Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2015, 18:27
Me stanno a fa' incazza' Marco, ha messo solo una faccina sorridente e dal suo post traspare un velo di leggerissima inquietudine.
Questo non posso permetterlo!!
ahhhah si mi stanno facendo incavolare  :=)), dicono che non prenderemo Hoedt , scherzo.
per me prenderemo un bel difensore alla fine ma vorrei tanto vederlo giocare nel derby.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2015, 18:26
Continuo a pensare che prenderemo Terziev adesso e Hoedt a giugno, se è vero che domani dovrebbero venire gli agenti di Terziev... non credo che li fanno venire a vuoto...
Magari li fanno magnà nello stesso ristorante di Yilmaz;)))

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2015, 18:26
Continuo a pensare che prenderemo Terziev adesso e Hoedt a giugno, se è vero che domani dovrebbero venire gli agenti di Terziev... non credo che li fanno venire a vuoto...
Io temo che l'olandesino se non lo prendi ora non lo prendi più

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2015, 18:34
Io temo che l'olandesino se non lo prendi ora non lo prendi più

Hai già un accordo, il 2 febbraio puoi depositare il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2015, 18:38

Sicuro???? Ma allora chi viene adesso????

:o :o :o :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me stanno in piedi più trattative per diversi giocatori, probabilmente per Terziev e Hoedt, staranno lavorando su più tavoli per avere più probabilità di prendere il difensore che ci serve.
contro la samp sicuramente non giocherà, per il derby spero e penso di si.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 04 Gen 2015, 18:39
per me stanno in piedi più trattative per diversi giocatori, probabilmente per Terziev e Hoedt, staranno lavorando su più tavoli per avere più probabilità di prendere il difensore che ci serve.
contro la samp sicuramente non giocherà, per il derby spero e penso di si.

Io non lo farei mai debuttare per il derby, meglio a Torino - Lazio di Coppa Italia e poi anche contro il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Della voce di Konko+Gonzalez+8avanda per Paletta non si sa piu' nulla?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Della voce di Konko+Gonzalez+8avanda per Paletta non si sa piu' nulla?

Fregna, e quanto vale Paletta?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2015, 18:38
Se questo è forte come sembra a giugno avrà molti più occhi addosso, occhi importanti e con disponibilità economiche, a quel punto varrà la ferrea volontà del giocatore, un po' come De Vrij  per intenderci....

Speriamo bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Più che altro non possiamo proprio toglierci 2 terzini.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2015, 18:41
Io non lo farei mai debuttare per il derby, meglio a Torino - Lazio di Coppa Italia e poi anche contro il Napoli.
anche questo è vero, il derby è una partita delicata e potrebbe non essersi ambientato subito il nuovo difensore,ma se verrà un giocatore forte ci metterà ben poco per ambientarsi , un pò come è successo per De Vrji.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2015, 18:44
Se questo è forte come sembra a giugno avrà molti più occhi addosso, occhi importanti e con disponibilità economiche, a quel punto varrà la ferrea volontà del giocatore, un po' come De Vrij  per intenderci....

Speriamo bene

Ripeto che se hai già l'accordo con il calciatore, puoi depositare il contratto a febbraio, quindi a giugno è già tuo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: PabloHoney il 04 Gen 2015, 18:44

Speriamo bene
Ma è diverso da de Vrij, perché se lui vuole già venire adesso a febbraio depositi il contratto per giugno e fine della storia.
Ha già il contratto in scadenza e se è vero che abbiamo l'accordo col giocatore verrà alla Lazio, ora o a giugno.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'olandesino a giugno gratis rappresenterebbe una bella operazione. Ora serve altro. Serve investire.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
visto che si paga a rate se investi 15 per difensore + centrocampista adesso significa appesantire di 3 il bilancio .
poi gli stipendi, dei quali puoi rientrare regalando un paio di konko qualsiasi.
non fare queste operazioni, significa a mio avviso calpestare le ambizioni di una tifoseria .
sono due anni che tifiamo solo gli avversari dei cani e adesso che hai l'occasione per provare a fare la voce grossa non lo fai.
e' una certificazione di squadra da europa league.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Per ora la versione del Mitico è quella che mi soddisferebbe di più.
Terziev ora, Hoedt a giugno.
Firmo e sto.
(Sogno Dragovic, IL difensore perfetto per noi).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 18:50
visto che si paga a rate se investi 15 per difensore + centrocampista adesso significa appesantire di 3 il bilancio .
poi gli stipendi, dei quali puoi rientrare regalando un paio di konko qualsiasi.
non fare queste operazioni, significa a mio avviso calpestare le ambizioni di una tifoseria .
sono due anni che tifiamo solo gli avversari dei cani e adesso che hai l'occasione per provare a fare la voce grossa non lo fai.
I discorsi che fai sul bilancio sono anche i miei dubbi.
Nel senso che non capisco che problema crei al bilancio (soprattutto quando dici compro ora e se va male vendo a giugno).
Ma non ci capisco molto di queste cose. Che problema si crea (Volendo guardare l'aspetto del bilancio)?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 18:50

No pantarei, pure se paghi a rate lo scriveresti adesso che hai speso 15 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva