Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

Prima di parlare dei giocatori della Lazio, i tifosi o pseudo tali, dovrebbero sciacquarsi la bocca.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Daniela

italicbold

Il telecronista francese non c'ha più voce per raccontare quanto é forte.

DajeLazioMia

Aveva ragione Parolo.
Questo è uno che potenzialmete ha 1 gol e 1 assist a partita.
Che acquisto. Godo.
IL numero 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

neogrigio

Pasquino1970

C'ho sempre creduto ma ammetto che stavo perdendo le speranze. L'unica paura è che ci offrono 30 milioni a giugno.....  :asrm

giorgio82

grazie di esserti svegliato questa stagione, ci speravo, ma sinceramente non ci credevo piú! CHE FENOMENO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

fiord

MAMMA MIA CHE PRIMO TEMPO CHE HA FATTO!!!

seagull

Gert dal Pozzo

Partito male, ma contrariamente a prima non è uscito di scena ed è cresciuto sempre di più, fino al capolavoro finale.
Daje Felipe!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

MadBob79

s'è smarcato pure er Bambinello.

DajeLazioMia

Allora, ora parliamo seriamente.
Anderson in serie A non ci può giocare.
Prendiamoci 'sti 50 meloni e mandiamolo a giocare dove merita, un campionato dove ogni 3-4 azioni riescono a fermarlo.
Intanto cori per Felipe da parte di un Olimpico che aveva bisogno di un numero 10 coi controcazzi.
COI CONTROCAZZI. Cazzo.

Salohcin

50 milioni? LOL
Almeno 60...almeno!

DajeLazioMia

COLDILANA61

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Ora i senatori dovranno proteggerlo bene,soprattutto contro le merde e non penso sia il caso di spiegare...

roma merda

sergione

Questo qua ti fa vincere lo scudetto.