Citazione di: el jardinero il 05 Gen 2015, 12:00
La classifica, caro IB, è tanto bella quanto dannatamente provvisoria. I 6 punti di vantaggio sull'Inter sono frutto delle nefandezze di Mazzarri e non mi fanno stare tranquillo neanche un po'. Ribadisco, per me l'Inter è più forte della Lazio. Non c'è una galassia tra noi e loro ma guardando i tre reparti, secondo me, hanno qualcosa in più. E, restando così le cose, dopo il mercato di gennaio la forbice è ancora più ampia.
Sempre secondo te.
Se me lo fate diventare un fatto acclarato e oggettivo é li che mi sento in dovere di specificare.
Perché i 6 punti avrebbero potuto anche potuto essere di più se le nefandezze non fossero successe anche a Genova per noi o in altre partite.
Ripeto quello che ho scritto, Podolski é un buon giocatore ma all'Inter, a parte per la piazza, sul piano tecnico serviva a poco. Così' come Gabbiadini per il Napoli.
E' come se la Lazio comprasse un altro laterale d'attacco quando c'hai Candreva. O un altro terzino sinistro quando c'hai già Braafheid e Basta.
La squadre migliorano quando si comprano i giocatori che servono nei punti deboli, non nei punti dove sei già coperto.
Comprare Cerci quando c'hai Honda che sta giocando un ottimo campionato serve a poco al Milan.