Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Schar è in scadenza e non vuole rinnovare. Ha 1 anno più di De Vrij, per me con 3/4 mln te lo imbustano

Ne vogliono 2 per uno che ha giocato 15 partite in Eredivise.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Fosse vero che vogliono 2 mln per Hoedt, data l'emergenza non converebbe cedere per una volta?
Non sono quei 600 o 700 mila euro in più o in meno a fare la differenza per una società il cui fatturato oscilla dai 90 ai 110 mln di euro, spero.

Chiaramente si fa per chiacchierare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 15:45
Sul quale pende una diffida e col quale dovresti spostare Cavanda (anche lui già diffidato) a sinistra.
Siamo cortissimi.

Come già accaduto ,o ci sposti Lulic, che a metà campo siamo meno corti.
Braaf rientra per Febbraio ?
Voglio spiegarmi , un calciatore va preso perchè nei programmi brevi e non ti serve,non perchè uno è diffidato o l'altro manca 3 gare.
Le merde hanno 3 titolari diffidati pre derby, 2 in coppa d'africa  e gli manca un attaccante vero, eppure a rigoria ancora non provvedono.
Se il prescelto è Hoedt,l'unica è alzare l'offerta e chiuderla prima possibile. Anche se Samp e merde , le giocheranno altri salvo emergenza(tipo cana squalificato con la samp).

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2015, 15:54
Come già accaduto ,o ci sposti Lulic, che a metà campo siamo meno corti.
Braaf rientra per Febbraio ?
Voglio spiegarmi , un calciatore va preso perchè nei programmi brevi e non ti serve,non perchè uno è diffidato o l'altro manca 3 gare.
Le merde hanno 3 titolari diffidati pre derby, 2 in coppa d'africa  e gli manca un attaccante vero, eppure a rigoria ancora non provvedono.
Se il prescelto è Hoedt,l'unica è alzare l'offerta e chiuderla prima possibile. Anche se Samp e merde , le giocheranno altri salvo emergenza(tipo cana squalificato con la samp).

Siamo onesti. Il nostro tema non e ' essere corti in difesa per gli infortuni, piuttosto che dei tre centrali disponibili due non li vorremmo vedere mai in campo. Ed anche recuperati gli infortunati ciani e braafheid, comunque non avremmo risolto i problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me invece con Braafheid sano ci stava tutto Radu centrale a fianco a De Vrij.
Il problema è che Braafheid torna a marzo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 12:57
roby, finche' ti poni in questo modo e' chiaro che hai sempre ragione tu, la avrai sempre, i dati sono incontestabili. biglia e' della lazio e ha un contratto lungo.
siccome credo che tu abbia la mia eta' e avrai imparato a leggere tra le righe o a intuire, sai benissimo che biglia che e' stato trattenuto in estate verra' lasciato libero di andare, se arriva qualcuno coi soldi in bocca, stile lulic, quindi o parte o resta ma arrivano i baiocchi. e credo che anche keita sia a rischio.
mica mi strappo i capelli, comunque.
sono se venduti a dovere, circa 50 meloni, ci prendi 4/5calciatori forti, da fare subito. mammagari.

per questo mi aspetterei una gestione piu' moderna fluida e dinamica.
compro adesso un paio di questi che devono arrivare, provo ad arrivare terzo.
poi a giugno vendo quei due.
se so' pure entrato in cl ho fatto bingo.

questo chiedo, questo.
nessuno sceicco.
la lazio potrebbe essere gestita diversamente, un minimo di rischio in piu'.
lotito per questo non mi e' mai piaciuto e non mi piacera' mai.
qua' sei arrivato e qua' resti con ui.
e a me correre con l'elastico dietro non piace.

Son d'accordo.
Ma di giocatori come Biglia, a pochi spicci, ce ne sono veramente pochi..
I soldoni, li farei vendendo Candreva...mi sembra il momento adatto, vista l'esplosione di Fa.
Un tridente con Fa, Dj e Keita è da primissime posizione, poi se ci aggiungi Mauri e Klose, con Tounkara e se vogliamo Lulic, siamo proprio tanta roba lì davanti.

