatte quattro Tevere laterale, ci saremo. Chi gioca gioca, anche se mi piacerebbe vedere insieme F.A. e Keita. Il buon Candreva me lo terrei per il derby.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 10:49
Ho letto al volo la rassegna, parlano di una formazione che avevamo proposto qualche gg fa.

Marchetti
     Basta DV Radu Lulic
         Biglia   Parolo
                Djo

Formazione a dir poco intrigante  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Basta De vrij Nuovo difensore Radu
Onazi Ledesma Parolo
Anderson Dj Mauri

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Marchetti
     Basta DV Radu Lulic
         Biglia   Parolo
                Djo

Magari!!  :since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115

Marchetti
     Basta DV Radu Lulic
         Biglia   Parolo
                Djo
Molto interessante speriamo di vederla realmente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva