Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 22:57

i cani che fanno carne di porco devono farci da traino.
Questo non è un pensiero che ci può riguardare, la storia dice che sono loro che ci vengono dietro.
Ti dirò di più: il prossimo scudetto a Roma sarà della Lazio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: superaquila il 04 Gen 2015, 23:04
Questo non è un pensiero che ci può riguardare, la storia dice che sono loro che ci vengono dietro.
te vengo a cerca' e te porto a cena ar mejo ristorante de roma....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 23:10
Te cerco pure io.       :D

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 23:02
Io prenderei un buon difensore ora e a giugno un bel cc e una bella punta al posto di Miro (voglio Yilmaz!).
Sul discorso mediatico non sono molto d'accordo, che intendi?

100%

Ma 2 forti di qualità che ti vai a scovare già da adesso, come abbiamo fatto per DV o Biglia. Roba del genere, poi lavori sulle cessioni dei vari cana, onazi, pereirina, gonzalez, konko, ederson, novaretti (se non ci riesci ora) e non so chi altro. Da queste cessioni ci puoi tirare fuori 15mln + un bel risparmio sul monte ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 23:10

tu paghi per superaquila e io pago per te.   :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 04 Gen 2015, 23:04
la realta direbbe che questo sia assolutamente impossibile. L'ultimo scudetto di una squadra che non sia inter juve o milan risale al 90/91, a parte lazio e roma nel 2000 e nel 2001 che pero investirono come le 3 strisciate.
Il gap economico è ormai troppo grande è cio' che succedeva una volta oggi non è piu' possibile. Non è un caso che prima degli anni novanta ogni 4/5 anni, magari per bravura e per botte di fortuna qualche altra squadra che non fosse una delle 3 vinceva e da allora non è piu' successo.
Questo tipo di lazio (degli ultimi 12/13 anni) senza investimenti milionari non potra vincere MAi uno scudetto, cosi' come non potra mai vincerlo nessun altro se non juve inter milan (che prima o poi torneranno..) e forse... molto forse potra succedere per il napoli e per le merde che comunque investono molto ma molto piu degli altri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2015, 00:01
la realta direbbe che questo sia assolutamente impossibile. L'ultimo scudetto di una squadra che non sia inter juve o milan risale al 90/91, a parte lazio e roma nel 2000 e nel 2001 che pero investirono come le 3 strisciate.
Il gap economico è ormai troppo grande è cio' che succedeva una volta oggi non è piu' possibile. Non è un caso che prima degli anni novanta ogni 4/5 anni, magari per bravura e per botte di fortuna qualche altra squadra che non fosse una delle 3 vinceva e da allora non è piu' successo.
Questo tipo di lazio (degli ultimi 12/13 anni) senza investimenti milionari non potra vincere MAi uno scudetto, cosi' come non potra mai vincerlo nessun altro se non juve inter milan (che prima o poi torneranno..) e forse... molto forse potra succedere per il napoli e per le merde che comunque investono molto ma molto piu degli altri.
Concordo, nei prossimi 5 anni lo scudetto lo vincerà chi in questi anni ha investito di più.
Il mio pronostico è 3 la Juve e 1 a testa Napoli e merde.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è arrivato il nuovo centrale?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Come molti dicono spesso però oggi pur essendoci una differenza molta ampia per quanto riguarda gli introiti (tra la Juve e noi per fare un esempio) noi comunque partiamo da una buona base che ci fa essere tra le prime 6.
Da qui allo scudetto ci passa un oceano, ma per me non è impossibile.
Il riomma ha speso 140 mio più di noi negli ultimi 4 anni ma non ha costruito uno squadrone stile Cragnotti (quali giocatori del Merda vedresti titolari all'epoca di Cragnotti?) eppure è seconda.
Per noi dipende da alcuni fattori: l'esplosione di Keita e Anderson (hanno le potenzialità per me per spaccare il campionato), altri 3 acquisti perfettamete riusciti (stile DV e Biglia): un difensore un cc una punta.
Non ci sono i Gullit, i Maradona, ma neanche i Veron e i Vieri, neanche i Beppe Signori in giro in serie A.
Con la strategia di Lotito è tutto più lento, ma io dentro di me ad un possibile scudetto ci credo sempre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Caro dottore, Lei si ricorderà sicuramente il nostro primo scudetto, che non è sicuramente scaturito
da grandissimi investimenti ma da un forza interiore magica che ci ha fatto trionfare.
Caro dottore, ne prenda atto!  ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Si può anche prenderne atto, ma che c'entra quello che si è fatto nel 74 con quello che accade dall'era "Stream" e "Tele+" ad oggi ?
Ne prenda atto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: amor_marde il 05 Gen 2015, 00:29
Si può anche prenderne atto, ma che c'entra quello che si è fatto nel 74 con quello che accade dall'era "Stream" e "Tele+" ad oggi ?
Ne prenda atto.
Nello sport gli stati d'animo la fanno da padrone più dei soldi, quello scudetto fu vinto essenzialmente
con la voglia di primeggiare e stupire, ma anche con l'aiuto di un Dio benevolo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 05 Gen 2015, 00:19
Caro dottore, Lei si ricorderà sicuramente il nostro primo scudetto, che non è sicuramente scaturito
da grandissimi investimenti ma da un forza interiore magica che ci ha fatto trionfare.
Caro dottore, ne prenda atto!  ;)
è proprio quello che ti sto dicendo... quel tempo è finito, rileggiti bene cio' che ho scritto!
rispondi a questa domanda, perche' fino all'inizio degli anni 90 in media ogni 4/5 anni vinceva lo scudetto una squadra provinciale o con risorse piu' limitate e dall'inizio degli anni novanta non è piu' successo? è passato un quarto di secolo... non puo' essere (e non è) un caso !
E' finito il tempo in cui vendevi massa e prendendo 3 giocatorini in serie B ti diventavano campioni e vincevi... questo poteve succedere perche le distanze erano molto meno ampie di oggi, quindi con molta fortuna ed un po' di bravura, casulamente qualcuno riusciva, ogni tanto, a colmare il gap ... oggi questo non puo' accadere perche il gap è troppo ed anche perche' non puoi piu trattenere i giocatori che vanno dove li pagano di piu'.... dajelazio ha fatto un esempio... keita ed anderson... se questi l'anno prossimo diventassero dei crack, dei top player, la lazio non potrebbe trattenerli e dovrebbe lasciarli andare via... ben prima che abbia il tempo di fare quegli acquisti che mancano per fare una grande squadra, è come la tela di penelope ! ogni volta che fai un passo avanti sei costretto a farne uno indietro....... a meno che per qualche anno non decidi di investire milioni ad ogni sessione di mercato e di aumentare ingaggi ogni volta che un giocatore cresce.. la lazio puo' fare questo?
lasciamo stare lotito o non lotito, la lazio proprio non puo' farlo.. a meno che non rischi di brutto come stanno facendo oggi le merde, solo che li'.. a quanto si dice son coperte... a noi chi ce copre?
Io sinceramente mi accontenterei solo di rischiare il lecito per farmi qualche passeggiata nell'europa che conta ogni 3/4 anni, poi con quei soldi, se un anno ti andasse particolarmente bene (che so magari passare il girone di champion ..e li so' soldi..)) a quel punto faccio magari il grosso investimento pèer tentatre il vero colpaccio... ma non mi sembra proprio questa l'aria che tira ........... SENZA MILIONI LO SCUDETTO NON SI PUO' PIU' VINCERE, ma i milioni oggi si fanno solo con la champion ed anche per entrare li pero' ne servono parecchi....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 05 Gen 2015, 00:36
Nello sport gli stati d'animo la fanno da padrone più dei soldi, quello scudetto fu vinto essenzialmente
con la voglia di primeggiare e stupire, ma anche con l'aiuto di un Dio benevolo.
quanti anni hai? (se posso)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2015, 00:43
quanti anni hai? (se posso)
Quella squadra non te la puoi ricordare bene, forse eri troppo piccolo.
Ma fidati, io me la ricordo bene in tutte le sfaccettature.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: superaquila il 05 Gen 2015, 00:46
Quella squadra non te la puoi ricordare bene, forse eri troppo piccolo.
Ma fidati, io me la ricordo bene in tutte le sfaccettature.
nel 74 avevo 12 anni, parecchi ricordi (mio padre mi portava quasi tutte le domeniche allo stadio ed a volte anche a tor di quinto agli allenamenti) ma certamente non nitidissimi nelle sfaccettature, ma questo ha poco importanza, oggi il calcio ma SOPRATTUTTO i calciatori ed il loro modo di gestirsi è completamente cambiato e non riportabile al concetto di calcio che c'è oggi!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2015, 00:53
nel 74 avevo 12 anni, parecchi ricordi (mio padre mi portava quasi tutte le domeniche allo stadio ed a volte anche a tor di quinto agli allenamenti) ma certamente non nitidissimi nelle sfaccettature, ma questo ha poco importanza, oggi il calcio ma SOPRATTUTTO i calciatori ed il loro modo di gestirsi è completamente cambiato e non riportabile al concetto di calcio che c'è oggi!
Ti faccio un esempio di oggi, che comunque calza poco ma può rendere bene l'idea.
Quella squadra ha giocato per tutto il campionato ed anche in quello precedente con la stessa intensità che
abbiamo messo in mostra questo anno nel primo tempo di Genova, con la differenza che in attacco avevamo un mostro come Chinaglia che, pur essendo forte, era anche altruista, ma soprattutto tutti i componenti della squadra si aiutavano gli uni con gli altri, formando un complesso forte, aggressivo ed omogeneo dove tutti davano il massimo per ottenere il risultato.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Con mediatico intendo uno che accenda la fantasia di noi tifosi e che comunque attiri l'attenzione e crei interesse verso di noi cosa che attualmente accade poco, e quel poco è dovuto principalmente a Klose

