Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 01:19
Poraccio, oggi ha finalmente esultato per un goal e non se l'è cagato nessuno, mannaggia a Felipe Anderson. :=))

vabbe dai in classifica cannonieri quasi dovrebbero fare 6 a lui e 5 a filippetto :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2015, 02:02
Aspettavo il suo gol...daje
Fabrì guarda che co Joana ci festeggia lui mica te XD.

A parte gli scherzi, non lo ho ancora inquadrato. Non riesco a capire se sia forte o solo forte fisicamente. Me lo aspettavo più cattivo sottoporta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premessa: lo ho spinto forte prima che venisse e sempre sostenuto contro chi diceva che era una pippa inutile.
Fara' i suoi 12 gol, 15 se Pioli gli da' continuita', come previsto da me e da chi lo conosceva per averlo visto in un Nantes terrificante.
Pero' ieri mi ha un po' deluso. Non so se anche lui come FA abbia bisogno di continuita' (secondo me si), ma mi aspetto un impatto sulla partita, a livellod i costruzione e conclusione di gioco, un po' superiore. Sul fatto invece che si batte come un matto e pressa e sportella per 90 minuti non c'e'  dubbio e gia' questo me lo fa preferire al Klose di questi tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
farà un gran lavoro e si batte come un leone però anche a me sta deludendo, e non da ieri, per dire io gli salvo 3 partite, Palermo Genova e Firenze.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.577
Contento  per  il  gol. Molti  si aspettavano  il centravanti  classico da area  di rigore   ma lui lavora  molto per l squadra  e favorisce l'inserimento  dei  centrocampisti. Molti gol  dei centrocampisti, che sfruttano  il suo  lavoro, per il momento  va bene così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Sta facendo quello che mi aspettavo, certo con un centravanti che ogni tanto inventasse un gol dal nulla potremmo sognare in grande

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me continua a non piacere, gli riconosco tanta apprezzabile tenacia e voglia di fare ma, sinceramente, non mi sembra adeguato per una squadra da primi posti... neanche in questo scarsissimo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Considerato che è un parametro zero lo considero uno dei capolavori di Tare( dopo Klose ).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
L'unica cosa in cui pecca è il killer istinct sotto porta...però è anche vero che si fa sempre trovare e inoltre lavora per la squadra come nessuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Un ottimo bottino per un esordio nel campionato.
Ieri é stato sottotono, ma ha segnato, e segnare fa sempre bene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2015, 09:09
farà un gran lavoro e si batte come un leone però anche a me sta deludendo, e non da ieri, per dire io gli salvo 3 partite, Palermo Genova e Firenze.

Ragazzi, pagato 0. Zero.

Se vuoi un centravanti forte- fate voi i nomi - la base per sedersi al tavolo sono 20 milioni. Speriamo che prima o poi il campione sbocci in casa (mr. T) oppure Tare lo peschi in qualche campionato minore (Shevcenko docet)....

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2015, 10:23

Ragazzi, pagato 0. Zero.

Se vuoi un centravanti forte- fate voi i nomi - la base per sedersi al tavolo sono 20 milioni. Speriamo che prima o poi il campione sbocci in casa (mr. T) oppure Tare lo peschi in qualche campionato minore (Shevcenko docet)....
hai perfettamente ragione, infatti mi accontento di Dj ... pero', scusatemi ma che " è forte, o un "capolavoro", con tutto il rispetto di chi lo pensa, io non lo posso senti'  :) .. tecnicamente scarso come pochi e senza l'istinto del centravanti, buona forza fisica e tantissima volonta' (per questo alla fine uno gli vuole anche bene calcisticamente parlando) ... ma si divrebbe avere qualcosa in piu' li davanti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

Ragazzi, pagato 0. Zero.

Oppure i 20mln li trovi con operazioni di mercato (vendi e compra).
Il serbo non mi sta deludendo, non è un campione ma ci mette tanta grinta e lavora molto per la squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Ragazzi, pagato 0. Zero.

Il discorso non é quello. perché lo fai sembrare un ripiego.
Djo ha segnato finora 7 reti, senza rigori. Un ottimo bottino per un centravanti. Degno dei migliori.
E senza aver giocato tutte le partite da titolare. Che sia costato 0 o 20 milioni conta poco per il giudizio.
Vale, in termini di cifre e di apporto, un Llorente, per esempio. Non parlo in termini di valore, ma di apporto e di gol segnati. La Lazio, al momento, é la seconda squadra più prolifica del campionato dopo la Juve. Ed é la cosa che conta.
Sticazzi del centravanti che fa 20 gol se quei 20 gol sono gli unici che segna la tua squadra (cfr. Toni lo scorso anno).
Al momento Djo sta facendo il suo in maniera più che egregia.
Si sta rivelando un ottimo centravanti che consente anche alla squadra di segnare con le incursioni dei suoi centrocampisti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma quell'esultanza smodata e eccessiva per i suoi standard è dovuto a quel sondaggio sul suo profilo twitter o era un suo sfogo perche non segnava da un paio di gare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Si, sondaggio su twitter, l'hanno detto su LSR ieri.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Tyler87 il 06 Gen 2015, 11:08
Ma quell'esultanza smodata e eccessiva per i suoi standard è dovuto a quel sondaggio sul suo profilo twitter o era un suo sfogo perche non segnava da un paio di gare?

Gli è stata consigliata.
queste le sue parole:
"Felice per questa vittoria, e grazie a 'ermancio99′ per avermi consigliato l'esultanza social, corri sotto la Curva e abbracciala".

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Egobrain il 06 Gen 2015, 01:39
N'abbraccio a Felipe je lo poteva da però dopo il goalzz..

Pensava che lo seguisse sotto la curva, ma poi si vede Felipe che guarda Mauri come per dire "dopo la sgroppata che me so fatto festeggio qui"...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: FuoriPorta il 06 Gen 2015, 10:02
Considerato che è un parametro zero lo considero uno dei capolavori di Tare( dopo Klose ).

In questa Lazio ci può stare,  fa un lavoro sporco ma utilissimo. L'ho definito un Floccari  (dei bei tempi) più alto, in fin dei conti se la gioca con Klose.
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva