Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 12:00
Piccolo dettaglio. :DD

Eh lo so ma allora dovremmo farlo anche per gli altri, che magari a Gennaio vendono.
Sono d'accordo che non e' il sistema migliore (magari si dovrebbero contare le spese nell'anno solare e non nelle sessioni di mercato) ma l'anno scorso fu cosi'.
Boh.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 12:00
La classifica, caro IB, è tanto bella quanto dannatamente provvisoria. I 6 punti di vantaggio sull'Inter sono frutto delle nefandezze di Mazzarri e non mi fanno stare tranquillo neanche un po'. Ribadisco, per me l'Inter è più forte della Lazio. Non c'è una galassia tra noi e loro ma guardando i tre reparti, secondo me, hanno qualcosa in più. E, restando così le cose, dopo il mercato di gennaio la forbice è ancora più ampia.

Sempre secondo te.
Se me lo fate diventare un fatto acclarato e oggettivo é li che mi sento in dovere di specificare.
Perché i 6 punti avrebbero potuto anche potuto essere di più se le nefandezze non fossero successe anche a Genova per noi o in altre partite.

Ripeto quello che ho scritto, Podolski é un buon giocatore ma all'Inter, a parte per la piazza, sul piano tecnico serviva a poco. Così' come Gabbiadini per il Napoli.
E' come se la Lazio comprasse un altro laterale d'attacco quando c'hai Candreva. O un altro terzino sinistro quando c'hai già Braafheid e Basta.
La squadre migliorano quando si comprano i giocatori che servono nei punti deboli, non nei punti dove sei già coperto.
Comprare Cerci quando c'hai Honda che sta giocando un ottimo campionato serve a poco al Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 12:02
Eh lo so ma allora dovremmo farlo anche per gli altri, che magari a Gennaio vendono.
Sono d'accordo che non e' il sistema migliore (magari si dovrebbero contare le spese nell'anno solare e non nelle sessioni di mercato) ma l'anno scorso fu cosi'.
Boh.
Secondo me sarebbe più corretto.
Il napoli, per esempio, non avrebbe mai preso Higuain a 40 se non avesse venduto Cavani a 63, ovviamente.
A occhio e croce noi non siamo mai andati sotto più di 12/15 mln tra entrate e uscite, se non forse nell'anno dell'accoppiata Zarate-Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Laziale1900 il 05 Gen 2015, 11:58
Anche la prox estate, senza cessioni "illustri" si potrà fare poco,,,questa è la situazione che impone il bilancio ed il FPF quindi si sacrificherà Keita o Biglia o Gonzalez nonché si alleggerirà il monte stipendi con le "dismissioni" dei vari Sculli, Ledesma, Klose,,,penso sia questa la posizione della Lazio attuale,,,
Verosimile.
Diciamo però che con le scadenze già si libera un buon acquisto.
Per la punta e il cc o trovano qualche situazione o devono cedere un pezzo e per me ci sta.
Se mi porti Yilmaz e Xhaka e cedi X  a me sta bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sembra che Hoedt sia stato a Formello prima di Natale ,come fatto con DeVrij a suo tempo.
Tra uno strappo di Biglia , il muso di Keita , e Tare in ferie , nessuno dei mille occhi che vegliano su formello se ne è accorto.
Coincidenze ? Io credo di no !  :D

EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 05 Gen 2015, 12:12
OT

Sembra che Hoedt sia stato a Formello prima di Natale ,come fatto con DeVrij a suo tempo.
Tra uno strappo di Biglia , il muso di Keita , e Tare in ferie , nessuno dei mille occhi che vegliano su formello se ne è accorto.
Coincidenze ? Io credo di no !  :D

EOT

Se portano Piquet o Sergio Ramos lo vedi come se ne accorgono. Che culo che c'avemo eh?  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
Le ultime dichiarazioni di Hoedt sembrano forti e chiare...

"Mi merito qualcosa in più da parte del club. All'AZ potrebbe far comodo lasciarmi andare alla Lazio, ma se questo è il loro gioco potrei pensare di arrivare allo scontro. Ho tante richieste, anche dall'Olanda, grandi club sono interessati a me. Se io decidessi di andare il club non potrebbe fare niente, il premio di valorizzazione per i giovani si applica solo ai trasferimenti internazionali. Rimanere all'AZ a queste condizioni non conviene a me e neanche alla società".

fonte: radio e siti vari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 12:13
Se portano Piquet o Sergio Ramos lo vedi come se ne accorgono. Che culo che c'avemo eh?  :)

Secondo te Arzilli e co. conoscono i giocatori da te citati? mah...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Per crescere dobbiamo imparare a saper vendere bene qualche gioiellino ogni tanto.

