Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: proi349 il 06 Gen 2015, 00:14
Voglio essere provocatorio, a mio avviso se al posto delle m.erde avessimo preso noi naiuculan, oggi le posizioni in classifica sarebbero invertite

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se loro avessero preso Filippetto e Biglia?;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Sogno Lotito che dopo stasera sbrocca di Lazio, chiama Tare e gli stacca un assegno da 15 milioni dicendo: " A Tare, annamo a riprendere le merxe ...".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Sogno Lotito che dopo stasera sbrocca di Lazio, chiama Tare e gli stacca un assegno da 15 milioni dicendo: " A Tare, annamo a riprendere le merxe ...".
E poi ti svegli tutto sudato,insieme a Tare :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Bastano meno soldi. Speriamo non facciano cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 00:13
Ma se sposti Radu al centro...

dobbiamo decidere
se puntiamo su Radu al centro (e per me va bene)
allora terzino
altrimenti no

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Sul mercato: "Sono convinto che questa squadra sia già competitiva, al di là della classifica che prescinde dalla qualità della squadra. Abbiamo perso partite come quella col Genoa in cui abbiamo fato una prestazione migliore rispetto a oggi. Stiamo valutando, il mercato d'inverno è un mercato di riparazione e noi non dobbiamo riparare nulla, se non per qualche infortunio. Attenzione ad alcune situazioni, al di là dei ruoli, che possono essere importanti anche in proiezione futura",
Lotito a Rai Sport

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se si mettono in testa di prendere un terzino, basta che Cavanda dimostri di essere tornato a giocare bene al punto tale di poter giocare anche a sinistra, e questi davvero punteranno Hoedt fino al 31 gennaio. No no no, serve un difensore centrale, possibilmente entro 'sta settimana, così da poterlo schierare già in Torino - Lazio di Coppa Italia.

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 00:07
Sì, ma ti parlo di un terzino da calcio spettacolo, uno che ti asfalta con velocità e tecnica, un Filippetto terzino.

Un Filipetto Luis ad esempio. :)

Comunque, aldilà delle scelte di mercato, dovremmo renderci conto che è una fortuna che un calciatore romeno proveniente dalla Dinamo Bucarest, che un tempo indossava le tute della Roma che gli regalava Chivu, sia diventato un tifoso della Lazio, perché Radu è davvero forte. E' un terzino difensivamente superiore alla media, al punto tale da saper giocare anche da difensore centrale, ma buono anche in fase di spinta. Un difensore paragonabile proprio a Chivu o a Abidal, e certo... voi mi direte che Chivu e Abidal hanno vinto molto più di Radu, e io ve rispondo: grazie ar cazzo, permettetemi di pensare che... tre nomi a caso... Messi, Ibrahimovic e Milito, abbiano contribuito a fargli vincere molto più di Radu. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: daniela il 06 Gen 2015, 00:20

dobbiamo decidere
allora terzino
altrimenti no
Dico che abbiamo un paio di possibilità. Per me a Pioli andrebbe bene lo stesso.
Con 3-5 mio prendi sia un buon terzino che un buon centrale, non servono per forza i fenomeni.
Devono solo completare BENE la rosa. Un colpo, o il terzino o il centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: daniela il 06 Gen 2015, 00:20

dobbiamo decidere
allora terzino
altrimenti no

Radu va spostato al centro non per scelta ma per necessità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: ilprofeta il 06 Gen 2015, 00:21
Sul mercato: "Sono convinto che questa squadra sia già competitiva, al di là della classifica che prescinde dalla qualità della squadra. Abbiamo perso partite come quella col Genoa in cui abbiamo fato una prestazione migliore rispetto a oggi. Stiamo valutando, il mercato d'inverno è un mercato di riparazione e noi non dobbiamo riparare nulla, se non per qualche infortunio. Attenzione ad alcune situazioni, al di là dei ruoli, che possono essere importanti anche in proiezione futura",
Lotito a Rai Sport
Che vuol dire l'ultima frase?
Portano un talentino sudamericano che non c'entra niente col difensore?
Bene, se portano ANCHE il difensore.
Occhio Lotì, niente cazzate. Siamo ad un soffio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2015, 00:22
Stiamo parlando di mercato non del derby.
Tu prenderesti un terzino o un centrale?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 00:12
Secondo me trovare un bel terzino è più facile.
Al di là del terzino che sogno io (veloce e tecnico, ma non saprei chi) faccio un nome di uno secondo me bravo e a costi contenuti: Safari del Basel.

DLM, Jordan Amavi del Nizza, damme retta. È un classe 94, iradeddio. Non credo costi già tanto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Manca solo un tassello per completare la squadra, uno solo e come ha detto la società sicuramente arriverà il difensore, quindi resta solo da stabilire se arriverà subito o dopo un pò, io spero subito. :=))
per il resto la squadra è molto forte, abbiamo delle fasce eccezionali, possiamo permetterci di mettere da una parte Felipe Anderson e dall'altra Candreva, in quella zona del campo siamo fortissimi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2015, 00:22

fino al ritorno di gentiletti, sicuramente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 00:19
E poi ti svegli tutto sudato,insieme a Tare :DD

nel senso tutti sudati nello stesso letto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Per me Radu è fortissimo, ci mancherebbe.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 00:25
Stiamo parlando di mercato non del derby.
Tu prenderesti un terzino o un centrale?

io prenderei un terzino forte, Braaf ha 31 anni...è buono per la Lazio attuale ma non è un ragazzino. Al momento abbiamo Radu che anche al centro si disimpegna ottimamente, poi Hoedt a giugno se è il prospetto che Tare e Lotito hanno scelto come futuro titolare da crescere senza assilli, perchè comunque c'è sempre Gentiletti che torna ad aprile...e comunque terrei Ciani come panchinaro abbastanza affidabile nelle emergenze.
Bella squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Thunder il 06 Gen 2015, 00:26
DLM, Jordan Amavi del Nizza, damme retta. È un classe 94, iradeddio. Non credo costi già tanto.
Mi fido sì. Io conosco solo i giocatori del Basilea a livello internazionale;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Gen 2015, 00:26
nel senso tutti sudati nello stesso letto?
A farsi le pippe sui video di Felipe Anderson. Spero :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La frase "non dobbiamo riparare nulla se non per qualche infortunio" è abbastanza agghiacciante.
Stiamo con 2 centrali Presidè.
Anche se effettivamente ha ragione, non dobbiamo riparare, dobbiamo intervenire prepotentemente e di corsa.

Discussione precedente - Discussione successiva