L'unico sacrificabile, per me è Candreva, sostituendolo immediatamente con un interno ed un difensore di livello champions (fate voi i nomi).
Poi operazioni minori, del tipo, Ledesma per Kucka al genoa, ed ancora, novaretti per Hoedt...ma per fare operazioni simili ci vanno 6 mercati di riparazione  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Schar è in scadenza e non vuole rinnovare. Ha 1 anno più di De Vrij, per me con 3/4 mln te lo imbustano
Non penso proprio sinceramente. Il Basilea non svende.
Hanno già individuato il sostituto (un difensore svedese o danese non ricordo) ma vogliono i soldi.
3/4 mio ti danno Ajeti al massimo. Bottega cara. E tra l'altro sulla scadenza a giugno ci sono varie versioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Gen 2015, 15:48
Bell'acquisto Novaretti,ponderato.
Dice ,sai faceva parte di un pacchetto...
No no,tu eri disperato,da anni c' era bisogno di un centrale e tu hai comprato lui.
A quest' ora,fosse stato buono,non avremmo bisogno di nessuno.
Sì, ma basta. Quell'anno hai preso pure Biglia e Anderson e poi hai preso Dv e Gentiletti.
Parliamo di oggi. Ancora si legge di Perea su questo forum.
Ma che senso ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: skizzo87 il 04 Gen 2015, 15:49
Ne vogliono 2 per uno che ha giocato 15 partite in Eredivise.

Difatti non li vale, se l'offerta della società si aggira sul milione per me è più che giusta.
A sto punto con più di 2 milioni ti prendi un difensore con più esperienza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2015, 15:45
C'è anche Radu.
Edit.
Ho letto le tue risposte precedenti.
Per me siamo corti comunque e lo sa anche la società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Sinceramente non ho la minima idea su quanti euro abbiamo a disposizione,  credo non molti, però una cosa è evidente: siamo con i centrali contati.
Partendo da questo assunto, uno serve, visto poi il ciclo di partite che ci attende, ci serve subito, questo al netto del fatto che ero sicuro (per via dei tempi tecnici) avremmo affrontato samp e mmerde con quelli che avevamo in rosa al 24/12 .
D'altra parte anche se avessimo preso un centrale di livello, non credo sarebbe stato possibile schierarlo sin da subito, non stiamo parlando di un giocatore offensivo, che puoi buttare dentro senza una grossa conoscenza di schemi e compagni, dietro si difende (o almeno si dovrebbe) di squadra, mettere dentro uno che non conosce i movimenti e gli schemi e un grandissimo rischio.

Detto questo , che un centrale servisse si sapeva da due mesi, quindi i tempi per sceglierne uno decente (ripeto ci serve numericamente forse prima che tecnicamente) c'erano,
vero che non giocherebbe sin da subito, ma prima arriva,prima si integra negli schemi, e male che va se ti serve, per un'urgenza, butti comunque in campo uno di ruolo.

Dal punto di vista tecnico non conosco bene nessuno dei nomi fatti, se dipendesse da me compatibilmente con i soldi a disposizione prenderei uno rapido nel breve.

Una domanda però me la faccio : ho visto le difese degli altri e meglio (in effetti sarebbe meglio dire meno peggio) di noi sono in pochi, sia come giocatori, sia come fase difensiva vera e proprio, come mai nessuno cerca difensori ??

Forse validi e a prezzi umani ce ne sono pochi ?? Leggo ma perché non ne  prendiamo uno in prestito con diritto di riscatto ??
Io credo che chi ha difensori buoni non li ceda con questa formula, semplicemente perché ce ne sono pochi buoni e chi ce li ha non li cede e se nel caso vuole (giustamente) monetizzare e a gennaio a prezzi ancora più alti

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Difatti non li vale, se l'offerta della società si aggira sul milione per me è più che giusta.
A sto punto con più di 2 milioni ti prendi un difensore con più esperienza
Posso anche essere d'accordo sulla valutazione di Hoedt (anche se se ci intravedi un cracque non ti spaventa quel milioncino in più, ma vabbè).
Il discorso è che se poi viri su un altro, facciamo Terziev del Ludogoretz e ti chiedono 4 mln, che si fa? Si tratta a oltranza e per sfinimento?
C'è un budget prefissato per questo mercato?
Se non c'è ci si può esporre per 3/4 mln? (non 40)
Insomma, le solite domande che ci facciamo a gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2015, 15:40
Non si può fare perché non è mai stato fatto Tara'.
Ma non è vero.
Hanno speso 20 milioni per un deficiente, 8 e mezzo per un semi sconosciuto che però volevano fortemente, che per un anno non si è visto.
È un campionato di merda, non facciamo l'Europa, il momento è adesso; parlo di 4-5 milioni, non di una fortuna. Dirò di più: mi fido di Tare (cit.) perché ho sbagliato a incazzarmi per Gentiletti. Mi fido di Terziev, Hoedt, guarda se prendono Stankovic pure di lui. Ma serve e serve adesso porco giuda.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Scusate non seguo molto l'estero ma Schär non è rotto? Problemi a un ginocchio, transfermarkt scrive addirittura rottura legamenti e rientro previsto 31/01...un altro rotto? Tra l'altro nelle ultime 2 stagioni ha saltato parecchie partite per problemi al ginocchio...uno un po' più sano, no?!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Non prenderemo mai un giocatore di un tale livello che possa entrare
come titolare nel giro di 1-2 settimane, chi lo pensa è un masochista.

Speriamo di prendere uno bravo in prospettiva e di azzeccarci.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2015, 16:28
Ma non è vero.
Hanno speso 20 milioni per un deficiente, 8 e mezzo per un semi sconosciuto che però volevano fortemente, che per un anno non si è visto.
È un campionato di merda, non facciamo l'Europa, il momento è adesso; parlo di 4-5 milioni, non di una fortuna. Dirò di più: mi fido di Tare (cit.) perché ho sbagliato a incazzarmi per Gentiletti. Mi fido di Terziev, Hoedt, guarda se prendono Stankovic pure di lui. Ma serve e serve adesso porco giuda.
a gennaio Tarallo, parlavamo di quello
nel mercato di gennaio non sono mai state fatte operazioni con un minimo di rischio per provare a centrare la Champions.
Stankovic meglio lasciarlo dov'è, a noi serve un difensore forte non uno per fare numero. Terziev e Hoedt sono due buoni prospetti ma nulla più ad oggi.

Io capisco il tuo discorso che condivido in pieno. Ma mi sono stancato di arrabbiarmi in ogni sessione di mercato.
Loro non la vedono come noi. Lotito non la vede come noi.
Se dipendesse da me farei di tutto per portare Nastasic a Roma ed in alternativa Vlaar (il Napoli potrebbe prenderlo per circa 2 mln ma l'olandese guadagnare 2,2 mln di ingaggio) o Bocchetti o Schar. Ma per Lotito il massimo è Hoedt con Terziev alternativa a costi bassissimi, massimo 1,5 mln. E vedrai che alla fine non verrà nessuno e bloccheranno Hoedt a 0 per giugno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il difensore arriverà sicuramente come ha annunciato la stessa società, l unico problema che ci poniamo tutti è quando :s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2015, 16:43
a gennaio Tarallo, parlavamo di quello
Allora hai ragione, scusa.
Però si parlava di modus operandi in generale e di andare sotto di qualche milione.
Se non ora, quando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2015, 16:49
Se non ora, quando?
Questa domanda me la sono fatta spesso nei vari mesi di gennaio.

Gennaio 2011, arrivi: Giuseppe Sculli
Gennaio 2012, arrivi: Emiliano Alfaro, Antonio Candreva
Gennaio 2013, arrivi: Bruno Pereirinha, Louis Saha
Gennaio 2014, arrivi: Gael Kakuta, Helder Postiga

3 di queste 4 volte mi pare eravamo anche in una posizione migliore di quella in cui siamo ora, ma alla fine guarda caso non ci siamo arrivati in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva