Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono cornacchie appollaiate sul bidone della spazzatura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Charlot il 05 Gen 2015, 12:14
Le ultime dichiarazioni di Hoedt sembrano forti e chiare...

"Mi merito qualcosa in più da parte del club. All'AZ potrebbe far comodo lasciarmi andare alla Lazio, ma se questo è il loro gioco potrei pensare di arrivare allo scontro. Ho tante richieste, anche dall'Olanda, grandi club sono interessati a me. Se io decidessi di andare il club non potrebbe fare niente, il premio di valorizzazione per i giovani si applica solo ai trasferimenti internazionali. Rimanere all'AZ a queste condizioni non conviene a me e neanche alla società".

fonte: radio e siti vari
Il premio di valorizzazione si applica solo ai trasferimenti internazionali gliel'ha detta Lotito;)))
I tifosi dell'Az (dal loro forum) l'unica cosa che non vogliono è che vada al Twente o all'Ajax.
Certo, questo è un bel fiodena;) ma basta che è bravo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 11:42
Qualcuno mi spiega, da un punto di vista finanziario, perche' in estate possiamo spendere (in un paio di casi siamo stati la squadra che ha speso di piu') e a Gennaio non puo' uscire un dollaro?

Grazie.
sempre in presenza di plusvalenze derivanti da cessioni. questo e'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 12:22
Ma anche secondo te le squadre che citi si sono rinforzate a capocchia . Eppure hanno degli allenatori tipo Mancini  e Benitez che hanno chiesto proprio quei giocatori. Magari avranno idee diverse dalle tue su come rafforzarsi. Imho c'è lo diremo a fine campionato ma sono abbastanza sicuro che il gap con l'Inter diminuirà se non ci rafforziamo anche noi . Poi la colpa verrà data a Pioli come venne data a Reja in passato .

Quello che ho scritto non esclude che la Lazio deve comprare un centrale di difesa.
Se mi si presentano con un portiere (per fare un esempi), fosse anche Neuer, non si può' dire che la Lazio abbia coperto i suoi difetti.
L'Inter di questo inizio stagione ha dei buchi impressionanti in difesa e a centrocampo, fra un po' se gli si infortuna Ranocchia richiamano Beppe Baresi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 11:57
L'estate scorsa, per esempio. Furono pubblicati i dati qui sopra e fra entrate e uscite avevamo un deficit netto di 22 milioni se non ricordo male. Ovviamente Hernanes non era calcolato.
hernanes e floccari portarono quasi 2 di plusvaenza. poi, se non ricordo male c'era ancora kozak da contabilizzare.
insomma belle entrate che ti coprono le uscite, dilazionate e rateizzate nel tempo.
basta ad esempio ancora e' in prestito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gaxel il 05 Gen 2015, 12:19
Motivo per cui a gennaio, di solito si prendono scommesse per sei mesi

Di solito  le prende solo Tare e, come da tradizione, vanno sempre male,,,le altre si stanno rinforzano, mentre noi dovremmo già avere un difensore FORTE che si alleni a Formello, ma per noi ci sono sempre problemi,,,

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: MagoMerlino il 05 Gen 2015, 12:25
Se portassero Piqué arriverebbe pure Shaqiri, che quindi non andrebbe più all'Inter e se ne accorgerebbero per lo meno i fan della cantante.......

Toh, e io che pensavo stesse con Shakira... e invece se la fa con lo svizzero, ma pensa un po'!  :)
GP

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: EagleofBrixton il 05 Gen 2015, 12:17
Per crescere dobbiamo imparare a saper vendere bene qualche gioiellino ogni tanto.

La vendita di Hernanes ci ha portato a De Vrij Basta Gentiletti Djordevic e alla buona squadra che abbiamo quest'anno.

Una cessione come quella di Keita a 20 mln con conseguente acquisto di un centrale mancino titolare, un'ala titolare e una buona punta, ci farà fare un bel salto di qualità

visto che pioli lo fa giocare poco, manca solo il girone di ritorno, ci stanno mauri fa e candreva nel ruolo, se proprio devi e se e' vero che ti offrono 20 (tutta plusvalenza da reinvestire, netta) perche' non cederlo oggi e prendere gia'  , spendendone 10 difensore e centrocampista x provare ad arrivare terzi ?
quando parlo di immobilismo mi riferisco a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A mio modo di vedere se veramente qualcuno si presenta da Lotito con 20 milioni sonanti per Keita, il presidente lo impacchetta con estrema rapidità.
E forse anche a ragione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 12:40
A mio modo di vedere se veramente qualcuno si presenta da Lotito con 20 milioni sonanti per Keita, il presidente lo impacchetta con estrema rapidità.
E forse anche a ragione.

No, Keità fra due anni, se ben gestito, ne vale 40. Almeno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: pantarei il 05 Gen 2015, 12:39
visto che pioli lo fa giocare poco, manca solo il girone di ritorno, ci stanno mauri fa e candreva nel ruolo, se proprio devi e se e' vero che ti offrono 20 (tutta plusvalenza da reinvestire, netta) perche' non cederlo oggi e prendere gia'  , spendendone 10 difensore e centrocampista x provare ad arrivare terzi ?
quando parlo di immobilismo mi riferisco a questo.
Keita non si tocca, Mauri ha 35 anni ragazzi, sono convinto che Keita si farà valere come e più di Felipe Anderson e l'anno prossimo ci divertiamo.
Abbiamo gli esterni offensivi tra i più forti in serie A, teniamoceli e vendiamo prima i vendibili (Onazi, Gonzalez, Ciani ecc.)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 05 Gen 2015, 12:39
se e' vero che ti offrono 20

Boni.....lasciamolo in pace Keita . ....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Balde89 il 05 Gen 2015, 12:42
No, Keità fra due anni, se ben gestito, ne vale 40. Almeno

Poesse, anzi speriamo veramente, pero' nel dubbio se ti arriva uno con 20 milioni in bocca io ci penserei una mezzoretta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Per inciso, con 20 milioni sonanti, oggi, ci prendi dei signori giocatori.
Anche all'estero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Meno male che stasera se gioca, speriamo de vince...

Vediamo se le dichiarazioni di Hoedt smuovono qualcosa, il prima possibile però.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
:=))

ps: ovviamente con immediato reinvestimento.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi a giugno partirà Biglia per 30 milioni e con quei soldi prenderanno 3 giocatori. Almeno questo è quello che penso. I 3 giocatori saranno il sostituto di Biglia, una mezzala e una punta. A quel punto te la giochi con tutti se riesci a prendere 3 giocatori importanti.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2015, 12:43
Poesse, anzi speriamo veramente, pero' nel dubbio se ti arriva uno con 20 milioni in bocca io ci penserei una mezzoretta.

Boh, il fatto è che vedo le altre squadre cedere giocatori "buoni" a cifre esorbitanti, mentre a noi sembra ci facciano un favore a darci 20 milioni. Il Barcellona ha speso 100 milioni per Suarez, così per dire.. Keità non ne vale almeno 50?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Anzi a me piacerebbe vedere un tridente di questo genere:

Candreva        Keita          F. Anderson

;)

Discussione precedente - Discussione successiva