Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: laziAle82 il 05 Gen 2015, 10:08
Mah. Tare o non tare, loty o non loty, soldi o non soldi oggi apre il mercato. Oggi doveva essere fatto l'annuncio del nome. Stop. Che nervi.

Prendi una tisana e passa vedrai,,,per il resto dovresti essere abituata alle trattative Lotitiane, cosa speri che arrivi con 1.5/ 2.0 mln da spendere sul mercato a gennaio, e senza "illustri" cessioni??? Un Hoedt giusto???

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.520
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 11:24
Secondo me, invece, hanno fatto molto, tutte e tre. E da qui al 2 febbraio faranno altro. Anche se siamo solo nel campo delle ipotesi, se il Napoli chiude Vlaar, scompare proprio dalla nostra visuale. Stesso dicasi per Shaquiri all'Inter. Che, detto per inciso, già ora e al netto della classifica è più attrezzata della Lazio. Imho, sia chiaro.
Al netto della classifica? :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Secondo me, invece, hanno fatto molto, tutte e tre. E da qui al 2 febbraio faranno altro. Anche se siamo solo nel campo delle ipotesi, se il Napoli chiude Vlaar, scompare proprio dalla nostra visuale. Stesso dicasi per Shaquiri all'Inter. Che, detto per inciso, già ora e al netto della classifica è più attrezzata della Lazio. Imho, sia chiaro.
Però scusa se è come dici te (e può essere non lo so) altro che difensore centrale dovevamo comprare.
Se l'Inter è già più forte di noi senza acquisti e se il Napoli col solo Vlaar (perché Stirnic e Gabbio sostituiscono 2 giocatori che già avevano e non mi sembrano molto più forti degli assenti) allora di che parliamo?
Tanto vale aspettare a giugno le scadenze di Ciani Lede Mauri Sculli Klose e comprare 2 pezzi da novanta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: cartesio il 05 Gen 2015, 01:41
E se fosse l'Agenzia delle Entrate a far rilievi sull' indebitamento?

Significherebbe essere commissariati fino al 2028

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 11:24
Perchè?
Il Napoli per esempio ha Ghoulam in coppa d'africa e insigne rotto e pronti via ha preso Gabbiadini e Strinic.
Anche io credo gli serva un difensore e un centrocampista di livello, ma almeno numericamente ci sono, avendo Jorginho, Inler, Lopez e Gargano per 2 posti.
Stessa cosa il milan che perde Honda e mette Cerci.

Noi in difesa siamo 2.

Gabbiadini, quando hai Mertens e Callejon non ti serve a gran cosa, pur essendo un ottimo giocatore.
Non era in quel punto che il Napoli doveva intervenire.
La difesa del Napoli é imabarazzante. Soprattutto al centro.

Metti molti "se" nella risposta che dai.
A quel punto vale anche per noi. Pure noi "se" compriamo xxxxx siamo più forti.
Anche noi, magari, da qui al 2 febbraio faremo altro.

Lo dirai pure per inciso ma che l'Inter sia più attrezzata della Lazio non si può' leggere. Ma veramente proprio.
Manco un interista avvelenato potrebbe scrivere una cosa del genere.
Anche al netto (cit.) di Podolski che, obiettivamente, serviva poco all'Inter che abbiamo visto in questa prima metà di stagione. Abbastanza scadente a centrocampo e difesa.

Il che non impedisce di pensare che a noi serve assolutamente un difensore centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno mi spiega, da un punto di vista finanziario, perche' in estate possiamo spendere (in un paio di casi siamo stati la squadra che ha speso di piu') e a Gennaio non puo' uscire un dollaro?

Grazie.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 11:39
Gabbiadini, quando hai Mertens e Callejon non ti serve a gran cosa, pur essendo un ottimo giocatore.
Non era in quel punto che il Napoli doveva intervenire.
La difesa del Napoli é imabarazzante. Soprattutto al centro.

Metti molti "se" nella risposta che dai.
A quel punto vale anche per noi. Pure noi "se" compriamo xxxxx siamo più forti.
Anche noi, magari, da qui al 2 febbraio faremo altro.

Lo dirai pure per inciso ma che l'Inter sia più attrezzata della Lazio non si può' leggere. Ma veramente proprio.
Anche al netto (cit.) di Podolski che, obiettivamente, serviva poco all'Inter che abbiamo visto in questa prima metà di stagione. Abbastanza scadente a centrocampo e difesa.

sara' come dici tu ma a San Siro non mi sembra che abbiamo dimostrato questa superiorita' schiacciante sull'Inter. O forse mi sono sognato il secondo tempo assediati in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 11:39

Personalmente a S.Siro questa nostra supremazia non l'ho percepita

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 11:42
Qualcuno mi spiega, da un punto di vista finanziario, perche' in estate possiamo spendere (in un paio di casi siamo stati la squadra che ha speso di piu') e a Gennaio non puo' uscire un dollaro?

