Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.080
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.147
Spero vivamente che domani si faccia il nostro di far diventare un gran cogl.ne 'sta parodia di imprenditore tanto simpatica nei vari salotti televisivi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Gen 2015, 16:21
Gli facciamo una faccia così alla Samp,voglio sentire quel tupamaros cosa dice dopo.

CH i tupamaros erano i seguaci di Tupac Amaru
che non si arresero mai ai conquistadores, dopo di che il nome fu mutuato dai guerriglieri che si opposero in Uruguay ad una delle  dittature  più  feroci del sud america,al di la delle idee politiche a cui uno fa riferimento ,solo per il coraggio  che dimostrarono dare del tupamaro a ferrero è fargli un complimento

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2014, 23:03

si  e`  gia`  preparato  per  il  6  gennaio......la  befana  e`  in  arrivo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Solo dopo averlo scritto sono andato a rivedere chi erano,pentendomi di averlo scritto.
Quel demente caciottaro non ha nulla a che spartire con gli eroi sudamericani.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
L`epiteto piu` calzante penso sia " gaglioffo"

Ma pure Merda,non mi sembra male.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: arturo il 04 Gen 2015, 21:45

'Na caccola de ...

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: arturo il 04 Gen 2015, 21:45

Quest'ammasso di ignoranza è solo merda, divenuto famoso perché è testaccino e romanista.

Che vada affanculo con la sua cricca di leccaculo prezzolati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
io so indeciso se preferire vedere la faccia de sto' demente dopo un 6 a 0 pe noi...oppure dopo un 1 a 0 segnato al 92° su rigore inesistente !!!  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a volergli bene, a fine primo tempo perdevano 2-0 e lui ballava sulla musica delle pubblicità dell'Olimpico, al terzo goal ha applaudito anche lui Felipe Anderson. Alla fine era uno scontro tra due squadre al terzo posto, ma quelli che puntano davvero al terzo posto siamo noi, loro stanno facendo una stagione eccezionale, ma è già tanto se arrivano in Europa League.

Alla fine disse che voleva farne 3 pure alla Roma, fossero tutti come lui i romanisti...

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 23:20
Continuo a volergli bene, a fine primo tempo perdevano 2-0 e lui ballava sulla musica delle pubblicità dell'Olimpico, al terzo goal ha applaudito anche lui Felipe Anderson. Alla fine era uno scontro tra due squadre al terzo posto, ma quelli che puntano davvero al terzo posto siamo noi, loro stanno facendo una stagione eccezionale, ma è già tanto se arrivano in Europa League.

Alla fine disse che voleva farne 3 pure alla Roma, fossero tutti come lui i romanisti...

L'importante è che non gli manchi la roba buona, non sia mai che rinsavisca e diventi come "quellilà"

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Bye bye viperetta, HA non rivederci mai più! :pp

:asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2015, 00:45
Corri "viperetta" corri...  :pp :pp :pp :pp

Ecco appunto, se penso a tutti quelli su quel treno, Amendola in testa, me vien da ridire: fossero tutti come lui i romanisti...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 23:20

volevo dedicargli uno status su fb a fine partita, ma non ce l'ho fatta. è il tipico romico tutto scemo che non crede neanche lui a quello che dice, capitato lì per caso. (per ora) non mi suscita sentimenti di disprezzo e repulsione, ma c'è sempre tempo per ricredermi.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.147
Discussione precedente - Discussione successiva