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Gen 2015, 00:42
è proprio quello che ti sto dicendo... quel tempo è finito, rileggiti bene cio' che ho scritto!
rispondi a questa domanda, perche' fino all'inizio degli anni 90 in media ogni 4/5 anni vinceva lo scudetto una squadra provinciale o con risorse piu' limitate e dall'inizio degli anni novanta non è piu' successo? è passato un quarto di secolo... non puo' essere (e non è) un caso !
E' finito il tempo in cui vendevi massa e prendendo 3 giocatorini in serie B ti diventavano campioni e vincevi... questo poteve succedere perche le distanze erano molto meno ampie di oggi, quindi con molta fortuna ed un po' di bravura, casulamente qualcuno riusciva, ogni tanto, a colmare il gap ... oggi questo non puo' accadere perche il gap è troppo ed anche perche' non puoi piu trattenere i giocatori che vanno dove li pagano di piu'.... dajelazio ha fatto un esempio... keita ed anderson... se questi l'anno prossimo diventassero dei crack, dei top player, la lazio non potrebbe trattenerli e dovrebbe lasciarli andare via... ben prima che abbia il tempo di fare quegli acquisti che mancano per fare una grande squadra, è come la tela di penelope ! ogni volta che fai un passo avanti sei costretto a farne uno indietro....... a meno che per qualche anno non decidi di investire milioni ad ogni sessione di mercato e di aumentare ingaggi ogni volta che un giocatore cresce.. la lazio puo' fare questo?
lasciamo stare lotito o non lotito, la lazio proprio non puo' farlo.. a meno che non rischi di brutto come stanno facendo oggi le merde, solo che li'.. a quanto si dice son coperte... a noi chi ce copre?
Io sinceramente mi accontenterei solo di rischiare il lecito per farmi qualche passeggiata nell'europa che conta ogni 3/4 anni, poi con quei soldi, se un anno ti andasse particolarmente bene (che so magari passare il girone di champion ..e li so' soldi..)) a quel punto faccio magari il grosso investimento pèer tentatre il vero colpaccio... ma non mi sembra proprio questa l'aria che tira ........... SENZA MILIONI LO SCUDETTO NON SI PUO' PIU' VINCERE, ma i milioni oggi si fanno solo con la champion ed anche per entrare li pero' ne servono parecchi....
Lo scorso anno Simeone ha vinto la "Liga" davanti a Barcellona e Real Madrid , che sono due potenze a livello economico .

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Con mediatico intendo uno che accenda la fantasia di noi tifosi e che comunque attiri l'attenzione e crei interesse verso di noi cosa che attualmente accade poco, e quel poco è dovuto principalmente a Klose
X DLM
Non so perche non mi fa inserire la citazione

Discussione precedente - Discussione successiva