Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
@gaizkamendieta torno qui a distanza di 24h e ti ritrovo a sbracciarti per convincerci che a causa di questo calciomercato di gennaio moriremo tutti e mi pare non ci riesci...in simpatia, ma questo mercato di gennaio è il mercato delle pulci: Podolsky, Cerci e Gabbiadini non cambiano gli equilibri del campionato anche perchè difficilmente un acquisto cambia l'equilibrio di una squadra, soprattutto a gennaio, a metà campionato. Ripeto difficilmente, non mai.

:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Mi sa che l'ipotesi del Mitico non è assurda.
Terziev ora e Hoedt a giugno. Se esce Novaretti a giugno, va in scadenza Ciani, qualcuno parla di Cana in Germania.
De Vrij Gentiletti Terziev Hoedt.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 13:19
Mi sa che l'ipotesi del Mitico non è assurda.
Terziev ora e Hoedt a giugno. Se esce Novaretti a giugno, va in scadenza Ciani, qualcuno parla di Cana in Germania.
De Vrij Gentiletti Terziev Hoedt.
Avremmo 3 mancini puri, a meno che terziev non sia destro.
Non la vedo molto probabile.
Di certo servono due difensori (forti) entro giugno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2015, 13:21
Avremmo 3 mancini puri, a meno che terziev non sia destro.
Non la vedo molto probabile.
Di certo servono due difensori (forti) entro giugno.
Terziev mi risulta destro pur giocando anche sul centrosinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Forza un pò!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Babu1975 il 03 Gen 2015, 13:02
se il napoli prende un centrale serio si candida decisamente per il secondo posto...secondo me.

roma merda

Infatti. Di tutto questo stracciamento di vesti non vedo il motivo, almeno io che detesto i parassiti.
Hanno Higuain, che noi ci sogniamo, in pochi giorni hanno preso Strinic e Gabbiadini, che noi ci ri-sogniamo.
I loro punti deboli sono difesa ed allenatore, ma se si rinforzano degnamente e danno in q.lo agli escrementi umani, a me stà più che bene. E comunque sono fuori dalla nostra portata.
Dirò di più, il terzo posto ce lo giochiamo con le milanesi e coi maiali. Damose da fa (cit)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: SebastianoVeron il 03 Gen 2015, 13:16
Quoto!!!

Troppo spesso sembra che i nostri giocatori sono fenomeni e gli altri poco più che discreti, bisogna essere onesti ed obiettivi ogni tanto, altrimenti facciamo i tifosi ed i nostri sono i più forti di tutti....

Anfatti, se ce porta a noi vlaar e podolski deve riapri' la campagna abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Al momento siamo terzi, a parimerito con una che dovrà fare a meno di Gabbiadini, e un'altra che ha sostituito Insigne con Gabbiadini... quindi, al momento non vedo perchè la Lazio non sarebbe da terzo posto (io c'ho scommesso ad agosto, con un amico).

E non vedo perchè nelle prossime due partite, siamo sfavoriti... ma manco nelle due dopo. Son 4 partite in casa, minimo 8 punti me li aspetto, con o senza rinforzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ormai credo che con Terziev si chiuderà quest'altra settimana, se è vero che il procuratore arriva lunedì... e Hoedt lo prendiamo a giugno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2015, 13:40
Ormai credo che con Terziev si chiuderà quest'altra settimana, se è vero che il procuratore arriva lunedì... e Hoedt lo prendiamo a giugno.

Io ci starei pure. Avremmo 4 centrali come DV- Terziev a destra e Gentiletti-Hoedt a sinistra. Avremmo rafforzato e rivoluzionato la difesa, come volevamo tutti, no?

gaxel

Visitatore
Ma 'sto Terziev è più forte di Ciani? Regge la baracca fino al rientro di Gentiletti? È destro mi sembra...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 13:46
Ma 'sto Terziev è più forte di Ciani? Regge la baracca fino al rientro di Gentiletti? È destro mi sembra...
Deve sempre parlare il campo. A me non fa impazzire (come caratteristiche, mi piacciono difensori più eleganti, ma sono gusti), ma ha 22 anni e già buona esperienza internazionale. È uno tosto, fisico, abbastanza veloce, forte di testa. Per me oggi in Italia ci sta tutto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 13:50
Deve sempre parlare il campo. A me non fa impazzire (come caratteristiche, mi piacciono difensori più eleganti, ma sono gusti), ma ha 22 anni e già buona esperienza internazionale. È uno tosto, fisico, abbastanza veloce, forte di testa. Per me oggi in Italia ci sta tutto.

Sono d'accordo con la tua analisi. Neanche a me fa impazzire, però ha una buona esperienza internazionale, è giovane e soprattutto viene qui a fare la panchina...sarà l'alternativa a DV che gioca praticamente sempre e all'occasione anche di Gentiletti e Hoedt se dovessero mancare contemporaneamente. Via tutti gli altri (da qui a giugno).
Un bel passo avanti, mi sembra che tassello su tassello stiamo costruendo una bella squadra senza farsi condizionare da ansie e ambiente...

gaxel

Visitatore
Sì, ma ne parlate in ottica prossima stagione... da qui a 2 mesi, rientro Gentiletti circa, sarà preferibile a Ciani e Cana?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se la società ci crede ok, ma non sarei troppo contento se venissero sia Hoedt che Terziev, anche se sono due profili interessanti. Al posto di uno dei due sarebbe meglio prendere qualcuno di più collaudato come Schar o Dragovic, anche cedendo qualcuno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Terziev e Hoedt al posto di Ciani Novaretti e Gonzalez, con Cana di nuovo a centrocampo. Si mi piacerebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 13:59
Sì, ma ne parlate in ottica prossima stagione... da qui a 2 mesi, rientro Gentiletti circa, sarà preferibile a Ciani e Cana?
Io non te lo so dire. È difensore puro rispetto a Cana, è più giovane e veloce rispetto a Ciani.
Poi non saprei (a me dai video, e così so di bruciarlo, sembra un Cana difensore vero, che conosce il mestiere di difensore).

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:02
Io non te lo so dire. È difensore puro rispetto a Cana, è più giovane e veloce rispetto a Ciani.
Poi non saprei (a me dai video, e così so di bruciarlo, sembra un Cana difensore vero, che conosce il mestiere di difensore).

Bè, così sarebbe comunque un passo avanti... se è veloce e sa giocare nel centro sinistra è buono con DV. Però non credo sappia impostare come Gentiletti... a noi serve anche quello se manca o è marcato bene Biglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'inter per colmare il gap con la Lazio prende Podolski, ma cede Vidic.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva