Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Intato pare che abbiamo chiuso con Edon Bequiri cc di qualità e quantità per la Primavera.
Aspetto Hoedt e un acquisto extra a cc o in attacco.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho l'impressione che l'acquisto di un centrale sia legato al fatto che se ne debba cedere uno in rosa, in particolare Novaretti, se si cede lui o magari Ciani, arriverà il nuovo centrale altrimenti nisba....

La stessa cosa la penso sul centrocampista, se riusciamo a cedere qualcuno (Gonzalez a Parma), ne arriva un altro!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Gen 2015, 11:39
Ragazzi, qualcuno può esprimere un giudizio su Elez?

Il piede del ragazzo é buonissimo, il fisico c'è, come è andato l'impatto col professionismo?
OT

Ieri il Grosseto di Elez è stato raggiunto allo scadere grazie al primo gol da professionista di un ex primavera Lazio... il PORTIERE IANNARILLI.

EOT

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io di mio de mijoni ne caccerei dieci-dodici e me pijerei Nastasic, a fine anno non rinnovo nessuno dei trentenni (Klose, Ledesma, Mauri), intanto provo a piazzare qualcuno (Gonzalez, Ciani, magari pure Novaretti), a giugno mi butto su una punta in scadenza (Pazzini. Gilardino o addirittura Huntelaar) e fra due anni ho una squadra imbottita di giovani affamati e talentuosi, che magari s sono fatti un giro in EL, con un bilancio appena appena in difficoltà.
Che poi se vai in CL pure il bilancio se mette a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 07 Gen 2015, 12:34
Io di mio de mijoni ne caccerei dieci-dodici e me pijerei Nastasic, a fine anno non rinnovo nessuno dei trentenni (Klose, Ledesma, Mauri), intanto provo a piazzare qualcuno (Gonzalez, Ciani, magari pure Novaretti), a giugno mi butto su una punta in scadenza (Pazzini. Gilardino o addirittura Huntelaar) e fra due anni ho una squadra imbottita di giovani affamati e talentuosi, che magari s sono fatti un giro in EL, con un bilancio appena appena in difficoltà.

Alleluja.
Il bilancio 2015 terra' conto anche del mercato d'estate, quindi magari risparmiamo li', se non andiamo in CL.
Ma provarci deve essere un obbligo, invece a Lotito sta cosa je da' fastidio.
E' allergico alla musichetta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2015, 12:36
Alleluja.
Il bilancio 2015 terra' conto anche del mercato d'estate, quindi magari risparmiamo li', se non andiamo in CL.
Ma provarci deve essere un obbligo, invece a Lotito sta cosa je da' fastidio.
E' allergico alla musichetta.

Te prego Lotito compra un centrale, fallo per la salute mentale di Tarallo!!!!  :beer: :=)) :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: arkham il 07 Gen 2015, 12:34

Questo sarebbe un salto di qualità, in primis a livello di mentalità. non è da lotito....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Abbiamo però bisogno di rinforzi, non rinforzare questa squadra sarebbe un delitto.
Stavolta non ce so scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te prego Lotito compra un centrale, fallo per la salute mentale di Tarallo!!!!  :beer: :=)) :asrm

Too late :DD

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2015, 12:45
Too late :DD

Pensi che se te ne compra 2 la situazione sia reversibile?  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 12:44
allora siamo terzi , ora.
Abbiamo però bisogno di rinforzi, non rinforzare questa squadra sarebbe un delitto.

Già successo. Abbiamo fatto sto discorso, paro paro, altre volte e anche in quel caso sarebbe stato un delitto.

Speriamo che stavolta non vada così....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensi che se te ne compra 2 la situazione sia reversibile?  :=))

Qua ce vogliono Robben, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos  :DD

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ho letto che Novaretti dovrebbe essere ceduto perchè qui non vedrebbe mai il campo per il resto della stagione

Faccio notare che, ad oggi, è la prima ed unica alternativa alla coppia DV-Radu, dopo di lui c'è l'ipotesi Ledesma oppure un primavera

Ho letto che Gonzalez dovrebbe essere ceduto per andare a giocare al Parma

Faccio notare che se partisse, ad oggi, avremmo 5 uomini per tre maglie di CC: Biglia, Parolo, Onazi, Cataldi, Ledesma 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Aquila Romana il 07 Gen 2015, 12:51

Faccio notare che se partisse, ad oggi, avremmo 5 uomini per tre maglie di CC: Biglia, Parolo, Onazi, Cataldi, Ledesma

Ce li avremmo uguale perchè Gonzalez è infortunato. E poi Lulic tornerà disponibile a breve.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto che Novaretti dovrebbe essere ceduto perchè qui non vedrebbe mai il campo per il resto della stagione

Faccio notare che, ad oggi, è la prima ed unica alternativa alla coppia DV-Radu, dopo di lui c'è l'ipotesi Ledesma oppure un primavera

Infatti la cessione di Novaretti è bloccata finche non arriva il centrale.
Ma Lulic che ha fatto la mezzala tutta la stagione te lo sei dimenticato? Gonzalez puo partire anche senza esser rimpiazzato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 12:44
allora siamo terzi , ora.

Secondo i ragionamenti di Lotito non abbiamo bisogno di intervenire perché la squadra rispetta il cammino prefissato visto che siamo terzi....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: warren il 07 Gen 2015, 12:59
Secondo i ragionamenti di Lotito non abbiamo bisogno di intervenire perché la squadra rispetta il cammino prefissato visto che siamo terzi....

Anzi andiamo anche oltre le previsioni al momento  :D.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ESCLUSIVA TMW Ultima ora: Lazio, oggi nuovo contatto decisivo con l'AZ per Hoedt

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Sono 6 c'e' Lulic, anche se rotto. Non e' che possiamo prendere 18 giocatori perche' ogni tanto si rompono e dobbiamo averne per forza 6.

Che tralaltro Gonzalez e' pure rotto anche se lo vendi oggi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2015, 13:02
ESCLUSIVA TMW Ultima ora: Lazio, oggi nuovo contatto decisivo con l'AZ per Hoedt

mah. abbiamo puntato su di lui? che si chiuda e stasera lo si faccia partire

Discussione precedente - Discussione successiva