Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Quando si è aperto il mercato di gennaio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: carib il 02 Gen 2015, 22:56
Si apre il 5

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Si è già aperto tra tre giorni.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: el jardinero il 02 Gen 2015, 22:31
Non ci facciamo il sangue amaro. Il giorno decisivo doveva e poteva essere oggi. Da domani saremo troppo a ridosso della partita con la Samp. Nella quale, ca va sans dire, giocherà Cana. Stesso dicasi per il derby. Queste erano le previsioni di molti qui dentro, questo è successo. Forza Lorik, provaci. A questo punto me frega caxxi de Terziev che arriva il 19, il 23 o il 2 febbraio. Me frega veramente caxxi. Sti 4 mln chiesti dal prestigioso Ludogorets li investisse diversamente. Mi sta bene pure un mese de tartufo de Alba a Olympia.

Jardine', arrivasse stanotte, tu schiereresti l'olandesino o il bulgaro al derby?

Cana tuttala vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il 5 gennaio, sarà un disastro e moriremo tutti di mediocritudine cronica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: m.m. il 02 Gen 2015, 21:38
Tara' te ce metti pure te, e sì che sei n'omo d'esperienza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.651
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 01:25
Di buon livello;)
Speriamo .. Davvero... Ha avuto 3 mesi per sceglierlo..

P.s per tutti quelli che fanno ironia.. Vi piacerebbe giocare il derby o gli scontri diretti con Novaretti titolare ? Penso di no.. E penso che siamo tutti della stessa idea.. Allora invece di dire sempre "moriremo tutti" stimoliamo la società a muoversi .. Prendendo un giocatore di livello il prima possibile..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Jardine', arrivasse stanotte, tu schiereresti l'olandesino o il bulgaro al derby?

Cana tuttala vita.

Certo che no. Infatti credo di avere un pensiero molto lineare sulla vicenda. La mia amarezza non deriva solo dalla tempistica, ma anche dalla qualità dei giocatori puntati. Tu prendi Vlaar, poi ne parliamo. Magari non gioca con la Samp per motivi burocratici, ma al derby lo butto dentro senza neppure pensarci un secondo. Altroché se gioca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora niente? Che è, stanno ancora a fa' peppepepepe'  a e i o u ipsilon?

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: frontwards il 03 Gen 2015, 06:43

:lol: Riunione segreta per delineare le strategie del mercato di gennaio della Lazio. :lol:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2015, 06:38
Ancora niente? Che è, stanno ancora a fa' peppepepepe'  a e i o u ipsilon?

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 02 Gen 2015, 22:35
Raga comunque chiariamo una cosa:un conto è Shaqiri,un altro Podolsky.Quest'ultimo oggi come oggi non è neanche paragonabile al prospetto di fuoriclasse ammirato all'inizio della sua carriera al Colonia.Aggiunge certamente qualcosa,ma non sposta gli equilibri come potrebbe invece fare lo Svizzero invece,imho.L'Inter ora come ora continua ad essere al nostro livello, così come il Milan,così come anche la Fiorentina.E dubito visto i nomi usciti che il nostro nuovo centrale(se nuovo centrale sarà),sposterà più di tanto gli equilibri.Il terzo posto continua ad essere a tranquillissima portata del Napoli,che fino ad ora ha fatto anche un mercato intelligente(oltre che probabilmente efficiente).L'unica nostra speranza in tal senso è il loro proseguo in EL,altrimenti la vedo veramente improbabile.Speriamo bene dai :ssl

quoto un pò tutto.
Il vero rivale é il Napoli che pure senza Gabbiadini é la terza forza del campionato (se non la seconda, possono recuperare i 9 punti dal rioma).

La cosa curiosa che il Milan viene osannato perché prende Cerci dopo che il giocatore viene cacciato a pedate dalla Liga dopo soli 4 mesi.
E perché rispedisce al mittente Torres senza sottolineare l'oneroso fallimento ma rimarcando il fatto che si sono liberati di un fardello.

Podolsky come Vidic? Non é detto, ma le le possibilità ci sono...   :)

p.s.: a proposito di Vidic...invece di prendere Gentiletti che fa rima con Novaretti potevamo prenderlo noi. Occasione persa, l'ingaggio non raggiungeva neanche i 10 milioni lordi. Peccato.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: el jardinero il 03 Gen 2015, 06:29
Certo che no. Infatti credo di avere un pensiero molto lineare sulla vicenda. La mia amarezza non deriva solo dalla tempistica, ma anche dalla qualità dei giocatori puntati. Tu prendi Vlaar, poi ne parliamo. Magari non gioca con la Samp per motivi burocratici, ma al derby lo butto dentro senza neppure pensarci un secondo. Altroché se gioca.

Certo Vlaar...ma non credo - ahimè -prenderemo uno così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Vlaar ha giocato un grande mondiale, pero' non dimentichiamo che ha già 29 anni e ha avuto quella che si può' definire una carriera in chiaro scuro fortemente caratterizzata da infortuni.
Se arriva va più che bene, ma non stiamo parlando di un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2015, 21:20
Mortaccivostra, sto difensore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Discussione precedente - Discussione successiva