Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: robylele il 04 Gen 2015, 23:54
tu paghi per superaquila e io pago per te.   :asrm
e io pago per te, famo alla romana !   :)                            :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: laziAle82 il 05 Gen 2015, 10:08
Mah. Tare o non tare, loty o non loty, soldi o non soldi oggi apre il mercato. Oggi doveva essere fatto l'annuncio del nome. Stop. Che nervi.
Mi aspetto qualcosa tra oggi e domani. Al derby ci serve un difensore.
Siamo corti e abbiamo anche una fastidiosa spada di Damocle sulla testa (non specifico per scaramanzia, manca teoppo poco alla partita di questa sera).

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Gen 2015, 18:15
Giuseppe Carotenuto conosce il contenuto di telefonate segrete di Lotito.
Che lavoro fa?

l'egittologo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 10:11
Mi aspetto qualcosa tra oggi e domani. Al derby ci serve un difensore.
Siamo corti e abbiamo anche una fastidiosa spada di Damocle sulla testa (non specifico per scaramanzia, manca teoppo poco alla partita di questa sera).

Se pensavano di prendere un difensore per il derby sarebbe arrivato gia e si starebbe allenando in attesa di depositare il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 10:31
Se pensavano di prendere un difensore per il derby sarebbe arrivato gia e si starebbe allenando in attesa di depositare il contratto.
Vero, ma siamo ancora in tempo. Almeno credo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 10:37
Vero, ma siamo ancora in tempo. Almeno credo.
Imho giusta o sbagliata che sia  la strategia bisogna pensare anche ad altri  fattori. Se prendi il difensore top allora ci sta che arrivi subito ma se l'obbiettivo non e' quello non serve farlo preparare a giocare in fretta e furia perche' cosi facendo sfiduci implicitamente i centrali che gia ci sono e che comunque hanno fatto il loro fino ad ora. Nel forum magari tra di noi possiamo dire megli chiunque che Cana ma nella dinamica di una squadra non puoi agire cosi' perche' poi ti si puo ritorcere contro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 10:44
Imho giusta o sbagliata che sia  la strategia bisogna pensare anche ad altri  fattori. Se prendi il difensore top allora ci sta che arrivi subito ma se l'obbiettivo non e' quello non serve farlo preparare a giocare in fretta e furia perche' cosi facendo sfiduci implicitamente i centrali che gia ci sono e che comunque hanno fatto il loro fino ad ora. Nel forum magari tra di noi possiamo dire meglio  chiunque che Cana ma nella dinamica di una squadra non puoi agire cosi' perche' poi ti si puo ritorcere contro.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Imho giusta o sbagliata che sia  la strategia bisogna pensare anche ad altri  fattori. Se prendi il difensore top allora ci sta che arrivi subito ma se l'obbiettivo non e' quello non serve farlo preparare a giocare in fretta e furia perche' cosi facendo sfiduci implicitamente i centrali che gia ci sono e che comunque hanno fatto il loro fino ad ora. Nel forum magari tra di noi possiamo dire megli chiunque che Cana ma nella dinamica di una squadra non puoi agire cosi' perche' poi ti si puo ritorcere contro.

Dici che Cana si offende e si riduce l'ingaggio per dispetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Parlo per la panchina. Se va tutto bene al derby vorrei presentarmi con Basta DV Cana Radu e Hoedt Cavanda in panchina.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2015, 01:41
E se fosse l'Agenzia delle Entrate a far rilievi sull' indebitamento?

Chiamaci, quando li zittisci, non vogliamo perderci la scena.
X quanto si conosce si sente si legge e si dice l'agenzia delle entrate non c'entra niente.
Il netter ti ha risposto in merito meglio di me.
Quindi pensare che è solo povertà imprenditoriale sembra l'ipotesi più plausibile.
E vivendo a Roma si è molto meno filosofi...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ok, 5 gennaio, mercato aperto. Mi aspetto l'annuncio dopo la partita di stasera.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Boom! il 05 Gen 2015, 10:49
Dici che Cana si offende e si riduce l'ingaggio per dispetto?

Dico che Cana potrebbe risentirne se fosse messo da parte brutalmente e nel corso della stagione non sai mai quando dovrai contare su qualcuno. Vale per Cana come per chiunque altro. Siccome non mi sembra che si punti al Nastasic o Rolando della situazione che metterebbe in panchina chiunque   non penso che l'acquisto del difensore sia programmato per essere pronto al derby.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 10:59
Dico che Cana potrebbe risentirne se fosse messo da parte brutalmente e nel corso della stagione non sai mai quando dovrai contare su qualcuno. Vale per Cana come per chiunque altro. Siccome non mi sembra che si punti al Nastasic o Rolando della situazione che metterebbe in panchina chiunque   non penso che l'acquisto del difensore sia programmato per essere pronto al derby.

Ma DOVEVA esserlo! E' questo l'aspetto più grave e paradossale della vicenda. Ma anche fosse, l'idea di Hoedt quando è nata se non 20 gg fa al massimo? Ci si doveva muovere prima. Esattamente come hanno fatto il Napoli, l'Inter e il Milan. Che dovevano correggere qualcosa. E l'hanno fatto. Con giocatori forti, veri e pronti. Stop.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma dopo anni mi sembra ingenuo pensare che cambino strategie per Gennaio .

Sent from my iPhone using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 11:08
Ma DOVEVA esserlo! E' questo l'aspetto più grave e paradossale della vicenda. Ma anche fosse, l'idea di Hoedt quando è nata se non 20 gg fa al massimo? Ci si doveva muovere prima. Esattamente come hanno fatto il Napoli, l'Inter e il Milan. Che dovevano correggere qualcosa. E l'hanno fatto. Con giocatori forti, veri e pronti. Stop.

Tutto giusto, ma né l'Inter, né il Napoli e soprattutto neanche il Milan hanno corretto quello che dovevano correggere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile che la strategia di fondo sia di fare tutto il possibile in estate e a gennaio se si investe si punta solo su qualcuno o a buon mercato o che  rappresenti un investimento futuro come poteva essere FA. Ma l'investimento short term per puntare ad un eventuale tombola non penso sia previsto

Sent from my iPhone using Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma sono anni che facciamo lo stesso discorso.
Anche se il rientro dalla finestra dell'ADE è tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 11:18
Tutto giusto, ma né l'Inter, né il Napoli e soprattutto neanche il Milan hanno corretto quello che dovevano correggere.
Perchè?
Il Napoli per esempio ha Ghoulam in coppa d'africa e insigne rotto e pronti via ha preso Gabbiadini e Strinic.
Anche io credo gli serva un difensore e un centrocampista di livello, ma almeno numericamente ci sono, avendo Jorginho, Inler, Lopez e Gargano per 2 posti.
Stessa cosa il milan che perde Honda e mette Cerci.

Noi in difesa siamo 2.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 11:18

Secondo me, invece, hanno fatto molto, tutte e tre. E da qui al 2 febbraio faranno altro. Anche se siamo solo nel campo delle ipotesi, se il Napoli chiude Vlaar, scompare proprio dalla nostra visuale. Stesso dicasi per Shaquiri all'Inter. Che, detto per inciso, già ora e al netto della classifica è più attrezzata della Lazio. Imho, sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva