Diciassettesima Giornata

Aperto da charlie, 05 Gen 2015, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
che hanno detto stramaccioni, pozzo in conferenza? mi aspetto una per tutte le volte una reazione forte, questa vergogna deve finire!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.790
Citazione di: Thunder il 06 Gen 2015, 15:27
La prospettiva, questa sconosciuta per i cervelli riommanisti.

Applausi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 06 Gen 2015, 15:21
Lamentarsi paga. L'arbitro è stato condizionato dalle accuse che Garcia lancia da mesi contro la Juve. Questa è la realtà.
il [...] francese conta quanto il due di picche, il problema sono le interpellanze parlamentari le prime pagine dei giornali, le aperture sui telegiornali, le aggressioni agli arbitri agli aeroporti, il presidente del coni, la rete mafioso affaristica bancaria che li sostiene

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Io non capisco come si possa noi protestare contro la juve e sostenere che il goal ci fosse , se semo messi a fa le classifiche sui punti acchittati dagli arbitri e ora tutti in difesa del nostro doal che non c era
Rigore netto per l udinese , se non lo avessero concesso contro la juve staremo tutti davanti al Palazzo
Partita rubata , punto
A me vincere le partite così me fa schifo ecco l ho detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Massimo12345 il 06 Gen 2015, 15:30
Io non capisco come si possa noi protestare contro la juve e sostenere che il goal ci fosse , se semo messi a fa le classifiche sui punti acchittati dagli arbitri e ora tutti in difesa del nostro doal che non c era
Rigore netto per l udinese , se non lo avessero concesso contro la juve staremo tutti davanti al Palazzo
Partita rubata , punto

Ecco bravo, mo' vattenaffanculo pure te, merda che non sei altro.

Oppure cambia squadra e dissociati da quella associazione mafiosa.

Dici de no?
Ecco, torna al VIA.

Ma anvedi questi.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 15:25
Figurati, guarda come se ne sta zitta la societa` Juve che e` la vittima diretta. Aspettiamo con ansia la prossima risposta interessantissima a Lotito per qualche cazzata, risposta che chiaramente non tardera` ad arrivare.
La Juve non parla per un semplice motivo: si sente più forte e non spreca tempo ad inseguire le stronzate del primate.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
zola inizia benissimo

dai che questi vanno in b

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 15:32
cagliari sotto 3-0 al 30'
zola inizia benissimo

anche colpa di Conti.. ha fatto un fallo assurdo già ammonito, fallo in cui prendi giallo 10 volte su 10

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
sono stati bannati fior di Laziali magari per uno sfogo eccessivo ma sempre fatto per amore della Lazio mentre questa merda romanista si permette di venire qui e trolleggiare tutto divertito facendo sbroccare anche le persone più pacate e ragionevoli di questo forum. Perché gli amministratori lo permettono?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non so cosa sia successo a questo giocatore che finche era a Monaco mi faceva impazzire

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Massimo12345 il 06 Gen 2015, 15:30
Partita rubata , punto

Levete er passamontagna e vattene. Ladri!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Alexxio il 06 Gen 2015, 15:32
cagliari sotto 3-0 al 30'
zola inizia benissimo

Dispiace per i tifosi cagliaritano, ma con quella merda de presidente che se ritrovano magari falliscono.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gobbo1971 il 06 Gen 2015, 15:18
Allora, ti ritrovo dopo qualche settimana ma vedo che non sei cambiato.
Forse perchè quelli come voi non cambiano mai.
Il pallone non può mai essere dentro, mai.
Vi state inventando la misurazione dei pali e della linea, addirittura Compagnoni che dice: "bisogna vedere se il palo corrisponde alla linea".
Ma vi rendete conto di che livelli toccate?
Non vi viene schifo al pensiero di quanto siete ridicoli e pietosi?
Ma cosa ne sai tu di cosa dice uno juventino, o stolto!
Proprio voi che quando perdete è sempre colpa di altri e quando vincete è tutto lindo, legittimo e pulito anche a dispetto dell'evidenza?
Siete la cosa peggiore dall'invenzione della merda, aspettateci allo stadio del CONI, sesta giornata di ritorno.
Tutto quello che state acchittando non farà che aumentare la rabbia di chi vi verrà a spaccare il culo a domicilio.
Merde.
Gobbo,tu sei sicuro che a Torino vogliono questo scudetto a tutti i costi ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 15:31
Ecco bravo, mo' vattenaffanculo pure te, merda che non sei altro.

Oppure cambia squadra e dissociati da quella associazione mafiosa.

Dici de no?
Ecco, torna al VIA.

Ma anvedi questi.

Te ariquoto tutto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma li volete cacciare sti romanisti di merda?

Discussione precedente - Discussione successiva