Lazio-Sampdoria 3-0: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 05 Gen 2015, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non ho visto nulla ma i vostri commenti mi sembrano unanimi.
Bene, molto felice.
GODO!  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 06 Gen 2015, 02:28
chiedessero scusa pure quelli che a inizio campionato dicevano che siccome pioli guadagna 500k allora non vale niente e invece mazzarri
lo rispettano tutti perchè pia 2 milioni l'anno
Io sottolineavo che avevamo preso un mister dal CV dubbio e dal peso politico scarso, un mister da 600K. Lo ribadisco. Pioli è bravo ma non si può a ogni partita capovolgere il pensiero del forum a seconda dei risultati.
Mazzarri non credo di averlo mai nominato.

Ma il problema non è questo.
Tra avere l'opinione che Pioli non è l'allenatore giusto e spacciare per certezza uno stiramento nascosto dalla società con test diagnostico fatto in segreto perché non se ne è mai parlato e quindi insultare uno staff medico senza assolutamente saperne nulla ci passa una cornice marcia di differenza, perdonami. Salvo poi confermare in barba a un'evidenza schiacciante (Biglia ha tirato tutte le punizioni e tutti i corner: questi uno stiramento all'adduttore non lo hanno mai avuto e non sanno che è) che si, era un mese (non è vero) e quindi era stiramento causato da queste pippe di medici beh, siamo al limite del patologico che non credo si possa paragonare a una opinione tiepida su Pioli. E fa marcire il forum.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:39
Io sottolineavo che avevamo preso un mister dal CV dubbio e dal peso politico scarso, un mister da 600K. Lo ribadisco. Pioli è bravo ma non si può a ogni partita capovolgere il pensiero del forum a seconda dei risultati.

Tra avere l'opinione che Pioli non è l'allenatore giusto e spacciare per certezza uno stiramento nascosto dalla società con test diagnostico fatto in segreto perché non se ne è mai parlato e quindi insultare uno staff medico senza assolutamente saperne nulla ci passa una cornice marcia di differenza, perdonami. Salvo poi confermare in barba a un'evidenza schiacciante (Biglia ha tirato tutte le punizioni e tutti i corner: questi uno stiramento all'adduttore non lo hanno mai avuto e non sanno che è) che si, era un mese (non è vero) e quindi era stiramento causato da queste pippe di medici beh, siamo al limite del patologico che non credo si possa paragonare a una opinione tiepida su Pioli. E fa marcire il forum.

Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
la partita perfetta vinta soprattutto perchè non si è pensato al derby, in campo i migliori in barba ai difidati e agli stirati, bravo Mister, bravi i ragazzi, mamma mia che Lazio, non fermiamoci più.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:39

Che poi la differenza tra uno che si sta riprendendo da uno stiramento e uno che non si e' stirato si e' vista ieri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 08:59
Che poi la differenza tra uno che si sta riprendendo da uno stiramento e uno che non si e' stirato si e' vista ieri

Verissimo. Guardatevi lo scatto di Candreva sulla destra, qualche minuto dopo l'ingresso. Perde il duello in velocita' di tre metri su dieci. Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Gen 2015, 03:49
Non ho visto nulla ma i vostri commenti mi sembrano unanimi.
Bene, molto felice.
GODO!  :ssl

Adesso su Sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 09:01
Verissimo. Guardatevi lo scatto di Candreva sulla destra, qualche minuto dopo l'ingresso. Perde il duello in velocita' di tre metri su dieci. Candreva.

Candreva, oltre ad essere leggermente sopra il suo peso normale (sembrava c'avesse un leggero accenno di panza), era proprio fuori forma. Lo scatto con Regini c'ha dato una bella immagine sulla sua condizione attuale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque, senza polemica, è divertente vedere che quando si perde ci sono pagine e pagine, quando si vince ce ne sono 6 per puzza XD.

GODO.

Cana sta migliorando molto vicino a DV ma ha troppi colpi di testa, noi non possiamo permettercelo un giocatore che rischia un rosso a partita.
Felippetto che dire, lo ho aspettato per molto tempo ora me lo godo.
DJ non riesco ad inquadrarlo.
DV che bello vederlo giocare...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 06 Gen 2015, 09:05
Comunque, senza polemica, è divertente vedere che quando si perde ci sono pagine e pagine, quando si vince ce ne sono 6 per puzza XD.

