Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Viene una coppia di amici miei domani, sono cittadini danesi, nessun problema per il biglietto a via calderini no?

EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biafra il 04 Gen 2015, 21:20
OT
Viene una coppia di amici miei domani, sono cittadini danesi, nessun problema per il biglietto a via calderini no?

EOT

non credo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 04 Gen 2015, 21:26
Sportmediaset da Hoedt per fatto
Per quando? Giugno è estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Credo sia notizia di stamattina, infarcita di " se " " ma " e " potrebbe ". Credibile come le telepromozioni di Wanna Marchi, secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 12:57
roby, finche' ti poni in questo modo e' chiaro che hai sempre ragione tu, la avrai sempre, i dati sono incontestabili. biglia e' della lazio e ha un contratto lungo.

aspetta, personalmente non sono per niente interessato ad avere sempre ragione. Semplicemente non mi va di fasciarmi la testa prima del tempo.

siccome credo che tu abbia la mia eta' e avrai imparato a leggere tra le righe o a intuire, sai benissimo che biglia che e' stato trattenuto in estate verra' lasciato libero di andare, se arriva qualcuno coi soldi in bocca, stile lulic, quindi o parte o resta ma arrivano i baiocchi. e credo che anche keita sia a rischio.
mica mi strappo i capelli, comunque.
sono se venduti a dovere, circa 50 meloni, ci prendi 4/5calciatori forti, da fare subito. mammagari.

certo che so come funziona. E mi va bene pure vendere bene per poi ricomprare.
Siamo d'accordo anche sul fatto che ci devono dare tanti meloni, ci mancherebbe.

Però se leggo che Biglia é ito ci leggo solo negatività, quasi fossimo ritornati a fare il club satellite della juve stile anni '80 sotto la presidenza di Long Jonh con Michelino Laudrup parcheggiato qui prima di vincere scudetti e intercontinentali.

Avrai capito che L'UNICA COSA che mi piace realmente dell'attuale presidenza é che non fa mettere i piedi in panza alla mia Lazio (é chiaro che il soggetto lo fa per ego personale ma sti cazxi).

per questo mi aspetterei una gestione piu' moderna fluida e dinamica.
compro adesso un paio di questi che devono arrivare, provo ad arrivare terzo.
poi a giugno vendo quei due.
se so' pure entrato in cl ho fatto bingo.

questo chiedo, questo.
nessuno sceicco.
la lazio potrebbe essere gestita diversamente, un minimo di rischio in piu'.

come ho già scritto quoto il resto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Mai visto e mai sentito,
come non avevo mai visto e sentito DV prima dei mondiali.

Se la notizia è vera mi pare evidente il cambio di politica della società,
neanche 18 mesi fa eravamo largamente la squadra più vecchia della serie A...

Ora vedo che si punta su un sacco di under 25 come DV, Felipe Anderson, Keita, Cavanda, Onazi...aspettando Cataldi, il sicuro rientrante Crecco e magari pure Minala..

La cosa in prospettiva è bellissima e tutto quello che vi pare,
ma se non si rendono conto che l'unico modo per tirare su soldi e fare crescere la società è giocare la champions già da quest'anno,
sono dei pazzi oppure non gliene frega proprio niente di farla crescere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 04 Gen 2015, 21:36
Mai visto e mai sentito,
come non avevo mai visto e sentito DV prima dei mondiali.

Se la notizia è vera mi pare evidente il cambio di politica della società,
neanche 18 mesi fa eravamo largamente la squadra più vecchia della serie A...

Ora vedo che si punta su un sacco di under 25 come DV, Felipe Anderson, Keita, Cavanda, Onazi...aspettando Cataldi, il sicuro rientrante Crecco e magari pure Minala..

La cosa in prospettiva è bellissima e tutto quello che vi pare,
ma se non si rendono conto che l'unico modo per tirare su soldi e fare crescere la società è giocare la champions già da quest'anno,
sono dei pazzi oppure non gliene frega proprio niente di farla crescere.

concordo.
Pioli secondo me darebbe 5 anni di vita per un preliminare di C.L. e forse é per questo che, nonostante un gioco molto più propositivo, spesso si affida a Mauri (6 gol, assist e nessuna sconfitta) calibrando le presenze dei giovani.
Se é così secondo me, tornando a quello che auspichi/auspichiamo, in qualche modo sta spingendo a dirigenza a fare uno sforzo supplementare.

