Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 00:28
La frase "non dobbiamo riparare nulla se non per qualche infortunio" è abbastanza agghiacciante.
Stiamo con 2 centrali Presidè.
Anche se effettivamente ha ragione, non dobbiamo riparare, dobbiamo intervenire prepotentemente e di corsa.

Io spero che significhi "non dobbiamo riparare", nel senso non abbiamo fatto acquisti sbagliati, "se non per qualche infortunio", nel senso che dobbiamo riparare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
La frase "non dobbiamo riparare nulla se non per qualche infortunio" è abbastanza agghiacciante.
Anche se effettivamente ha ragione, non dobbiamo riparare, dobbiamo intervenire prepotentemente e di corsa.
Spero l'abbia detto solamente per autocompiacersi del mercato estivo, senno' sono cavoli amari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Magno non è agghiacciante dai, è sempre Lotito, gli piace compiacersi.
Ma ribadisce che devono prendere uno al posto di Gentiletti.
Ma l'ultima frase secondo te che vuol dire?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 00:31
Boh, magari si riferisce a un centrocampista giovane e extraUE o magari si riferisce allo stesso Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pensate che avremmo potuto fare quest anno se non si fosse fatto male Gentiletti :s, potevamo arrivare anche secondi per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 00:33
Boh, magari si riferisce a un centrocampista giovane e extraUE o magari si riferisce allo stesso Hoedt.
"Al di là del ruolo" "prospettiva".
Talentino extra? Può essere.
Basta che prendano anche il difensore.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega per non dire niente ma se prendiamo un difensore giovane e di prodpettiva diventiamo il borussia dortmund(quello de 2 anni fa) d'italia!!! :) :) :D :D :ssl :ssl :since :asrm

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2015, 00:31
Frase abbastanza strana. La ragione mi direbbe di interpretarla come un "attenzione non dimentichiamoci che abbiamo vari giovani, ancora da far giocare e che potranno dare tanto(magari riferendosi a Cataldi). Tuttavia sembrerebbe piu che si riferisca al possibile acquisto di giocatori giovani per un futuro piu lontano(operazioni alla Keita,Tounkara, magari da mettere subito in prima squadra e non in primavera).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Leonardo Contessa il 06 Gen 2015, 00:37
Rega per non dire niente ma se prendiamo un difensore giovane e di prodpettiva diventiamo il borussia dortmund(quello de 2 anni fa) d'italia!!! :) :) :D :D :ssl :ssl :since :asrm
Secondo me siamo ancora scarsi a centrocampo...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sarebbe delittuoso non dare a questa squadra il giocatore che serve come il pane.
Un difensore vero e non ragazzini di belle e incerte speranze.
Un delitto.
Apri questo maledetto portafoglio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Norberto il 06 Gen 2015, 00:40
Sarebbe delittuoso non dare a questa squadra il giocatore che serve come il pane.
Un difensore vero e non ragazzini di belle e incerte speranze.
Un delitto.
Apri questo maledetto portafoglio.
Loty, su dai, lo so che sotto sotto lo vuoi fare. Ti chiederei Schar e Dragovic ma visto che sono tornato dallo stadio e stasera sono di buonumore e mi sento invincibile, mi vanno bene anche Terziev e Hoedt (quest'ultimo pure annunciato a febbraio per giugno guarda). Basta poco, dai dai, su su. Poi se vuoi prendere uno di quei due di prima fai proprio la cosa migliore

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Loty, su dai, lo so che sotto sotto lo vuoi fare. Ti chiederei Schar e Dragovic ma visto che sono tornato dallo stadio e stasera sono di buonumore e mi sento invincibile, mi vanno bene anche Terziev e Hoedt (quest'ultimo pure annunciato a febbraio per giugno guarda). Basta poco, dai dai, su su

Sei troppo buono  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Norberto il 06 Gen 2015, 00:45
Sei troppo buono  :)
Se avessimo perso o pareggiato subendo una rimonta Milano-style non mi andava bene manco Godin ;D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Salohcin il 06 Gen 2015, 00:39
Secondo me siamo ancora scarsi a centrocampo...

Dalla sfilza di faccine credo stesse scherzando

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2015, 00:51
Beh, io no ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Aquila Romana il 06 Gen 2015, 00:51
Forse è solo un tifoso entusiasta.
Siamo ad un passo dal creare una gran bella squadra.
Proponiamo un gioco molto "europeo", aggressivo e propositivo, pressiamo a tutto campo e abbiamo 4-5 giocatori di livello internazionale.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Comunque sinceramente Lotito ha in parte ragione: in due reparti su tre, centrocampo e attacco, questa squadra è difficilmente migliorabile nel mercato di Gennaio. Tuttavia io non riesco a comprendere per quale motivo Lotito non 'investa' sulla Lazio, comprando l'ultimo tassello, ovvero un difensore forte, integro e complementare a De Vrij. Semplicemente non riesco a capire se questa è una scelta o se siamo obbligati a non sforare nel bilancio. La squadra è competitiva è sotto gli occhi di tutti, e con un difensore forte le possibilità di arrivare terzi sono serissime, quindi spendere 10 milioni per un difensore sarebbe sicuramente non un investimento alla cieca, ma un investimento con ampie possibilità di successo.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Approfitterei della finestra e venderei subito felipetto per prendere un bel centravanti, come okaka, un bel centrale, come romagnoli, e un bel terzino fluidificato (specie stasera), come gastaldello.

Penzace, avresti rifatto a scuadra, ahó!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Approfitterei della finestra e venderei subito felipetto per prendere un bel centravanti, come okaka, un bel centrale, come romagnoli, e un bel terzino fluidificato (specie stasera), come gastaldello.

Penzace, avresti rifatto a scuadra, ahó!

per i riomanisti Romagnoli é il futuro capitan Futuro, non te lo danno.
(comunque io me lo prenderei veramente  :) )

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: robylele il 06 Gen 2015, 01:32
per i riomanisti Romagnoli é il futuro capitan Futuro, non te lo danno.
(comunque io me lo prenderei veramente  :) )

Ma non è quello che ha appena rinnovato?

L'importante è che co' tutti sti capitani futuri continuino a piallainculo nel presente.

Discussione precedente - Discussione successiva