GODO.

Cana sta migliorando molto vicino a DV ma ha troppi colpi di testa, noi non possiamo permettercelo un giocatore che rischia un rosso a partita.
Felippetto che dire, lo ho aspettato per molto tempo ora me lo godo.
DJ non riesco ad inquadrarlo.
DV che bello vederlo giocare...

DJ si fa un bucio di culo notevole, per favorire il movimento degli esterni e gli inserimenti dei centrocampisti.
Poi e' tenace. Peccato non abbia sfruttato quell'occasione nel primo tempo, anche se non era facilissima.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 06 Gen 2015, 09:03
Candreva, oltre ad essere leggermente sopra il suo peso normale (sembrava c'avesse un leggero accenno di panza), era proprio fuori forma. Lo scatto con Regini c'ha dato una bella immagine sulla sua condizione attuale.
Al derby in panca.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Come dico da inizio campionato , Pioli ha impostato una squadra molto aggressiva, dinamica stile europeo. Tutti corrono bene , i centrocampisti si inseriscono sempre e Djo fa un gran lavoro sia di inizio pressing che di movimento per creare spazi ai centrocampisti. Veramente un bel vedere con in piu la perla FA. Spero che la squadra funzioni anche senza Mauri che anche se non corre molto e' un maestro nei movimenti e nel creare spazio per lui e gli altri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2015, 09:12
Al derby in panca.
Sarei d'accordo, non si possono togliere Mauri e FA, ma se Lulic non recuperasse penserei anche al 4231. Il fatto è che pare veramente fuori condizione, quindi manterrei il modulo ed eventualmente Onazi per Senad.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 06 Gen 2015, 09:19
Come dico da inizio campionato , Pioli ha impostato una squadra molto aggressiva, dinamica stile europeo. Tutti corrono bene , i centrocampisti si inseriscono sempre e Djo fa un gran lavoro sia di inizio pressing che di movimento per creare spazi ai centrocampisti. Veramente un bel vedere con in piu la perla FA. Spero che la squadra funzioni anche senza Mauri che anche se non corre molto e' un maestro nei movimenti e nel creare spazio per lui e gli altri.
tirar fuori mauri sara' difficilissimo, cosi come sara' difficile mettere in campo candreva anderson dj e felipe, boh.... spero che pioli si inventi qualcosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Il 4-2-3-1 con FA, Mauri e Candreva dietro a Dj o Klose mi intriga parecchio, ma si perderebbe il dinamismo di Parolo, che dovrebbe rimanere più bloccato accanto a Biglia.
Quindi, per me, viva il 4-2-3-1 con Onazi accanto al principito quando sarà assente Parolo.

Tornando a ieri sera vorrei sottolineare le prove di Basta e Radu, hanno rasentato la perfezione.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Con un Felipe così si sogna.

(Ieri sono morto di freddo.  :snow2:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2015, 09:24
tirar fuori mauri sara' difficilissimo, cosi come sara' difficile mettere in campo candreva anderson dj e felipe, boh.... spero che pioli si inventi qualcosa.
Il mister non terrà mai fuori Mauri, giustamente...avrà problemi di abbondanza come tutte le grandi squadre, bene così

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Complice una cena familiare, ieri sera avevo la partita di sottofondo, e quindi non ho potuto apprezzare al meglio. Ma quel poco che ho visto m'è piaciuto tanto! :D

Qualche tempo fa, dicevo che a FA mancava un centesimo per fare una lira. Mi pare che il centesimo l'ha finalmente trovato; la classe, che si intravedeva a sprazzi, ora si manifesta praticamente in ogni giocata.
Ieri sera un gol ed il suo zampino sugli altri due: semplicemente eccezionale. Ed il bello è che l'eccezione, per lui, sembra essere diventata regola...

Ora, sotto con il memorial. E, se ci danno un arbitraggio appena decente, ci sarà da divertirsi... :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Discussione precedente - Discussione successiva