Citazione di: elgusano il 06 Gen 2015, 01:56
Rozzi è una pippa non si puo' dire oppure sei un LORD? Allo stadio non ci vai? Dici "ma guarda che birbone che è quest'arbitro". Ma lo vedi che fate ridere?
Co.glioni? Beh, cavolo, dopo riposte a cavolo e oltretutto mi devo far insegnare anche sul come comportarmi, beh, fate ridere certamente. Il forum fa cagare, mi piaceva, ma la moderazione mi ha deluso molto. Lo ripeto.
Sparate un sacco di stronzate: è anche vero.
Io personalmente scrivo solo nella sezione dei giovani, ma dando uno sguardo in altre sessioni leggo cose ASSURDE, al limite della FOLLIA.
Paragoni senza senso, previsioni senza senso etc...sembrate piu' romanisti che laziali.
elgusa' non è che ti tratteniamo eh, qui ci sono quasi 10 mila iscritti , aspettavamo tutti te per farci spiegare
quello che dobbiamo scrivere,quali sono le stronzate e quali no, non ti piace il forum ???
Ce ne sono una marea che parlano di Lazio, parli di ipotesi di culorotto ... pure a noi, ce fa ammazza' dalle risate, e lo prendiamo abbondantemente per il culo
(più di quanto ci riesca lui da solo), lui e gli scienziati che ci postano sopra, quindi tranquillo che la cosa non ci crea problema.
Ti piace scrivere il tuo parere sui nostri giovani bene, però poi se ti fa rodere il culo chi non la pensa come te questo è un male, e se da li in poi cominci a dire che gli altri non capiscono un cazzo allora il minimo che ti puoi aspettare e che ti rispondano per le rime,poi da li è chiaro che si possa trascendere, però io se entro in un bar e comincio a dire che tutti gli avventori dello stesso dicono cazzate e non capiscono un cazzo, come minimo so che mi espongo al rischio di fare a pizze con qualcuno.
Se non ti piace il confronto non devi scrivere in un forum, ma aprirti un blog personale,
così a quel punto sarai tu a bannare gli altri.
Ps io leggevo con interesse i tuoi resoconti sui nostri giovani, spesso condividevo, alle volte molto meno,
ma avendo poco tempo per seguire la primavera avevo anche meno possibilità di dare giudizi in merito,
leggevo comunque con piacere.
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
dimenticavo : ma sei di origine spagnola, e se no come mai quel nick ??