Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: inquisitor il 04 Gen 2015, 11:29
Lo diceva in occasione della non-notizia di Ibra alle merde, sapendo perfettamente che era una bufala.
L'inizio del discorso in un'analisi che Melli faceva seriamente era che tra rioma e Lazio c'è un abisso incolmabile,seguendo il filo di questo discorso,serio,in seguito ha detto che se veniva pure Ibra alla rioma la Lazio poteva pure chiudere..a me ha dato fastidio,la finisco qui e mi scuso x l'eccesso di post dedicati a ciò.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2015, 01:16
Comunque non so se sono stati citati, ma Artibani e Simoncelli su RadioIES nel pomeriggio, sono forse la migliore trasmissione di Lazio (e non solo) dell'etere...e in generale RadioIES offre un palinsesto da paura (tolta la mattina dove Scarcelli e Capodaglio fanno i danni veri)

quoto al 99%.
quelli da te citati sono i più simpatici però parlano troppo spesso della loro vita personale (va bene stemperare, ma dopo mezz'ora uno si aspetta che mi dicano della tonsillite di Biglia), mentre Paolantoni e il pur meno simpatico Salomone alle 14/15 circa sono più godibili.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Arriva il polo ellenico dopo il derby.. Se perdemo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: robylele il 04 Gen 2015, 11:38
quoto al 99%.
quelli da te citati sono i più simpatici però parlano troppo spesso della loro vita personale (va bene stemperare, ma dopo mezz'ora uno si aspetta che mi dicano della tonsillite di Biglia), mentre Paolantoni e il pur meno simpatico Salomone alle 14/15 circa sono più godibili.
Ma che è, un'altra radio che parla solo di Lazio?
Citazione di: coppadellealpi1971 il 04 Gen 2015, 12:43
Eh? Che vuol dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Gen 2015, 19:38
Ma che è, un'altra radio che parla solo di Lazio?
Si radio ies sui FM 99,8.

?Eh? Che vuol dire?
Intende la schiera dei Greco(ellenico), Paglia, Plastino etc.
Tutti quelli che quando le cose vanno abbastanza bene tornano nei loro scantinati e rispuntano ai primi problemi.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tyler87 il 04 Gen 2015, 19:51
Si radio ies sui FM 99,8.
?Eh? Che vuol dire?

Intende la schiera dei Greco(ellenico), Paglia, Plastino etc.
Tutti quelli che quando le cose vanno abbastanza bene tornano nei loro scantinati e rispuntano ai primi problemi.

Spero ardentemente affoghino nei loro scantinati seppelliti dal loro viscido humus repellente e con loro chi ingrassa queste vacche pezzate.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ma che è, un'altra radio che parla solo di Lazio?Eh? Che vuol dire?
E' dello stesso gruppo della radio riommica Teleradiostereo che fa capo anche a Teleroma56,il tutto di proprietà di Edoardo Caltagirone,ora hanno deciso di fare anche una radio dedicata alla LAZIO.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ieri sera giravo i canali prima di addormentarmi, e vedo su una tv locale plastino
c'erano anche romanisti, forse un simil goal di notte in versione ristretta.

vabbè,
plastino, che parlaparla ma non dice niente, aveva un atteggiamento francamente anti Laziale... manco un romanista avrebbe fatto tanto. ha cominciato a dire che lui ha mandato un messaggio a de martino e che lui non gli ha risposto, che gran maleducato, e via con quell'aria come se parlasse di una discarica.

a un certo punto inquadrano greco (esiste ancora) gli chiedono di FA e lui sempre con aria schifata dice che non sa che dire, la Lazio non la vede...

non credevo alle mie orecchie, qui si va oltre al discorso di guidone & co che pure mi disturba molto.

io mi sono sentita in una trasmissione di nemici, proprio di gente che vuole il male della Lazio.

non pensavo fossero arrivati a questo punto, sinceramente.

oltre ogni possibile giustificazione, per me. nemmeno una lontana parvenza di qualcosa di Laziale.

punto di non ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: azzurra71 il 07 Gen 2015, 14:42
ieri sera giravo i canali prima di addormentarmi, e vedo su una tv locale plastino
c'erano anche romanisti, forse un simil goal di notte in versione ristretta.

vabbè,
plastino, che parlaparla ma non dice niente, aveva un atteggiamento francamente anti Laziale... manco un romanista avrebbe fatto tanto. ha cominciato a dire che lui ha mandato un messaggio a de martino e che lui non gli ha risposto, che gran maleducato, e via con quell'aria come se parlasse di una discarica.

a un certo punto inquadrano greco (esiste ancora) gli chiedono di FA e lui sempre con aria schifata dice che non sa che dire, la Lazio non la vede...

non credevo alle mie orecchie, qui si va oltre al discorso di guidone & co che pure mi disturba molto.

io mi sono sentita in una trasmissione di nemici, proprio di gente che vuole il male della Lazio.

non pensavo fossero arrivati a questo punto, sinceramente.

oltre ogni possibile giustificazione, per me. nemmeno una lontana parvenza di qualcosa di Laziale.

punto di non ritorno
Una soluzione c'è. Fabozzi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ieri sentivo melli ospite a una trasmissione dire che l inter non ha ancora versato la rata x hernanes....vero?

roma merda

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Su RomaUno Candela completamente ubriaco che spettacolo....

