Calciomercato: agente Borini "Scambio con Onazi? Un'invenzione".
"Sinceramente non ho sentito nessuno della dirigenza laziale. Ero a conoscenza dell'ammirazione che Igli Tare provava nei confronti di Fabio, gia' a partire da tre o quattro anni fa. Ma, ora come ora, non ho avuti contatti con la societa' laziale, e penso che questo presunto scambio con Onazi, sia piu' che altro un'invenzione giornalistica. Pensate che la scorsa estate il Liverpool ha rifiutato ben diciotto milioni di euro, offertigli dal Sunderland... Capite da soli quanto possa esserci di vero in quella notizia. Borini e' diventato un calciatore importante,ed ha la voglia di affermarsi in un club prestigioso come il Liverpool". Sono queste le parole di Marco De Marchi, agente dell'ex romanista Fabio Borini, rilasciate ai microfoni di Radio Ies, durante la trasmissione " La Lazio Siamo Noi". Lo stesso De Marchi, ha poi commentato l'eventuale arrivo di Hoedt: "Nella storia del calcio olandese non ricordo, togliendo Jaap Stam, nessun centrale difensivo veramente forte. In Olanda vi e' un'idea di calcio completamente diversa, e di conseguenza avrei qualche timore nell'acquistare un difensore olandese. La storia dice questo". (ITALPRESS)