Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:47
Anche noi se prendiamo Thiago Silva abbiamo fatto bene. Se ci mettiamo pure a commentare i QUASI acquisti degli altri non se ne esce..
Hai detto che hanno preso Strinic e che l'hai visto per ben 2 volte. Di che livello é? Pensi sia il nuovo titolare?

Io voglio arrivare secondo, non terzo. Hai una visione curiosa degli altri netter..   ;)
p.s.: nei 3 mesi in cui ci mancava Gentiletti IL MERCATO ERA CHIUSO.
Lo dimostra il Napoli che non ha ancora preso Vlaar nonostante gli servisse più di Gabbiadini avendo Mertens.
Mertens a Benitez non piace.. Davanti il Napoli è tanta roba..

gaxel

Visitatore
Infatti il loro problema è dietro.... al di là che tolto Higuain, che è ripeto quello che davvero servirebbe a noi, non è che siano così superiori. Candreva, Anderson, Mauri, Lulic e Keita sono abbastanza roba...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma un'operazione stile Podolski pure per noi??? un difensore FORTE da prendere con le stesse modalità ci sarà in giro, invece le "solite" diffcoltà pure per prendere Hoedt a scadenza,,,

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 14:39
Ergo chi scrive che il Napoli si é mosso in tempo e noi no, sbaglia oggettivamente (se la nostra impressione sull'atteggiamento é esatta).

Ergo se da napoletano saresti incazzato lo sei da laziale, giusto? Altrimenti vado a prenderti il naso rosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:43
Torna ad aprile Gentiletti, abbiamo tutto il tempo di rivederlo sul campo.
Di solito se uno ha il suo cv e gioca bene nelle poche apparizioni che fa dovrebbe lasciare nei tifosi la speranza che sia forte quanto ha dimostrato. La speranza, l'impressione. Non il contrario. Imho.
Sì ma attenzione,io la speranza che sia buono ce l'ho.Ma l'avevo anche per Cissè,per Alfaro,per Ederson,e così via.Ma in un giudizio su una squadra di calcio(specialmente da parte di chi è addetto a costruirla)la speranza deve esserci in minima parte.Noi magari(noi intesi non come tifosi,ma come società)nel corso degli anni ci abbiamo fatto un pò troppo affidamento;abbiamo lavorato più con l'immaginazione che con solidi e concreti dati empirici :beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: RFmyhero il 03 Gen 2015, 15:04
Sì ma attenzione,io la speranza che sia buono ce l'ho.Ma l'avevo anche per Cissè,per Alfaro,per Ederson,e così via.Ma in un giudizio su una squadra di calcio(specialmente da parte di chi è addetto a costruirla)la speranza deve esserci in minima parte.Noi magari(noi intesi non come tifosi,ma come società)nel corso degli anni ci abbiamo fatto un pò troppo affidamento;abbiamo lavorato più con l'immaginazione che con solidi e concreti dati empirici :beer:

Gentiletti ha dimostrato in 135 minuti che sa fare, quelli da te citati manco per 5 minuti, tranne ederson il cui problema infatti è il fisico, se no sarebbe titolare.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 15:06
Gentiletti ha dimostrato in 135 minuti che sa fare, quelli da te citati manco per 5 minuti, tranne ederson il cui problema infatti è il fisico, se no sarebbe titolare.
Ma io non capisco,ma perchè non volete rispettare il fatto che per me Gentiletti non rappresenti una certezza?A te bastano 135 minuti per giudicare un calciatore,a me evidentemente no. Nè in un senso nè in un altro eh,sia chiaro.Altrimenti dopo la prime giornate del campionato 2011/2012 avrei dovuto classificare Lulic come una pippa immonda,e Cissè come il più grande acquisto dell'era Lotito.E mi pare che così non sia stato.Manco gli avessi dato del mediocre o scarso poi... :o

p.s Su Ederson ci sarebbe da rispondere ma non è questo il topic :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Io da come parlavano in società avevo ed ho la sensazione che il centrale l'avessero almeno bloccato. Lunedì apre il mercato, vedremo cosa accadrà.
Io credo che alla Lazio servirebbe un colpo alla Nastasic, un giocatore, un nome, un'operazione, che mette in guardia tifosi ed avversari: Noi ci siamo e vogliamo il terzo posto e forse anche più.
Ma onestamente conosco Lotito da dieci anni e so che non farà operazioni di questo tipo.
Speriamo venga preso un buon giocatore, migliore di Cana e Ciani, pronto a dare una mano subito alla squadra.
Hoedt o Terziev vanno benissimo a giugno per completare il reparto.

Per quanto riguarda le altre io credo che Gabbiadini, Cerci e Podolski siamo grandi colpi, anche se a noi non è che servissero particolarmente.
Tuttavia Milan, Napoli ed Inter avrebbero grande bisogno di prendere un difensore centrale forte. Come e più di Noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 14:33
Con Gentiletti stavamo secondi...
Ma forse pure primi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: gaxel il 03 Gen 2015, 15:06
Io Gentiletti lo conosco da quando ha iniziato. È cresciuto tanto, anzi tantissimo, ma sul forum lo stiamo facendo passare per Baresi.
Per anni è stato veramente pessimo, poi lentamente si è imposto, consacrando la sua crescita al San Lorenzo che comunque era ed è un grande collettivo dove pure Cetto fa bella figura.
Da Noi ha fatto una bella impressione ma ha giocato una partita e mezza. E l'unica intera che ha fatto si è trovato a marcare Marilungo e Rodriguez.
Io ci andrei piano coi giudizi su Santiago.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2015, 15:15
Io da come parlavano in società avevo ed ho la sensazione che il centrale l'avessero almeno bloccato. Lunedì apre il mercato, vedremo cosa accadrà.
Io credo che alla Lazio servirebbe un colpo alla Nastasic, un giocatore, un nome, un'operazione, che mette in guardia tifosi ed avversari: Noi ci siamo e vogliamo il terzo posto e forse anche più.
Ma onestamente conosco Lotito da dieci anni e so che non farà operazioni di questo tipo.
Speriamo venga preso un buon giocatore, migliore di Cana e Ciani, pronto a dare una mano subito alla squadra.

Per quanto riguarda le altre io credo che Gabbiadini, Cerci e Podolski siamo grandi colpi, anche se a noi non è che servissero particolarmente.
Tuttavia Milan, Napoli ed Inter avrebbero grande bisogno di prendere un difensore centrale forte. Come e più di Noi.
Quoto tutto.. Tranne il più di noi finale. Noi abbiamo perso tanti punti per errori difensivi dei centrali

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Volevo anche ricordare che secondo Pioli Radu poteva giocare centrale in una difesa a tre.. Bene preferiva Radu a Cana.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2015, 15:22
Io Gentiletti lo conosco da quando ha iniziato. È cresciuto tanto, anzi tantissimo, ma sul forum lo stiamo facendo passare per Baresi.
Per anni è stato veramente pessimo, poi lentamente si è imposto, consacrando la sua crescita al San Lorenzo che comunque era ed è un grande collettivo dove pure Cetto fa bella figura.
Da Noi ha fatto una bella impressione ma ha giocato una partita e mezza. E l'unica intera che ha fatto si è trovato a marcare Marilungo e Rodriguez.
Io ci andrei piano coi giudizi su Santiago.
Hai ragione, ma pure "incognita" mi pare eccessivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

L'Inter avrebbe bisogno pure di un Biglia imho, la squadra non gira per niente.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
io intanto acquisterei un ferro di cavallo per DV... a parte gli scherzi e considerando tutto un difensore centrale forte ci serve come il pane!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 03 Gen 2015, 15:03
Ergo se da napoletano saresti incazzato lo sei da laziale, giusto? Altrimenti vado a prenderti il naso rosso

Addirittura...
In realtà mi incazzo difficilmente, al massimo mi piacerebbe un bel centrale difensivo il 1° Gennaio per poi rimanere deluso.

si é infortunato pure Mexes, torna a Febbraio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Concordo con le valutazioni di JSV, sia sul mercato che su Gentiletti.

I nomi importanti girano e girano anche con formule che evitano pagamenti troppo onerosi e immediati. Anche Tare dovrebbe provare queste vie se il presidente non ha intenzione di sganciare.
Nastasic sarebbe l'ideale. Lui in coppia con De Vrij e la difesa è a posto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 03 Gen 2015, 15:59
Concordo con le valutazioni di JSV, sia sul mercato che su Gentiletti.

I nomi importanti girano e girano anche con formule che evitano pagamenti troppo onerosi e immediati. Anche Tare dovrebbe provare queste vie se il presidente non ha intenzione di sganciare.
Nastasic sarebbe l'ideale. Lui in coppia con De Vrij e la difesa è a posto.

magari Nastasic, peccato che non faccia parte, credo, a giocatori acquisibili con formule poco onerose.

Discussione precedente - Discussione successiva