Contenuto sponsorizzato

eagle_73

*
Lazionetter
* 134

Inter Doria e Roma si stavano leccando i baffi...
ehehe eh eh invece... moriammazzati gufacci.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: sor greguccio il 11 Gen 2015, 23:59
Su RomaUno Candela completamente ubriaco che spettacolo....
Irritante a dir poco.. Oltre a ripetere alla nausea  che il capitano è il numero 1 sparava dei discorsi che capiva solo lui.. IDIOTA come il pelato che aveva vicino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Noi crolliamo nella ripresa, il messaggio è questo.
l'ellenico a braccetto da guido, dopo le pastasciuttate scorse col plastiko all together, tutti insieme a far polemica sul non impiego di keita e sul fatto che la maglia della Lazio non sia stata evidenziata per colpa della comunicazione (in realtà nel mondo se ne è parlato, vedi equipe, che il problema sia del giornalismo romano e italiano non passa per la testa).

Tutto procede, come al solito.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"adesso la finiranno di parlare dei favori alla roma".  :o :o :o :o
la faccia come il cu..ore ,veramente.

focolari parla di fuorigioco che non c'è su totti, ma siamo sui millimetri. Del fallo che fa partire l'azione non se ne parla...se non ne parla nemmeno lui ormai è ito pure questo, era l'unico che un minimo ci difendeva.
melli ci racconta che "hanno compensato in favore della juve..risultato di napoli falsato"
Io ho solo altri 5 minuti poi me devo mette a lavorare. Per fortuna, direi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Babu1975 il 12 Gen 2015, 14:28
Oggi Guido com'è?

roma merda

Guido è il solito, incavolato perché non "ce li siamo mangiati" e tutto sommato come dargli torto? però ha sottolineato i falli non fischiati di Orsato.

La tristezza della situazione qui a Roma è oramai a livelli assurdi. l'educatore dice che non abbiamo avuto occasioni e nessuno a fargli notare le statistiche: http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/serie_a/live/partita_roma_lazio.html  (dice 4 a 2 per noi ovviamente).

Nel secondo tempo ci sono state 2 occasioni per parte, il risultato è frutto di casualità e orsato che (come moltissimi arbitri che ci arbitrano) a volte lasciano proseguire falli evidenti a nostro danno per il gusto di farlo, per dare spettacolo o non so cos'altro. Io mi sono rotto, giochiamo in salita. Con l'Inter magari abbiamo pure giocato peggio nel secondo tempo ma se mi caccia d'ambrosio vediamo come va a finire, stessa cosa ieri. Fallo a Djordjevic e magari non segnano più ... 

Pioli fa bene a non scadere nella polemica ma secondo me un po' gli rode. La differenza fra noi è loro è molto più sottile di quel che si creda. Ad arbitraggi invertiti per me siamo sopra a loro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sento di lamentele dei vari Guido ed altri sulle scarse presenze per la partita di ieri, per il derby....ora parlano dei prezzi che forse dovrebbero invogliare....assurdo....
Ma 10 anni di pessimismo cosmico, contestazione cronica, dei "sì però...", di disfattismo costante.....a questo hanno portato, volevate questo, e questo avete avuto....Lotito è rimasto, e voi a breve chiuderete, ahimè, facendo anche perdere posti di lavoro....non sapevate a cosa portavano certi atteggiamenti faziosi e disfattistici...il pubblico si è assuefatto....io l'entusiasmo non ' ho perso mai, e come me altri, però molti dei contestatori cronici ci deridevano...perché tanto poi ritorna tutto cme prima, non che non ritorna, perché i bambini che vanno allo stadio con i papà e vedono e sentono certi scempi (i coro lotito pezzo di m... o devi morire...) è probabile che si entusismino per altri colori ed altri entusisami, e cmq un modo di vivere la propria squadra del cuore di certo più gioiosa, e non il modo e l'ambiente in cui, VOI, avete voluto, per fini personali, che la Lazio fosse circondata....la famigerata "cornice" marcia.....

Discussione precedente - Discussione successiva