Lazio-Samp:pacchetto famiglia Tevere a 50€ e Distinto famiglia a 25€

Aperto da Tyler87, 18 Dic 2014, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
superata quota 8.000  :band5:..............me sa che vengono un sacco de doriani ........dajjjeee lazio .

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ho un amico che vorrebbe venire con il fratello e la figlia under 16, il pacchetto famiglia è applicabile ?
Due adulti e un under 16, manca la donna, ma volendo uno dei due si potrebbe prestare per l'occasione.

:since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: egobiava il 05 Gen 2015, 09:56
Ho un amico che vorrebbe venire con il fratello e la figlia under 16, il pacchetto famiglia è applicabile ?
Due adulti e un under 16, manca la donna, ma volendo uno dei due si potrebbe prestare per l'occasione.

mi hai ricordato 'A qualcuno piace caldo'. L'idea é ottima, secondo me ci cascano.   :)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Scherzi a parte nessuno sa dirmi se funziona la formula uomo+uomo +under?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Citazione di: egobiava il 05 Gen 2015, 10:53
Non credo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: egobiava il 05 Gen 2015, 10:53
Purtroppo no, deve esser un adulto una donna e un U16.
Comunque se hai una sorella, una madre o qualsiasi amica anche se non vengono ti conviene fare la fotocopia del loro documento e fare il biglietto per lei cosi accedi alla promozione risparmi qualcosa.
Cioè invece di pagare prezzo intero tutti (35×2+22=92 per tribuna o 16x3=48 per distinto) pagheresti (50+35=85 per la tribuna o 25+16=41 euro per il distinto).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tyler87 il 05 Gen 2015, 13:26
Purtroppo no, deve esser un adulto una donna e un U16.
Comunque se hai una sorella, una madre o qualsiasi amica anche se non vengono ti conviene fare la fotocopia del loro documento e fare il biglietto per lei cosi accedi alla promozione risparmi qualcosa.
Cioè invece di pagare prezzo intero tutti (35×2+22=92 per tribuna o 16x3=48 per distinto) pagheresti (50+35=85 per la tribuna o 25+16=41 euro per il distinto).

basta con questi tifosi calcolatori e attenti ai bilanci.

:DD :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva