Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Di Loreto scrisse un sacco di cazzate sulle presenze di Felipe Anderson; si può facilmente controllare su transfermarket

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Loreto non sapeva neanche la differenza tra campionato brasiliano e campionato paulista.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vabbé ma alla fine ha fatto una descrizione del giocatore che era due mesi fa... Niente di grave, secondo me!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Contro la samp mi ha fatto spellare le mani a forza di applaudirlo ! Daje cosi' Felipe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Nell'azione del terzo gol prende palla a 65.41 e Djordjevic appoggia in rete a 65.53.
Dodici secondi in cui si fa 60 metri o forse più, superando 3 avversari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ancora non ci credo, mi ci addormento la notte con quelle tre azioni negli occhi e mi sembra un sogno.
Tu pensa se questo al derby...fa una cosa del genere...
Poi è serio, indice di qualità, di uno che farà carriera, è umile, parla poco, in campo lotta, corre e rincorre.
E' proprio il prototipo del giocatore simbolo che vorrei nella Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 08:59
Non ricordo dove ho sentito che nei 100 metri è  il giocatore più veloce della serie a
L'avevo letta anch'io. Credo se la giochi lui, Biabiany e Cuadrado.

Citazione di: italicbold il 07 Gen 2015, 09:56
Che fosse velocissimo palla al piede si é visto fin dalla prima partita che ha giocato.

Non proprio. Come dice Fabrizio, chi non lo conosceva pensava fosse il solito trequartista di fantasia e non proprio veloce. Chi invece come me ha avuto la possibilità di vederlo al Santos, non ne aveva di questi dubbi.
Anche se la era difficile vederlo spesso correre palla al piede, perché la palla ce l'aveva sempre Neymar. La continuità di rendimento, per tutti i 90 minuti, che sta dimostrando nelle ultime partite con la Lazio non ce l'ha mai avuta al Santos. Nemmeno nella partita contro il Gremio, dove ricordo fece una doppietta(il secondo quasi un autogol su sua punizione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
per essere un " calciatore da calcio a 5" (cit.) mi sembra che se la cavi bene anche con il calcio a 11 ....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Thunder il 07 Gen 2015, 14:59
L'avevo letta anch'io. Credo se la giochi lui, Biabiany e Cuadrado.

Non proprio. Come dice Fabrizio, chi non lo conosceva pensava fosse il solito trequartista di fantasia e non proprio veloce. Chi invece come me ha avuto la possibilità di vederlo al Santos, non ne aveva di questi dubbi.
Anche se la era difficile vederlo spesso correre palla al piede, perché la palla ce l'aveva sempre Neymar. La continuità di rendimento, per tutti i 90 minuti, che sta dimostrando nelle ultime partite con la Lazio non ce l'ha mai avuta al Santos. Nemmeno nella partita contro il Gremio, dove ricordo fece una doppietta(il secondo quasi un autogol su sua punizione).

Rega' vi scordate l'età io di gente con quelle caratteristiche e con la continuità non me la ricordo, neanche in quelli che si dimostrano forti i  ruoli di rottura,e guardate che per i propositivi e più difficile eh.
Le pause fanno parte del gioco in quelli più esperti figuriamoci nei giovani, con giocatori di queste caratteristiche si spera sempte che facciano una mezz'ora a partita ai loro livelli (e questo si fa anche il mazzo tornando ad aiutare dietro), perchè in quella mezz'ora è facile che ti facciano vincere la partita .

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Arichiedo vi ricordate di qualcuno in serie A che ha fatto due coast to coast di fila contro squadre diverse facendo in un caso gol e nell'altro facendo segnare a porta vuota facendo fuori 5 avversari ?   8)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2015, 15:56
Arichiedo vi ricordate di qualcuno in serie A che ha fatto due coast to coast di fila contro squadre diverse facendo in un caso gol e nell'altro facendo segnare a porta vuota facendo fuori 5 avversari ?   8)

Certo che si....totti....O0

roma merda

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Babu1975 il 07 Gen 2015, 16:00
Certo che si....totti....O0

roma merda

Se ste cose le faceva un riomista a caso ci avrebbero fatto 2 dvd e due speciali sky per le prossime 6 settimane.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma sicuramente l'ha suggerito il magggggico sabbbbbatini parcheggiandolo da noi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2015, 16:02
Se ste cose le faceva un riomista a caso ci avrebbero fatto 2 dvd e due speciali sky per le prossime 6 settimane.

6 anni direi...ricordo il gol al volo di sinistro....bello x carità,ma rompono il cazzo ancora adesso mentre x le reti di kolarov al derby o mauri contro il napoli manco mezzo accenno...

roma merda

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 07 Gen 2015, 15:54
Rega' vi scordate l'età io di gente con quelle caratteristiche e con la continuità non me la ricordo, neanche in quelli che si dimostrano forti i  ruoli di rottura,e guardate che per i propositivi e più difficile eh.
Le pause fanno parte del gioco in quelli più esperti figuriamoci nei giovani, con giocatori di queste caratteristiche si spera sempte che facciano una mezz'ora a partita ai loro livelli (e questo si fa anche il mazzo tornando ad aiutare dietro), perchè in quella mezz'ora è facile che ti facciano vincere la partita .

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Non si tratta di prendersi delle pause, quanto del fatto di assentarsi proprio dal gioco, come gli capitava spesso in brasile durante la stessa partita. Poi prendeva palla e faceva i numeri. Per questo motivo ogni tanto lo chiamavano sleepy Anderson.
La cosa impressionante delle ultime partite è proprio questa, che lui è sempre stato attivo nell'arco dei 90 minuti e in grado di fare sempre qualcosa di importante. Detto in parole povere, ha proprio svoltato. Aiutato anche dai compagni che ora lo cercano molto(nelle ultime 3 partite è il giocatore che tocca più palloni), invece al Santos la palla era di Neymar.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Thunder il 07 Gen 2015, 17:19
Non si tratta di prendersi delle pause, quanto del fatto di assentarsi proprio dal gioco, come gli capitava spesso in brasile durante la stessa partita. Poi prendeva palla e faceva i numeri. Per questo motivo ogni tanto lo chiamavano sleepy Anderson.
La cosa impressionante delle ultime partite è proprio questa, che lui è sempre stato attivo nell'arco dei 90 minuti e in grado di fare sempre qualcosa di importante. Detto in parole povere, ha proprio svoltato. Aiutato anche dai compagni che ora lo cercano molto(nelle ultime 3 partite è il giocatore che tocca più palloni), invece al Santos la palla era di Neymar.

E' gia da Parma che si notava il palla a Felipe e s'abbracciamo :-)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: eaglemiky il 07 Gen 2015, 17:27
E' gia da Parma che si notava il palla a Felipe e s'abbracciamo :-)

Da quella partita se ne sono resi conto anche i compagni. Infatti contro il Parma ha toccato palla solo 52 volte, quella dopo 103 volte. Ormai hanno capito e lo cercano sempre. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 07 Gen 2015, 17:34
Da quella partita se ne sono resi conto anche i compagni. Infatti contro il Parma ha toccato palla solo 52 volte, quella dopo 103 volte. Ormai hanno capito e lo cercano sempre. :)
ha giocato anche meno tempo a Parma.

Discussione precedente - Discussione successiva