Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2015, 15:22
Io Gentiletti lo conosco da quando ha iniziato. È cresciuto tanto, anzi tantissimo, ma sul forum lo stiamo facendo passare per Baresi.
Per anni è stato veramente pessimo, poi lentamente si è imposto, consacrando la sua crescita al San Lorenzo che comunque era ed è un grande collettivo dove pure Cetto fa bella figura.
Da Noi ha fatto una bella impressione ma ha giocato una partita e mezza. E l'unica intera che ha fatto si è trovato a marcare Marilungo e Rodriguez.
Io ci andrei piano coi giudizi su Santiago.

concordo, a maggior ragione quando tornerà dopo un lunghissimo infortunio.

L'enfasi che ha accompagnato Gentiletti é stata determinata dal fatto che per alcuni era una pippa a prescindere, per altri perché il suo nome faceva rima con Novaretti e per altri ancora perché si era preso lui invece di prendere Vidic.
Evidentemente qualcuno (non io) si é entusiasmato oltremodo. Perdona loro.   ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Zarate non passa le visite mediche col QPR

EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 03 Gen 2015, 16:18
OT

EOT

ot
tornato troppo rotondo dalle ferie?
mi pare successe pure da noi, un 7/8 kg. circa.
eot

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il napoli avendoinsgne rotto e goulham che va a fare la copa d'africa s'e' mosso per tempo. Noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: dani2110 il 03 Gen 2015, 16:18
OT

EOT

Hanno introdotto i test attitudinali????

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè regà, però di Zarate potreste pure parlarne nel topic di calciomercato delle altre squadre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: galafro il 03 Gen 2015, 12:56
Se non volete le risposte non fate le domande
La risposta era per qualcuno che si domandava perché il Napoli soccer avesse i soldi per fare un certo mercato e noi no, punto. Poi se te rode la verità io non ce posso far niente
non è che la risposta non mi piace e che la risposta non centra una beneamata xxxxx, che cosa c'entra quello che è successo 10 anni fa!!!!!!!!! il napoli solo 4 anni fa incassava meno di noi.... che cosa c'entra quello che è successo nel 2004? a chi vuoi confondere le idee? che risposte dai che c'entrano come i cavoli a merenda? e non me parla della miseria che dobbiamo all'erario che è la meta dello stipendio lordo del solo higuain di UN ANNO... io vorrei sapere come diavolo fa il napoli a spendere tutti sti soldi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2015, 17:47
non è che la risposta non mi piace e che la risposta non centra una beneamata xxxxx, che cosa c'entra quello che è successo 10 anni fa!!!!!!!!! il napoli solo 4 anni fa incassava meno di noi.... che cosa c'entra quello che è successo nel 2004? a chi vuoi confondere le idee? che risposte dai che c'entrano come i cavoli a merenda? e non me parla della miseria che dobbiamo all'erario che è la meta dello stipendio lordo del solo higuain di UN ANNO... io vorrei sapere come diavolo fa il napoli a spendere tutti sti soldi!
Un paio di fruttuosi giri in CL e i circa 100 mln tra Cavani e Lavezzi.
Noi dobbiamo fare lo stesso: arrivare in CL e fare il botto con uno/due pezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:53
Ot
Intanto Meghni passa al calcio a 5, se esistesse il fantacalcetto me lo comprerei ad occhi chiusi.
Eot

le sollecitazioni alle ginocchia del sintetico lo faranno fuori nel giro di due allenamenti....

roma merda

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2015, 17:50

ha una gestione dei costi migliore della nostra, per esempio spende meno per le pulizie di Soccavo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2015, 14:43
Torna ad aprile Gentiletti, abbiamo tutto il tempo di rivederlo sul campo.
Di solito se uno ha il suo cv e gioca bene nelle poche apparizioni che fa dovrebbe lasciare nei tifosi la speranza che sia forte quanto ha dimostrato. La speranza, l'impressione. Non il contrario. Imho.
gentiletti quest'anno non lo vedi se non, forse.. molto forse, qualche spezzone di partita di 10 minuti nelle ultime  2/3 partite ... fidate!
stronzman si è infortunato il 9 marzo .. 10 mesi fa, ha giocato finora quanto? 15 minuti in tutto dopo 10 mesi? (e cia' pure parecchi annetti di meno...)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2015, 17:55
gentiletti quest'anno non lo vedi se non, forse.. molto forse, qualche spezzone di partita di 10 minuti nelle ultime  2/3 partite ... fidate!
stronzman si è infortunato il 9 marzo .. 10 mesi fa, ha giocato finora quanto? 15 minuti in tutto dopo 10 mesi?

giusto in tempo per farsi soffiare la palla in maniera ingenua al 94' in quel di Mosca.  :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Gen 2015, 17:58
giusto in tempo per farsi soffiare la palla in maniera ingenua al 94' in quel di Mosca.  :ssl :asrm
appunto  ;), dopo infortuni del genere per rientrare ci vogliono un paio di mesi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Strootman ha anche giocato di merda, come ovvio che sia.
Gentiletti tornerà utile (dove per utile intendo con un buon ritmo gara) forse per un paio di partite prima della fine.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2015, 17:50
con cavani ha avuto un gran culo, nonostante si sapeva che fosse un bel giocatore credo che nessuno potesse pensare che si valorizzasse in quel modo, è anche vero pero che la gran parte di quei soldi (se non tutti) li ha reinvestiti immediatamente con higuain, callejon e marteens, mentre quelli di lavezzi li ha in gran parte buttati con britos e non mi ricordo chi altro. la champion risale ormai allo scorso anno quando pure ha speso parecchio per jorghino e quella pippa sudamericana che è sparito e non mi ricordo come si chiama.. eppure continua a fare acquisti a suon di decine di milioni........... bah.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2015, 18:09
con cavani ha avuto un gran culo, nonostante si sapeva che fosse un bel giocatore credo che nessuno potesse pensare che si valorizzasse in quel modo, è anche vero pero che la gran parte di quei soldi (se non tutti) li ha reinvestiti immediatamente con higuain, callejon e marteens, mentre quelli di lavezzi li ha in gran parte buttati con britos e non mi ricordo chi altro. la champion risale ormai allo scorso anno quando pure ha speso parecchio per jorghino e quella pippa sudamericana che è sparito e non mi ricordo come si chiama.. eppure continua a fare acquisti a suon di decine di milioni........... bah.......
Fidati, non hanno speso quanto hanno incassato.
Infatti a Napoli accusano De La di imbertarsi i soldi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Gen 2015, 18:09

Di sicuro hanno mollato la lotta per il campionato del bilancio, preferendo puntare tutto sul tavolo della CL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Aquila Romana il 03 Gen 2015, 18:15
Di sicuro hanno mollato la lotta per il campionato del bilancio, preferendo puntare tutto sul tavolo della CL
Veramente proprio grazie al fatto che hanno incassato tanto e non reinvestito tutto sono ancora più virtuosi di noi. :)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 03 Gen 2015, 17:54
ha una gestione dei costi migliore della nostra, per esempio spende meno per le pulizie di Soccavo
FALSO,esempio elargisce 5,5M al CDA. È che cda lui, moglie, figlio e figlia...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Il 5 di gennaio è vicino è il difensore non si vede.
Se il difensore non sarà qui il 5 di gennio , sarà l'ennesimo calciomercato fallimentare.

Discussione precedente - Discussione successiva