Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo questa sessione di mercato, stando così le cose, si profila un altro minicampionato per il terzo posto: Napoli e le due milanesi. Verosimilmente credo sarebbe mossa saggia per la Lazio concentrarsi sulla Coppa Italia. Può essere il varco più praticabile per l'Europa. Se l'Inter, oltre a Poldo, prende anche Shaquiri non ce n'è per nessuno, Imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: el jardinero il 02 Gen 2015, 15:59
Dopo questa sessione di mercato, stando così le cose, si profila un altro minicampionato per il terzo posto: Napoli e le due milanesi. Verosimilmente credo sarebbe mossa saggia per la Lazio concentrarsi sulla Coppa Italia. Può essere il varco più praticabile per l'Europa. Se l'Inter, oltre a Poldo, prende anche Shaquiri non ce n'è per nessuno, Imho.
Troppo categorico imho.
Aspettiamo un attimo e vediamo che succede, sempre imho.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Doria e i due olandesi mi attizzano, se guardo i cv, chi è il migliore per voi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2015, 13:46
Se è vero che Denswil interessa all'AZ, è probabile che stiano trattando il sostituto di Hoedt.

Come se il Verona a posto di Marquez va a prende chiellini dalla juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 02 Gen 2015, 15:59

Se l'Inter prende podolsky e shakiri direi che sarebbe ora di cambiare marcia, perché sarebbe la vittoria della politica dei buffi.
Non più l'assioma chi più spende più vince, ma chi c'ha più buffi fa ancora più buffi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi spiegate perché se ho in squadra Candreva, Felipe Anderson, Keita e Mauri devo aver paura se Napoli, Inter e Milan prendono Gabbiadini, Cerci, Podolski, e Shaqiri? Ricordatevi sempre che con l'acquisto del difensore centrale abbiamo risolto i nostri problemi per questa stagione, loro anche con questi acquisti non l'hanno ancora fatto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cosmo il 02 Gen 2015, 16:20
Se l'Inter prende podolsky e shakiri direi che sarebbe ora di cambiare marcia, perché sarebbe la vittoria della politica dei buffi.
Non più l'assioma chi più spende più vince, ma chi c'ha più buffi fa ancora più buffi.
io non credo l'inter possa spendere soldi, forse sono prestiti che andrebbero ad appesantaire ulteriormente gli ingaggi, col grosso rischio di non arrivare cmq terzi, vista la portanza delle rose della Lazio e del napule  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: cosmo il 02 Gen 2015, 16:20
Può prendere giocatori solo in prestito con riscatto.
Se prende due di questo tipo con questa formula va fatta una statua di platino ad ausilio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Inter sta 11° in classifica, eh... e alla ripresa va a Torino contro la Juve.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
doria e i due olandesi, ne arriva uno tra questi, chi li ha visti giocare? chi è il migliore? per chi devo tifare?  8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Gen 2015, 16:21
Mi spiegate perché se ho in squadra Candreva, Felipe Anderson, Keita e Mauri devo aver paura se Napoli, Inter e Milan prendono Gabbiadini, Cerci, Podolski, e Shaqiri? Ricordatevi sempre che con l'acquisto del difensore centrale abbiamo risolto i nostri problemi per questa stagione, loro anche con questi acquisti non l'hanno ancora fatto...

1) I 4 giocatori di cui sopra, secondo me, non sono per nulla inferiori ai ( pur bravissimi) nostri, anzi.

2) I nostri problemi si risolvono ( non tutti, peraltro) con l'acquisto di un difensore FORTE.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 02 Gen 2015, 16:27
1) I 4 giocatori di cui sopra, secondo me, non sono per nulla inferiori ai ( pur bravissimi) nostri, anzi.

2) I nostri problemi si risolvono ( non tutti, peraltro) con l'acquisto di un difensore FORTE.

1) Staremo a vedere...

2) Hoedt, Terziev o anche Dòria sono forti, credici, non te lo sto dicendo solo io o la società.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
doria e i due olandesi, ne arriva uno tra questi, chi li ha visti giocare? chi è il migliore? per chi devo tifare?  8)
Ti faccio la mia classifica (ma senza conoscerli, solo dal cv e dal tubo)
Denswil (comuque scuola Ajax, una manciata di presenze in CL con golletto al Milan, 4 convocazioni in Nazionale maggiore per amichevoli)
Doria (perché piace a JSV)
Terziev (buon girone di CL, difensore rozzo, non mi fa impazzire, ma in. Italia oggi con fisico e tigna puoi fare un'onesta figura)
Hoedt (in realtà è quello che mi intriga di più come potenziale per la descrizione di Thunder, che per dare giudizi si vede le partite, ma come CV è più indietro).

