Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

La Juve avrà anche rubato nella sua storia, ma ha espiato le sue colpe con la Serie B. Un'onta vergognosa.
Loro resteranno sempre degli IMPUNITI.

TomYorke

Ma ancora stiamo parlando del gol? Solo un romanista in malafede può vederla dentro

AldoNicoli

indifferenza per le merde che infestano questo forum :asrm :asrm :asrm

Valon92

1-0 Palermo sul Cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: ciceruacchio il 06 Gen 2015, 15:00
Il pallone sembra dentro. Di pochi cm ma comunque dentro. Il rigore è netto.
Uno juventino, in casi come questi (ne ho visti decine) avrebbe affermato che "abbiamo giocato meglio e poi contano i 3 punti". E poi dice non siamo differenti.

L'unica differenza tra voi e la juve è che loro sono ladri puniti , voi ladri impuniti.
Voi me fate schifo. Tanto schifo.

Ma come cazzo fai a dire che è dentro ? Il gol è inesistente. E tu stai dicendo cazzate.

gobbo1971

Citazione di: JoeStrummer il 06 Gen 2015, 14:27
Non lo so.
Io penso che la Società negli ultimi anni abbia sempre preparato i derby molto bene.
Su questi aspetti mi fido di Lotito e Tare, non credo sia opportuno mettere ulteriore pressione sui nostri, sia Società che squadra.
Confido nell'indignazione degli organi di informazione filojuventini.

Ehm... quali? 8)

Alexxio

milan in vantaggio
parma gol, fiore sotto

vaz

vorrei specificare che prima che conoscesse me Tarallo era una persona compassata :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Citazione di: AldoNicoli il 06 Gen 2015, 15:10
indifferenza per le merde che infestano questo forum :asrm :asrm :asrm

Infatti: more solito, è entrato sul topic per buttarla in caciara, provocare e farlo lucchettare.

Ehhhhhh ma lui è diverso, mica è come gli altri...

Blueline

Intanto il Cagliari è sotto di 2 goals! :))

TomYorke

Citazione di: MadBob79 il 06 Gen 2015, 15:12
Infatti: more solito, è entrato sul topic per buttarla in caciara, provocare e farlo lucchettare.

Ehhhhhh ma lui è diverso, mica è come gli altri...

AutumnLeaves

Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 15:11
Ehm... quali? 8)
Pensate a vince stasera che non ve la portate da casa PER NIENTE.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

Uno juventino, in casi come questi (ne ho visti decine) avrebbe affermato che "abbiamo giocato meglio e poi contano i 3 punti". E poi dice non siamo differenti.
MAVVAFFANCULO, sei penoso

olympia

Citazione di: TomYorke il 06 Gen 2015, 15:10
Ma ancora stiamo parlando del gol? Solo un romanista in malafede può vederla dentro
Anche la gazzetta la vede dentro.  Mafiosi!  :asrm

saramago

silvia84

giorgio82

ma BANNATELO che fa qua...

che vergogna sto campionato!!!!!!!!!!

Ti voglio bene Lazio mia

Galliani: «Non era gol, serve la tecnologia».

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

La sintesi è: non era gol e c'era rigore.
Ma Garcia ripeterà in eterno il contrario e quella sarà la verità. Fino al prossimo furto.

cosmo

faccio uno strappo alla regola e ti rispondo per dirti che sei un pezzodimmerda fai schifo come uomo e ti auguro il peggio, vergognati di esistere, sei una schifosa blatta te deve venì la diarrea eterna, testadecazzo, così guardi nella tazza e ti specchi per tutta la vita. Fai schifo, vergognati merda.