Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche ieri grande partita, questo è un giocatore di altra categoria, da top club. Grande Lucas  :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
No, per dire, quando uno ci capisce di calcio  8)

Citazione di: ES il 03 Gen 2015, 14:09
cmq vedendo la partita di ieri Biglia mi sembra più pronto rispetto a Candreva.
Il primo scattante e voglioso, il secondo un tantinello imbolsito dall'infortunio.
Si vede, insomma, che Biglia si è allenato meglio durante la sosta.
Non mi stupirei di vedere, contro la samp, Biglia in campo subito (a parte il problema diffida) e Candreva subentrante nel secondo tempo al posto di mauri, con FA titolare tutta la partita.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri ennesima dimostrazione che la Lazio con Biglia è ben altra cosa che la Lazio con Ledesma.
A dir la verità era chiaro anche l'anno scorso, ma spero che almeno adesso sull'argomento sia stata fatta cassazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Biglia è un fuoriclasse ragazzi. Lui, De Vrij, Anderson sono giocatori da top club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2015, 16:35
Biglia è un fuoriclasse ragazzi. Lui, De Vrij, Anderson sono giocatori da top club.

Anche basta Candreva e Marchetti non scherzano

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Biglia ieri era in marcatura su Pjanic, quasi a tutto campo. Non gliel'ha mai fatta prendere.

Grande partita.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Sostanza, classe e visione di gioco. Sono calcisticamente innamorato di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Es un orgullo daros la alegria de pasar de fase, mi trabajo, nuestro trabajo, es para todos vosotros. Gracias a todos @OfficialSSLazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ti ricordi l'anno scorso quando di questi tempi stavi in panchina a vedere il tuo posto occupato da un abusivo?
I pensieri cattivi sulla scelta che avevi fatto quando, da nazionale argentino che giocavi in coppia con Mascherano, ti ritrovavi seduto accanto a Pereirinha a guardar la Lazio che non faceva tre passaggi di fila?
Bene, se ti ricordi tutto questo adesso dimenticalo  :).

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 06:28
Fenomeno mondiale.

intervista fine partita, goria, "grande Biglia, grande partita, grande Lazio che in 10 sbanca san siro"

Lucas: "no grande Lazio"

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che giocatore...un Po mi ricorda la flemma di guardiola nel gestire la palla...tutti si agitano e lui in mezzo a 5 là passa senza problemi

roma merda

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inquisitor il 06 Gen 2015, 15:02
Ieri ennesima dimostrazione che la Lazio con Biglia è ben altra cosa che la Lazio con Ledesma.
A dir la verità era chiaro anche l'anno scorso, ma spero che almeno adesso sull'argomento sia stata fatta cassazione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sempre smarcato, offre sempre una linea di passaggio ai compagni.
Forse uno dei giocatori calcisticamente più intelligenti che io ricordi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Con lui, De Vrij, F.A. e Miro (anche se a mezzo servizio) non si puo' non sognare.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E' secondo me l'unico giocatore non coerente con il valore della Lazio, diversamente ad esempio da Candreva che non credo che riceverà mai una richiesta da un club europeo. In estate potrebbe partire. De Vrji e Felipe anche potrebbero esserlo in propsettiva, ma certamente non per il mercato 2015

Discussione precedente - Discussione successiva