Fosse uno di questi sarei moderatamente soddisfatto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La scalata al terzo posto in campionato della Lazio passa dall'acquisto di un buon centrale e dalla maturazione dei suoi giovani talenti. Speriamo nella crescita dei vari Keita e Cataldi. L'evoluzione di Felipe Anderson mi fa ben sperare. Abbiamo un'ottima rosa che non ha espresso a pieno tutte le sue potenzialità. Ci serve sempre il centrale però. Notavo che nel Marsiglia, di nazionalità brasiliana figura il solo Doria, può essere che oltre al fatto di non essere stato richiesto da Bielsa non abbia neanche legato particolarmente con l'ambiente?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2015, 16:22
Può prendere giocatori solo in prestito con riscatto.
Se prende due di questo tipo con questa formula va fatta una statua di platino ad ausilio.
Podolski in prestito secco, a quanto pare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Gen 2015, 16:32
Ti faccio la mia classifica (ma senza conoscerli, solo dal cv e dal tubo)
Denswil (comuque scuola Ajax, una manciata di presenze in CL con golletto al Milan, 4 convocazioni in Nazionale maggiore per amichevoli)
Doria (perché piace a JSV)
Terziev (buon girone di CL, difensore rozzo, non mi fa impazzire, ma in. Italia oggi con fisico e tigna puoi fare un'onesta figura)
Hoedt (in realtà è quello che mi intriga di più come potenziale per la descrizione di Thunder, che per dare giudizi si vede le partite, ma come CV è più indietro).

Fosse uno di questi sarei moderatamente soddisfatto.
vada per Denswil allora, ora mi concentro  :D

P.S. a me sembra bbono come il pane, si è fatta tutta la trafila fino all'under 21
http://www.transfermarkt.it/stefano-denswil/profil/spieler/182923

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate, ma di Denswil non si è parlato solo in ottica Az? Non mi risulta ci sia stato un abboccamento con noi...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
podolski in prestito secco significa avere una bassa considerazione di se stessi, neanche parma ultima in classifica fa i prestiti secchi

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: el jardinero il 02 Gen 2015, 16:48
Scusate, ma di Denswil non si è parlato solo in ottica Az? Non mi risulta ci sia stato un abboccamento con noi...
Leggi la parte in rosso ... è in italiano, dovrebbe essere facile. Semmai avessi delle difficoltà facci sapere

Citazione di: Leonardo Contessa il 02 Gen 2015, 12:50
Esclusiva S.Benedetti!! :) :) :D :D Si parla di un altro prospetto consigliato a tare da jaap lensen!!!

ROMA - L'Az Alkmaar è pronto a cedere per Hoedt? Chissà. Non può però passare certo inosservato come gli occhi della dirigenza olandese siano caduti già sul possibile sostituto: si tratta di Stefano Denswil, mancino 21enne originario del Suriname, in scadenza a giugno con l'Ajax. Il centrale non ha intenzione di rinnovare e come Hoedt fra pochi giorni sarà libero d'accordarsi a parametro zero con un'altra società. L'Az Alkmaar ci sta facendo un pensierino, ma - secondo nostre indiscrezioni - non è l'unica squadra. Ed è qui la sorpresa: anche la Lazio (insieme alla Juve in Italia) sta monitorando la situazione di Denswil, che a maggio compirà 22 anni. E' un altro dei profili posti all'attenzione di Tare da Jaap Lensen, scopritore di Braafheid e suggeritore di un eventuale affare Hoedt in Olanda. Insomma, Lensen sarà il prossimo coordinatore dell'Academy, ma è già a tutti gli effetti un nuovo talent scout biancoceleste.

NAZIONALE - A tinte orange: la concorrenza per Stefano Denswil è agguerrita. E' un altro baby fenomeno. Nato nella cittadina di Zandaam, in Olanda, inizia a calcare i primi campi di calcio con i dilettanti del Hellas Sport, proprio nel paese in cui è nato. Nel 2001 l'Ajax si accorge di lui e Stefano diventa immediatamente un punto di riferimento nella NextGenSeries (la Champions League dei giovani, ndr), segnando anche un gol su punizione nella finale vinta. Fino al 2012 si fa tutte le trafile giovanili di club e anche dell'Olanda, scendendo in campo in tutte le selezioni, dall'Under 15 fino all'Under 21. L'esordio con l'Ajax arriva il 31 ottobre del 2012, nell'incontro di coppa contro l'ONS Sneek: un debutto dolcissimo per il centrale che trova addirittura il gol nel finale. Oggi è titolare inamovibile della squadra bianco-rossa e vanta già diverse presenze in Champions League (con anche un gol all'attivo segnato al Milan, ndr). Le prestazioni in patria non sono passate inosservate e sono arrivate anche le prime presenze con la Nazionale Olandese. Con due milioni si può portar via?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2015, 10:31
che in questo contesto centra come il 2 coppepicche?, il fatto che non abbiano giocato le finale neanche conta, visto che comunque hanno giocato nella competizione.

Discussione precedente - Discussione successiva