Lazio-Sampdoria 3-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 05 Gen 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Una partita grandiosa. Una replica della partita di Genova ma con più cinismo.
Anderson alieno, allo stadio c'è stata una meritata standing ovation

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fateci caso, quando la Lazio vince fa dire agli allenatori avversari "abbiamo sbagliato partita" e lo fa pensare anche chi commenta le partite(qualcuno lo dice perché rosica). Questa è una squadra che quando ingrana la marcia giusta ti asfalta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Mamma mia che bella Lazio stasera,alle azioni di Felipe dei tre gol ci guardavamo con i vicini di posto come a dire "che robba ragazzi"!!Tornata a casa senza voce,con le mani congelate perchè per applaudire mi sono tolta i guanti e non li ho più rimessi.Bella Lazio mia! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tornato adesso, dopo meritata pizzabirra.

Sono molto confuso.

Li abbiamo asfaltati sul piano tecnico, ma correvamo pure il doppio. Quest'anno la Samp l'ho vista spesso, vi garantisco che nessuna avversaria l'aveva malmenata come abbiamo fatto noi stasera.

Sono molto confuso: siamo fortissimi?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: valpa62 il 06 Gen 2015, 00:52
Mamma mia che bella Lazio stasera,alle azioni di Felipe dei tre gol ci guardavamo con i vicini di posto come a dire "che robba ragazzi"!!Tornata a casa senza voce,con le mani congelate perchè per applaudire mi sono tolta i guanti e non li ho più rimessi.Bella Lazio mia! :since

stessa sensazione!!! Che meraviglia! Mi sono scongelata adesso dopo un litro di latte bollente  :pp

Io li amo tutti!!! :love:

:band5:

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916

3 punti pesanti sia per rimanere nelle zone alte della classifica sia per dare morale e maggiore convinzione dei propri mezzi alla squadra. Del resto, come in molti hanno fatto notare, la Sampdoria ha sin qui disputato una grande stagione e perso una volta sola,  quindi averli battuti con questo margine ti dà una grande carica.
E Per quanto loro possano aver sbagliato partita la differenza con noi è stata a tratti molto ampia, da non lasciare molti dubbi su chi sia il più forte.

Riguardo ai singoli sono contento di Basta che sta pian piano ritrovando la forma e diventando sempre più partecipe nelle azioni d'attacco, oltre che un prezioso supporto difensivo quando le cose si mettono male.
E poi, vabbè..c'è questo Felipe Anderson che fa sognare.

Sono d'accordo con Tarallo sull'unico aspetto negativo della serata, cioè quelle azioni concesse alla Samp ad inizio partita che avrebbero potuto complicare le cose. Poi però abbiam preso le misure agli avversari rischiando praticamente nulla.

Forza Lazio!

:since

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2015, 23:02
Incazzato come una biscia perché non posso prendermela con lotito. Avrei preferito perdere

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Pe' dormi' stanotte me toccherà pija un sonnifero

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tanta paura per l'entusiasmo prima della partita di domenica.
Ottima Lazio, Sampdoria praticamente non pervenuta, mi domando se sia stata una loro scelta venirsi qui a chiudere o sia stata brava la Lazio ad imporsi.

P.s. Solidarietà al ragazzo un paio di file sotto di me in distinti NE che si era giocato il 3-1 con Parolo primo marcatore!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Squadra che ha girato alla perfezione in tutti i meccanismi e per tutti i 90 minuti come un orologio svizzero. Pioli sta facendo un gran bel  lavoro sia sui singoli che sui movimenti di gioco. Si vede che c'e' dietro un gran lavoro.
È una Lazio che gioca un gran bel calcio. Divertente ed incisivo. Manca solo un po' di convinzione in più. O meglio credere di più nelle proprie potenzialità.
Per il terzo posto se la può giocare tutta. Una partita degna delle migliori Lazio mai viste in campo. Fomento a go-go!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Valon92 il 06 Gen 2015, 01:34
Ottima Lazio, Sampdoria praticamente non pervenuta, mi domando se sia stata una loro scelta venirsi qui a chiudere o sia stata brava la Lazio ad imporsi.

P.s. Solidarietà al ragazzo un paio di file sotto di me in distinti NE che si era giocato il 3-1 con Parolo primo marcatore!
Ma è tomyork!!

Quindi sei vicino a noi! :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Valon92 il 06 Gen 2015, 01:34

Ma stavi dietro di me? Giacca di pelle nera e sciarpa della Lazio :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Pe' dormi' stanotte me toccherà pija un sonnifero

idem, Galasso fa ancora trasmissioni notturne con doppia vela?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Sono tornato a casa quasi stupito. Quasi non credevo alla partita che era scorsa sotto i miei occhi. Ma ci devo credere: c'è qualche altro migliaio di testimoni  ;)
Ora umiltà, tanta consapevole umiltà.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non vedevo una Lazio così dai tempo di Eriksson, anche se quella era più statica, ma dominava le partite allo stesso modo, a suon di gol.
Questo Anderson è il miglior giocatore della serie A, deve confermarsi partita dopo partita e ci divertiamo. Basta e Parolo bravissimi, ma diciamo che oggi tutto il collettivo ha funzionato benissimo, compresicoloro che sono entrati in corsa.
Ora sono preoccupato per Cana e Lulic, ma Pioli è molto bravo e saprà sostituirli se necessario.
Ora umiltá e prepariamo bene la prossima.
BELLA LAZIO MIA!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 22:59
Bene aver schierato Biglia (chiedete scusa, cazzari di LN)

chiedessero scusa pure quelli che a inizio campionato dicevano che siccome pioli guadagna 500k allora non vale niente e invece mazzarri
lo rispettano tutti perchè pia 2 milioni l'anno

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Non ho potuto vedere la partita,  domani la vedo subito su sky se fanno la replica.  Sono stracontento!
Ps. Spero sia vero ma un mio collega che tifa Bologna prima della sosta mi ha detto.  "Oh la Lazio e' terza,  le squadre di Pioli al girone di ritorno vanno sempre molto bene" . Speriamo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2015, 02:28
chiedessero scusa pure quelli che a inizio campionato dicevano che siccome pioli guadagna 500k allora non vale niente e invece mazzarri
lo rispettano tutti perchè pia 2 milioni l'anno

:agree:

Nella maggior parte dei casi coincidono..

Discussione precedente - Discussione successiva