Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Di Novaretti io l'ho detto tempo fa, Lotito c'ha già i soldi della cessione sul c/c.
Ma proprio già maturati come valuta.
Altrimenti le trattative per un altro acquisto nemmeno iniziavano.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Sarà, ma ho l'impressione che il famodo CENTRALE difensivo arriverà il 2 febbraio alle 23,00 e, per restare in linea con gli ultimi anni (l'ex calciatore SAHA e lo zoppo portoghese), avrà le fattezze di un Felipe qualsiasi (ma anche peggio) perchè l'idea è di tirare a campare fino a che Gentiletti non recupera, praticamente fino a fine campionato.
Onestamente, cercherei anche un attaccante stile Zaza, visto l'ultimo Klose e lo Giorgione degli ultimi tempi (il gol alla Samp lo faceva chiunque). :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Penso di no dato che si teme un interessamento del legamento per lulic...fonte tmw

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2015, 16:02
Penso di no dato che si teme un interessamento del legamento per lulic...fonte tmw
Questa è una brutta notizia  :(
Speriamo di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: vagabond il 07 Gen 2015, 16:02

in quel caso penso che venga bloccata la cessione di Gonzalez

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lulic lesione di secondo grado al collaterale interno, stop di almeno 40 giorni.
O serve una mezzala o è il momento di Cataldi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 16:17
Lulic lesione di secondo grado al collaterale interno, stop di almeno 40 giorni.
O serve una mezzala o  è il momento di Cataldi.

Non scherziamo... Si stanno facendo problemi per 1,5 mln e secondo te arriva una mezzala? Gonzalez non andrà più a Parma e stop...

OT: Ma Cataldi può fare la mezzala?? Io lo ricordavo più alla Ledesma... sbaglio io?? /OT

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
eccheppppalllle.

Onazi e Cataldi ora faranno abbastanza partite. Gonzalez per me ormai è ceduto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

:(  Non ci voleva ora . Spero che Onazi sia in forma.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
serve decisamente un centrale.
nella sfortuna (per noi e Lulic)Danilo potrebbe sorprendere!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giochera' Onazi, che ho visto in ripresa.
A me va bene.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
candreva djo felipe

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
OT: Ma Cataldi può fare la mezzala?? Io lo ricordavo più alla Ledesma... sbaglio io?? /OT

Cataldi è una mezzala.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Dispiace per Lulic ma questo potrebbe lanciare Cataldi come l'infortunio di Candreva ha lanciato Anderson!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi ora può esplodere definitivamente, com'è accaduto con Felipe Anderson nell'ultimo mese che ha sostituito Candreva infortunato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Con Lulic out credo che Onazi riuscirà a prendersi un posto e a farsi valere. Anche Cataldi riuscirà a trovare lo spazio per iniziare ad emergere. Resta il dubbio se lasciare andare o meno Gonzalez, io personalmente lo terrei, troppe incognite si aprono con l'infortunio a Lulic.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

PD

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Cataldi è molto giovane, per me deve ancora formarsi fisicamente per poter fare il ruolo di Lulic in serie A.
L'anno scorso ha giocato nel 4-3-3 in quel ruolo ma le prestazioni non erano certo eccezionali.
Quel ruolo non gli permette di mettere in mostra le sue superiori doti tecniche.
Quindi ritengo che l'unica soluzione sia Onazi titolare.

A meno che non si voglia mettere uno tra FA e Candreva a centrocampo. Mauri no, non ce la può fare fisicamente.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Mauri ce la può fare eccome, ma credo che Pioli metterebbe Onazi... "credo" e "metterebbe" pèerché come si fa a tenere giù Mauri, Anderson e Candreva?

Mi sa che vedremo un 4-2-3-1, con Parolo-Biglia e i 3 davanti a scambiarsi ruolo e alternarsi a coprire a centrocampo, cosa che Candreva e Anderson sanno fare benino.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cataldi mi aspetto di vederlo debuttare contro il Torino in Coppa Italia, e secondo me si imporrà subito, ma al derby dentro Onazi.

Discussione precedente - Discussione successiva