Quindi se stanno mercanteggiando per l'olandese (dura pagare milioni per uno che a fine campionato hai gratis) non é da scartare l'ipotesi che abbiano in piedi altre trattative (non necessariamente che escludano Hoedt).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quei giovani fino ad ora ci hanno portato al terzo posto in classifica, non vedo perché un altro giovane non potrebbe proseguire su quella strada. Pioli fa giocare spesso Mauri perché vuole che le ali si accentrino facendo allargare le mezzali o si scambino proprio la posizione con le mezzali, e Keita è quello più attaccante tra le nostre ali, ma sarebbe un pazzo se tenesse in panchina Felipe Anderson per far giocare Mauri ora come ora.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Sto vedendo Inigo Martinez, giocatore che avevo nominato giorni fa, ecco se prendiamo uno cosi per me le possibilità di arrivare terzi aumentano sensibilmente. Mancino,giovane(23 anni) e veloce, si completerebbe perfettamente con De Vrij.
Certo, tocca investire 15 milioni, ma una cosa simile va fatta per forza se si vuole fare sto famoso salto di qualità.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noto che si fa a gara a far cadere in fallo (economico) il Presidente Lotito, ma ricordiamoci che una società, per
giunta quotata in borsa, i successi li ottiene sempre guardando il bilancio finanziario, al di là dei meriti sportivi.
A fine mercato Pioli si lamentava della "rosa" troppo (e sottolineo il troppo) ampia; ora sottolineiamo il fatto che serve un aggiustamento, ma se non vendiamo qualche elemento sarà dura pretendere di arrivare ad altri elementi senza cederne qualcuno, anche perché quelli in "rosa" hanno dei contratti che vanno rispettati.
Secondo me il problema più grosso della Lazio sono le cessioni: è su questo che Lotito deve riflettere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma è quotata in borsa e fa quello che je pare.
Next.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 04 Gen 2015, 22:36
La roma è quotata in borsa e fa quello che je pare.
Next.
Ma noi non abbiamo dietro "mafia capitale".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Sto vedendo Inigo Martinez, giocatore che avevo nominato giorni fa, ecco se prendiamo uno cosi per me le possibilità di arrivare terzi aumentano sensibilmente. Mancino,giovane(23 anni) e veloce, si completerebbe perfettamente con De Vrij.
Certo, tocca investire 15 milioni, ma una cosa simile va fatta per forza se si vuole fare sto famoso salto di qualità.
Con 15 bombe mi prendo la punta, non un centrale, imho. Una punta per completare l'attacco o un grande cc fa aumentare le possibilità di arrivare 2-3 in Italia, non un centrale (a meno che non mi porti Mihajlovic).
Imho.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 22:40
Con 15 bombe mi prendo la punta, non un centrale, imho. Una punta per completare l'attacco o un grande cc fa aumentare le possibilità di arrivare 2-3 in Italia, non un centrale (a meno che non mi porti Mihajlovic).
Imho.
Ragionamento giusto forse, ma questo so 2-3 volte che ferma Messi in velocità, e in generale seguendolo da tanto dico che è veramente forte e in questo momento potrebbe fare la differenza quanto la punta uno cosi. E non dimentichiamo che comunque il nostro è tra gli attacchi piu prolifici nonostante non abbiamo un vero Top li davanti, i problemi sono dietro o almeno i numeri dicono questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ragionamento giusto forse, ma questo so 2-3 volte che ferma Messi in velocità, e in generale seguendolo da tanto dico che è veramente forte e in questo momento potrebbe fare la differenza quanto la punta uno cosi. E non dimentichiamo che comunque il nostro è tra gli attacchi piu prolifici nonostante non abbiamo un vero Top li davanti, i problemi sono dietro o almeno i numeri dicono questo.
Sicuramente è forte, ma 15 mio sono tanti per un difensore, non solo per noi.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 22:48
Sicuramente è forte, ma 15 mio sono tanti per un difensore, non solo per noi.
Sicuramente, ma comunque penso che siamo d'accordo sul fatto che prima o poi l'investimento da 15 milioni andrà fatto che sia in difesa, centrocampo o attacco. A mio avviso con un cc e un difensore importanti tecnicamente ma anche dal punto di vista mediatico, questa diventa una squadra davvero competiva e forse colmiamo il gap col Napoli.
Non ho scritto dell'attaccante perche comunque vedo che alla fine se non segna la punta, riusciamo ad andare a segno anche coi vari centrocampisti offensivi/trquartisti che abbiamo in rosa, senza dimenticare che abbiamo anche la carta Keita da giocarci. Ovviamemte se parte Klose, anche per una questione numerica, c'è bisogno di un altra punta  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: YNWA il 04 Gen 2015, 22:44

15 ?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: superaquila il 04 Gen 2015, 22:38
Ma noi non abbiamo dietro "mafia capitale".
non facciamolo diventare un alibi x lotito.
se ci indebitiamo di 15 milioni nessuno fiaterebbe visto il mare di buffi della'.
se fiatassero li azzitteresti ricordandoglielo.
i cani che fanno carne di porco devono farci da traino. se continuiamo a fare i paladini delle regole saranno lacrime e sangue.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Sicuramente, ma comunque penso che siamo d'accordo sul fatto che prima o poi l'investimento da 15 milioni andrà fatto che sia in difesa, centrocampo o attacco. A mio avviso con un cc e un difensore importanti tecnicamente ma anche dal punto di vista mediatico, questa diventa una squadra davvero competiva e forse colmiamo il gap col Napoli.
Non ho scritto dell'attaccante perche comunque vedo che alla fine se non segna la punta, riusciamo ad andare a segno anche coi vari centrocampisti offensivi/trquartisti che abbiamo in rosa, senza dimenticare che abbiamo anche la carta Keita da giocarci. Ovviamemte se parte Klose, anche per una questione numerica, c'è bisogno di un altra punta  :)
Io prenderei un buon difensore ora e a giugno un bel cc e una bella punta al posto di Miro (voglio Yilmaz!).
Sul discorso mediatico non sono molto d'accordo, che intendi?

Discussione precedente - Discussione successiva