Grazie.
Il problema a Gennaio è che talvolta sti dollari entrano e non riescono...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Grazie.
potrebbe essere una linea societaria. puntano tutto sul mercato estivo che è più lungo e più "facile" da affrontare, ed in quello di gennaio si fa quello che si può.
oppure, non so, si cominciano ad accantonare fondi oneri per pagare la rata del fisco, ma non essendo all'interno della società non possiamo sapere se cominciano con l'anno solare o con l'anno calcistico

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Grazie.
Tarà ma quando siamo stati la squadra che ha speso di più?

Detto ciò la tua domanda è anche la mia.
E aggiungo, a me proprio non va giù che, stando a quello che si dice, stiamo trattando al centesimo per un difensore che non costa più di 2/2.5 (Hoedt) quando le merde ne spendono 3 per uno che mandano in prestito.
Manco fossero il real merda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 11:45
sara' come dici tu ma a San Siro non mi sembra che abbiamo dimostrato questa superiorita' schiacciante sull'Inter. O forse mi sono sognato il secondo tempo assediati in difesa.
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 11:45

La solita inversione dell'onere della prova.
Io rispondevo a El jardinero che scriveva che l'Inter, al netto della classifica, é più attrezzata della Lazio.
Non il contrario.
Se pero' non volete vedere la partita di SanSiro io vi consiglio di sbirciare la classifica. Almeno quella...

Se poi vogliamo ritornare a quella partita io penso che la nostra supremazia sia tecnica che individuale sia stata abbastanza evidente. Anche tenendo conto che eravamo in piena emergenza con la contemporanea assenza di gente come Candreva e Biglia.
Poi, ovviamente, fate vobis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 11:56
Tarà ma quando siamo stati la squadra che ha speso di più?

L'estate scorsa, per esempio. Furono pubblicati i dati qui sopra e fra entrate e uscite avevamo un deficit netto di 22 milioni se non ricordo male. Ovviamente Hernanes non era calcolato.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Anche la prox estate, senza cessioni "illustri" si potrà fare poco,,,questa è la situazione che impone il bilancio ed il FPF quindi si sacrificherà Keita o Biglia o Gonzalez nonché si alleggerirà il monte stipendi con le "dismissioni" dei vari Sculli, Ledesma, Klose,,,penso sia questa la posizione della Lazio attuale,,,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 11:57
L'estate scorsa, per esempio. Furono pubblicati i dati qui sopra e fra entrate e uscite avevamo un deficit netto di 22 milioni se non ricordo male. Ovviamente Hernanes non era calcolato.
Piccolo dettaglio. :DD

Cmq, non considerando le cessioni può pure essere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 11:56
La solita inversione dell'onere della prova.
Io rispondevo a El jardinero che scriveva che l'Inter, al netto della classifica, é più attrezzata della Lazio.
Non il contrario.
Se pero' non volete vedere la partita di SanSiro io vi consiglio di sbirciare la classifica. Almeno quella...

Se poi vogliamo ritornare a quella partita io penso che la nostra supremazia sia tecnica che individuale sia stata abbastanza evidente. Anche tenendo conto che eravamo in piena emergenza con la contemporanea assenza di gente come Candreva e Biglia.
Poi, ovviamente, fate vobis.

La classifica, caro IB, è tanto bella quanto dannatamente provvisoria. I 6 punti di vantaggio sull'Inter sono frutto delle nefandezze di Mazzarri e non mi fanno stare tranquillo neanche un po'. Ribadisco, per me l'Inter è più forte della Lazio. Non c'è una galassia tra noi e loro ma guardando i tre reparti, secondo me, hanno qualcosa in più. E, restando così le cose, dopo il mercato di gennaio la forbice è ancora più ampia.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Hoedt vuole la Lazio. La trattativa tra i biancocelesti e l'AZ per il trasferimento del difensore vive una fase di stanca, ma direttamente dall'Olanda, ci ha pensato il giocatore a dare una scossa. "Non è giusto, non ho mai pensato di andarmene adesso, ma sono stato il titolare per parechi mesi ed ora vengo messo da parte senza alcuna spiegazione. Se il club ha deciso di non farmi giocare è giusto che io venga ceduto". Una presa di posizione netta, chiara, che non ammette repliche. Lo sfogo del difensore arriva dopo l'ultimo allenamento in cui Jan Wuytens è stato provato proprio al posto di Hoedt. "Mi merito qualcosa in più da parte del club. All'AZ potrebbe far comodo lasciarmi andare alla Lazio, ma se questo è il loro gioco potrei pensare di arrivare allo scontro. Ho tante richieste, anche dall'Olanda, grandi club sono interessati a me. Se io decidessi di andare il club non potrebbe fare niente, il premio di valorizzazione per i giovani si applica solo ai trasferimenti internazionali. Rimanere all'AZ a queste condizioni non conviene a me e neanche alla società".
LLSN

ecco chi sarà il prossimo centrale...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Discussione precedente - Discussione successiva