Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2015, 16:53
Mi sa che io ero distratto quando hanno riscritto la definizione di assist.
La palla a Maradone contro l'Inghilterra chi gliel'ha data?

Va bene, possiamo anche non considerarli assist quelli dati a Anderson, ma rimangono pur sempre di un'azione decisiva. Onazi quel duello aereo con Ranocchia non te lo vince.
Facciamo che sono 4 assist, ha pur sempre fatto meglio di tutti quei centrocampisti che ti ho elencato, almeno nei numeri. E parliamo dei top di questo campionato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
intanto per evitare polemiche sul gol/non gol stanno ritracciando la linea di porta al limite dell' area...
Non si sa mai 8)

T3d

*
Lazionetter
* 501
Basta - De Vrij - Cana - Radu
Candreva - Biglia - Parolo
Felipe Anderson - Djordjevic - Mauri

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Marchetti
Basta - De Vrij - Cana - Radu
Candreva - Biglia - Parolo
Felipe Anderson - Djordjevic - Mauri

Penso che sarà più un 4-2-3-1 con Biglia e Parolo davanti la difesa e Candreva, Mauri e Anderson dietro Djordjevic. Comunque sugli uomini non penso che ci siano grossi dubbi, saranno questi 11 a giocare, a meno che Cana non recuperi, a quel punto Radu passa centrale e Cavanda terzino a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ma possiamo parlare  anche di come si schiereranno loro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853

maicon (c'ha 1 ora di autonomia)
manolas
astori
holebas

pjanic
de rossi
naningomerda

iturbe (florenzi)
totti
ljajic

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Miro25Klose il 07 Gen 2015, 17:26
Penso che sarà più un 4-2-3-1 con Biglia e Parolo davanti la difesa e Candreva, Mauri e Anderson dietro Djordjevic. Comunque sugli uomini non penso che ci siano grossi dubbi, saranno questi 11 a giocare, a meno che Cana non recuperi, a quel punto Radu passa centrale e Cavanda terzino a sinistra.

gli inserimenti di parolo e candreva sono fondamentali. con il 4-2-3-1 non puoi più farli...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Porcaccia puttana questi sono l'impero del male, non c'è altra spiegazione.
Avrà pure dei piedi non sopraffini ma Lulic per corsa e dinamismo è uno dei migliori della serie A ed è una gran brutta perdita per gli equilibri del nostro cc, mannaggia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Probabile che Pioli non cambi modulo in una partita cosi' importante. E' piu facile sostituire un giocatore che dover ricreare automatismi e cambiare ruolo a piu giocatori come impone il cambio di modulo. Ergo Eddy al posto di Lulic con mansioni simili . Non si e' impressionato nella finale del 26 Maggio che era un ragazzino buttato nella mischia e non si impressionera' ora. Imho Garcia sara' prudente e mettera' Florenzi nei 3 davanti lasciandosi Iturbe o Ljiaic per un cambio. Se Fa e Candreva giocano e sono in forma Oleba e maico potrebbero avere un bel da fare e costringere il loro centrocampo ad un lavoro extra allegerendo la pressione sui nostri 3.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 17:30
De sanctis

manolas
astori
holebas

pjanic
de rossi
naningomerda

iturbe (florenzi)
totti
ljajic

nn credo giochi ljajic, uscito malconcio  da udine
(e sorprendentemente atterrato a fco)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
lulic e' una gravissima perdita, perche' necessario per fare pressing alto e ripartire in velocita'.
non avevo dubbi, questi sono il diavolo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 07 Gen 2015, 17:48
lulic e' una gravissima perdita, perche' necessario per fare pressing alto e ripartire in velocita'.
non avevo dubbi, questi sono il diavolo
infatti per questo senad era un giocatore fondamentale.
Porca troia

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Boh..nn mi sembra la partita giusta né x cambiare modulo né x provare x la prima volta Candreva mezzala.
Quindi 4-3-3 con Onazi in luogo di Lulic,poi si prospetta il dubbio davanti,F.A. deve giocare,bisogna togliere uno tra Mauri e Candreva,almeno inizialmente,perché
ricordiamoci che le partite si giocano anche in 14 e non è escluso che magari un Candreva entra al 60'e fa il c..a strisce al terzino loro..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Onazi per Lulic, ma in futuro si lavori per schierare Candreva mezzala, poi sperando sia almeno recuperabile Cana, che si francobollerà lo scemo, con i forfait vorrei fermarmi, vi prego.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 17:30
De sanctis

manolas
astori
holebas

pjanic
de rossi
naningomerda

iturbe (florenzi)
totti
ljajic

Marchetti
Basta - De Vrij - Radu - Cavanda
Biglia - Ledesma - Parolo
Felipe Anderson - Klose - Mauri

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Non starei quì a disperarmi più di tanto per l'infortunio di Senad. Sono piuttosto fiducioso sul fatto che Onazi possa sostituirlo più che degnamente. Se nel confronto perde un po' per esperienza e per corsa, mi pare superiore per tecnica, lancio, capacità di recuperar palloni e tiro. Nessuno può non aver stramaledetto Lulic in occasione delle numerose palle regalate agli avversari e dei contropiede buttati al vento. Eddy ha già giocato, e alla grande, Il Derby, quindi non mi pare affatto il caso di stravolgere la formazione per l'assenza di Senad.
E pure il Candreva visto superare a velocità doppia da non ricordo chi dei doriani può starsene in panca almeno un tempo. Il nome di Mauri a questi je fa veni' l'orticaria quanto quello di Lulic.
E poi, non so perché, ma sento che Balde potrebbe dire la sua...
Ma quanto durano ancora 'sti sei giorni?!?

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Passare da Lulic a Onazi non è certo positivo.
Non sarà facile contrastare il loro dinamismo a centrocampo. Serve una partita molto intelligente. Non serve partire a palla, ma bisognerebbe dosare al meglio le incursioni e, soprattutto, le energie.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sapete cosa mi fa veramente paura? Il fatto che l idiota non abbia ancora dichiarato di essersi infortunato e quindi in dubbio x il derby...sarà troppo presto? Ci conto !!

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva