Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ilprofeta il 07 Gen 2015, 17:11
Di Caldirola si parlava bene qualche tempo fa, poi da quando è andato in Germania ne ho sentito parlare ben poco. Comunque sia la fonte è TMW, non proprio affidabile anzi.
Caldirola sarebbe una scommessa giusta. E' giovanisssimo e come tutti i giovanissimi puo avere delle pause.
E poi come dice DLM , sarebbe bello avere una squadra di giovanotti che ti pressano anche negli spogliatoi  8)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2015, 17:23
Con l'infortunio di Lulic:
               Marchetti
Basta De Vrij Cana Radu
  Candreva Biglia Parolo
Anderson Djordjevic Mauri

Con Cataldi e Keita pronti a subentrare
per me sara' questa.
io, ripeto io, metterei in ballottaggio mauri e dj per trovare posto a onazi.
ma giocheranno quelli.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AndreaVespa il 07 Gen 2015, 16:46
A sto punto sostituiamo Gentiletti con Klose

Ma che cacxo c'entra. ..

Cmq bravo Jsv, Candreva interno è l'unica soluzione plausibile a Lulic.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: asteN_A. il 07 Gen 2015, 17:39
Ma che cacxo c'entra. ..

Sono 2 anni che lo vado proponendo!!!!
Se lo dice JSV ok, se lo dice momi non se lo caga nessuno. 8)
Nun me date proprio credito  :=)) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma perché una soluzione con Mauri falso nove, Onazi, Candreva e Anderson escludendo Djordjevic?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma sto su "mercato di riparazione" o su "merde-Lazio"?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
credo che nel 433 non lo vedremo mai candreva mezzala.
sensazione mia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Ma no dai...x me che lo dica momi o jvs resta una cagata pazzesca....:))

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 17:46
credo che nel 433 non lo vedremo mai candreva mezzala.
sensazione mia.
io credevo potesse giocarci Anderson. Ma ora levarlo da lì sarebbe un delitto.
O si cambia modulo o dentro Onazi/Cataldi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 17:48
io credevo potesse giocarci Anderson. Ma ora levarlo da lì sarebbe un delitto.
O si cambia modulo o dentro Onazi/Cataldi
Io la domanda che mi faccio è: possono Candreva o Anderson fare il lavoro di Parolo e/o Lulic?
La risposta è chiaramente no.
Imho.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 17:53
Io la domanda che mi faccio è: possono Candreva o Anderson fare il lavoro di Parolo e/o Lulic?
La risposta è chiaramente no.
Imho.
Anderson no.
Candreva, per me, sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
AGGIORNAMENTO 07/01 ORE 18:00: Ci avviciniamo ad un momento di svolta nell'affare relativo a Wesley Hoedt. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, oggi ci sono stati nuovi contatti tra Lazio, Az Alkmaar ed entourage del giocatore. L'offerta dei biancocelesti è ferma a 700mila euro, 200mila euro in più rispetto alla cifra corrispondente ai training cost che gli olandesi percepirebbero in caso di arrivo a giugno a scadenza. L'Az comunicherà alle parti la sua controproposta definitiva ed a questo punto intrattabile tra domani e dopodomani. Ricordiamo che la Lazio ha già raggiunto un accordo con il giocatore sino al 2018 con una base fissa di 500mila euro annui a salire. Questa settimana sarà decisiva, in caso di fumata nera il classe '94 sbarcherà in Italia la prossima stagione.

Mi sembra molto più un'offerta Lotitesca.
Anche se, se fosse vero, avremmo fatto un rilancio di un paio di noccioline rispetto alla prima offerta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2015, 18:08
AGGIORNAMENTO 07/01 ORE 18:00: Ci avviciniamo ad un momento di svolta nell'affare relativo a Wesley Hoedt. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, oggi ci sono stati nuovi contatti tra Lazio, Az Alkmaar ed entourage del giocatore. L'offerta dei biancocelesti è ferma a 700mila euro, 200mila euro in più rispetto alla cifra corrispondente ai training cost che gli olandesi percepirebbero in caso di arrivo a giugno a scadenza. L'Az comunicherà alle parti la sua controproposta definitiva ed a questo punto intrattabile tra domani e dopodomani. Ricordiamo che la Lazio ha già raggiunto un accordo con il giocatore sino al 2018 con una base fissa di 500mila euro annui a salire. Questa settimana sarà decisiva, in caso di fumata nera il classe '94 sbarcherà in Italia la prossima stagione.

Mi sembra molto più un'offerta Lotitesca.
Anche se, se fosse vero, avremmo fatto un rilancio di un paio di noccioline rispetto alla prima offerta.
Premsessa: stiamo facendo un po' i purciari.
Detto questo, sono 200k rispetto al premio di valorizzazione, ma sono 700k in più rispetto a 0 che prenderebbero se firmasse per una squadra olandese. Per la precisione.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2015, 18:14
Premsessa: stiamo facendo un po' i purciari.
Detto questo, sono 200k rispetto al premio di valorizzazione, ma sono 700k in più rispetto a 0 che prenderebbero se firmasse per una squadra olandese. Per la precisione.

Chiudiamo a 800 e tutti contenti

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: asteN_A. il 07 Gen 2015, 17:39
Ma che cacxo c'entra. ..

C'entra perche' non e' il suo ruolo. Il 433 e' un modulo particolare, uno dei pochi in cui gli attaccanti esterni DEVONO constringere il terzino avversario a giocarla o muoversi verso il centro del campo (contrariamente agli altri moduli, come il 442 dove si cerca di mandarlo verso l'esterno) per sfruttare la superiorita' numerica. In quel ruolo hai necessariamente bisogno di giocatori bravi nella rottura, in quanto appunto cerchi costantemente di riconquistare palla in mezzo al campo. Lulic nella doppia fase e' un mostro, cosi come molto bravo e' Parolo, giocatori adatti al ruolo.

Candreva questo non penso possa farlo. Hai si bisogno di gamba in fase di ripartenza, ma questa te la devi riguadagnare. Per questa ragione e' tutta la vita meglio Onazi (giocatore che non amo particolarmente) che puo' lasciare i compiti di impostazione ad altri dopo aver riconquistato palla.
Candreva in quella posizione rischia di diventare un filto che non ti puoi permettere in un 433, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Chiudiamo a 800 e tutti contenti
Credo a 1/1.2, più verosimile.
Comunque non conviene a nessuno non chiuderla secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il fatto è che il difensore ci serve ora, ché già siamo corti e la sfiga ci vede pure benissimo.
Non sfidiamo il fato Lotì.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Ho la netta sensazione che a 700k non ce lo daranno. Spero che la società abbia imparato dai suoi errori passati e non tiri troppo la corda...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tutti gli anni la solita storia, mi dispiace ripetermi, purtroppo è cosi, con st'omo mai un sorriso.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Ulissechina il 07 Gen 2015, 18:28
Tutti gli anni la solita storia, mi dispiace ripetermi, purtroppo è cosi, con st'omo mai un sorriso.

Discussione precedente - Discussione successiva