La vendita di Hernanes ci ha portato a De Vrij Basta Gentiletti Djordevic e alla buona squadra che abbiamo quest'anno.

Una cessione come quella di Keita a 20 mln con conseguente acquisto di un centrale mancino titolare, un'ala titolare e una buona punta, ci farà fare un bel salto di qualità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 05 Gen 2015, 12:16
Secondo te Arzilli e co. conoscono i giocatori da te citati? mah...

Tra l'altro il primo manco e' un giocatore, e' un pilota di Formula 1 :wall:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Manco Messi riconoscono...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 12:17

gaxel

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 05 Gen 2015, 11:58
Anche la prox estate, senza cessioni "illustri" si potrà fare poco,,,questa è la situazione che impone il bilancio ed il FPF quindi si sacrificherà Keita o Biglia o Gonzalez nonché si alleggerirà il monte stipendi con le "dismissioni" dei vari Sculli, Ledesma, Klose,,,penso sia questa la posizione della Lazio attuale,,,

Le cessioni illustri le fanno tutti in Italia... ed è l'unico modo vero per fare cassa se non hai un emiro alle spalle.

A me sembra che la Lazio sia sempre più forte dell'anno prima da qualche anno, e a gennaio non smuovi una fava, al massimo metti una pezza... a noi la pezza serve se è di livello, se no rischia di diventare una palla al piede.

Motivo per cui a gennaio, di solito si prendono scommesse per sei mesi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 05 Gen 2015, 12:19

Tu me dovresti paga',  come Sky. Mo' me cripto i post.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 11:42
Qualcuno mi spiega, da un punto di vista finanziario, perche' in estate possiamo spendere (in un paio di casi siamo stati la squadra che ha speso di piu') e a Gennaio non puo' uscire un dollaro?

Grazie.

Per una questione di bilancio.
Non dimenticare che le società di calcio chiudono i bilanci il 30 giugno.
I costi relativi agli acquisti fatti questa estate gravano sul bilancio corrente,  sono già al limite e non possono essere appesantiti ancora di più a meno di nuove entrate.
L'anno scorso -a gennaio- il nostro fu vero mercato di riparazione. Ma del bilancio.

(my pleasure  :beer:)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 12:17

Nelson Piquet o Piqué poco cambia, gli inviati a Formello notoriamente sono fasulli...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 12:20
Tu me dovresti paga',  come Sky. Mo' me cripto i post.
:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 12:04
Sempre secondo te.
Se me lo fate diventare un fatto acclarato e oggettivo é li che mi sento in dovere di specificare.
Perché i 6 punti avrebbero potuto anche potuto essere di più se le nefandezze non fossero successe anche a Genova per noi o in altre partite.

Ripeto quello che ho scritto, Podolski é un buon giocatore ma all'Inter, a parte per la piazza, sul piano tecnico serviva a poco. Così' come Gabbiadini per il Napoli.
E' come se la Lazio comprasse un altro laterale d'attacco quando c'hai Candreva. O un altro terzino sinistro quando c'hai già Braafheid e Basta.
La squadre migliorano quando si comprano i giocatori che servono nei punti deboli, non nei punti dove sei già coperto.
Comprare Cerci quando c'hai Honda che sta giocando un ottimo campionato serve a poco al Milan.

Ma anche secondo te le squadre che citi si sono rinforzate a capocchia . Eppure hanno degli allenatori tipo Mancini  e Benitez che hanno chiesto proprio quei giocatori. Magari avranno idee diverse dalle tue su come rafforzarsi. Imho c'è lo diremo a fine campionato ma sono abbastanza sicuro che il gap con l'Inter diminuirà se non ci rafforziamo anche noi . Poi la colpa verrà data a Pioli come venne data a Reja in passato .

Sent from my iPhone using Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Se portano Piquet o Sergio Ramos lo vedi come se ne accorgono.
Se portassero Piqué arriverebbe pure Shaqiri, che quindi non andrebbe più all'Inter e se ne accorgerebbero per lo meno i fan della cantante.......

Discussione precedente - Discussione successiva