Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
evidentemente è una linea guida di lotito...non vuole rischiare nulla a livello finanziario...ha 5 a disposizione,ne spende 3.punto...inutile provare a spiegare o interpretare...

roma merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non ho capito se sono più improvvidi loro nelle nefandezze di gennaio o piu [...] io che ancora spero nell'impossibile, per poi dare le capocciate al muro. La seconda, direi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: el jardinero il 04 Gen 2015, 17:30
Non ho capito se sono più improvvidi loro nelle nefandezze di gennaio o piu [...] io che ancora spero nell'impossibile, per poi dare le capocciate al muro. La seconda, direi.

Voto la seconda anche io

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 16:14
Posso anche essere d'accordo sulla valutazione di Hoedt (anche se se ci intravedi un cracque non ti spaventa quel milioncino in più, ma vabbè).
Il discorso è che se poi viri su un altro, facciamo Terziev del Ludogoretz e ti chiedono 4 mln, che si fa? Si tratta a oltranza e per sfinimento?
C'è un budget prefissato per questo mercato?
Se non c'è ci si può esporre per 3/4 mln? (non 40)
Insomma, le solite domande che ci facciamo a gennaio.

Sono d'accordo, ma infatti se veramente per questo Terziev (ad esempio) chiedono 4 milioni penso che non sia impossibile chiudere l'operazione in pochissimo tempo.
Il problema è che questa società vuole risparmiare fino all'osso quando servono veramente i giocatori (poi sono capaci di buttare 6 milioni fra Perea e Alfaro ma vabbe...)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me è tutto sotto controllo.  :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

SM: Lazio, è fatta per Hoedt

04/01/2015 17:17 - by Giuseppe Carotenuto

Il calciomercato sta per riaprire i battenti e la Lazio potrebbe chiudere il primo colpo invernale già nelle prossime ore. I biancocelesti guidati da Pioli sono sempre alla ricerca di un difensore che possa andare a rinforzare l'organico biancoceleste e negli ultimi giorni si è fatto sempre più consistente il pressing per Wesley Hoedt, talento classe 1994 in forza all'AZ Alkmaar.

E' FATTA - Nonostante la situazione di stallo venutasi a creare in queste ore la Lazio sembra ormai aver raggiunto l'accordo con il club olandese. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, infatti, le due società avrebbero raggiunto l'accordo per il giocatore. I biancocelesti però starebbero spingendo per portarlo in Italia già durante la finestra di mercato di gennaio: l'Az potrebbe accettare la proposta di un milione di euro di Lotito lasciandolo partire da subito.

Io me gratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Articolo senza senso. Se le due società hanno l'accordo è sicuramente per gennaio, visto che a giugno gli scade il contratto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Giuseppe Carotenuto conosce il contenuto di telefonate segrete di Lotito.
Che lavoro fa?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2015, 18:10
Per quel che vale la fonte....

Il calciomercato sta per riaprire i battenti e la Lazio potrebbe chiudere il primo colpo invernale già nelle prossime ore. I biancocelesti guidati da Pioli sono sempre alla ricerca di un difensore che possa andare a rinforzare l'organico biancoceleste e negli ultimi giorni si è fatto sempre più consistente il pressing per Wesley Hoedt, talento classe 1994 in forza all'AZ Alkmaar.

E' FATTA - Nonostante la situazione di stallo venutasi a creare in queste ore la Lazio sembra ormai aver raggiunto l'accordo con il club olandese. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, infatti, le due società avrebbero raggiunto l'accordo per il giocatore. I biancocelesti però starebbero spingendo per portarlo in Italia già durante la finestra di mercato di gennaio: l'Az potrebbe accettare la proposta di un milione di euro di Lotito lasciandolo partire da subito.

Io me gratto

Il solito "potrebbe" alla seconda riga. Il solito "sembra" alla nona riga.
Il solito pezzo fatto verso le cinque di pomeriggio ricicciando uno dei qualsiasi pezzi dei giornali usciti stamattina.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Io me gratto

Quando leggo questi articoli mi chiedo se la preparazione dei giornalisti sportivi italiani è davvero così bassa. Uno che scrive un articolo del genere ruba uno stipendio a qualcun altro di capace.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652

Io me gratto
Non ha senso la notizia così come è scritta sinceramente, per giugno te lo prendi e basta, l'accordo per gennaio ci interessa. "L'Az potrebbe accettare etc..." Lo sappiamo pure noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi forse sarà Hoedt il nostro nuovo centrale :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: marco87 il 04 Gen 2015, 18:22
quindi forse sarà Hoedt il nostro nuovo centrale :)
Il problema è il forse;)))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 04 Gen 2015, 17:51
Non si vuole mi pare evidente...

Più che "non si vuole" direi che "non è la priorità".
Prima c'è il dio bilancio, sul cui altare sacrificare le ambizioni della squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 18:23
Il problema è il forse;)))
già, ma sembra da quello che si legge che probabilmente sarà lui.
comunque un nuovo difensore arriverà su questo non ci piove, magari però lo prendessero subito per farlo giocare nel derby senza perdere altri giorni, dovrebbero essere veloci quest anno nel prendere il giocatore che ci serve. :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a pensare che prenderemo Terziev adesso e Hoedt a giugno, se è vero che domani dovrebbero venire gli agenti di Terziev... non credo che li fanno venire a vuoto...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me stanno a fa' incazza' Marco, ha messo solo una faccina sorridente e dal suo post traspare un velo di leggerissima inquietudine.
Questo non posso permetterlo!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Gen 2015, 18:24
Più che "non si vuole" direi che "non è la priorità".
Prima c'è il dio bilancio, sul cui altare sacrificare le ambizioni della squadra.
Ma non mi pare si parli di cifroni e di andare sotto di un botto.
Si parla di un paio di mln per Hoedt e 4/5 per Terziev.
Se non si vuole/può è giusto che terzi ci arrivino altri.

Edit: fermo restando che si parla di due talenti che dovranno ambientarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva