Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: alkz il 14 Dic 2014, 18:43
Nainggolan

Nainggolan non è un cursore !!
Co Lulic e Vidal non ha niente a che vedere...almeno per caratteristiche.
E pijanic è più un pogba.

Parlo di cursori, giocatori che non fanno della tecnica la loro ragione calcistica e sanno diventare attaccanti aggiunti.

Nainggolan ha la stecca, ma non s'inserisce in area con la continuità dei due citati.

vagabond

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTUwMjYw

Ansia derby, il conto alla rovescia è scattato. Countdown critico per Senad Lulic e Lorik Cana, oggi in Paideia per accertamenti strumentali. Si sono fermati durante la partita con la Sampdoria. Il primo ad arrivare è il bosniaco, sostituito nel secondo tempo di lunedì sera per una distorsione al ginocchio sinistro. Il centrocampista ha raggiunto la clinica zoppicando, la sua presenza per la stracittadina è difficilmente ipotizzabile. Si teme l'interessamento del legamento e uno stop più importante del previsto. Chances maggiori, invece, per Cana: l'albanese ha accusato un problema lombare, è rimasto negli spogliatoi durante l'intervallo con i blucerchiati. Pioli incrocia le dita, deve fare i conti con l'emergenza difensiva già da diverso tempo.

mmm
mumble
eccheppalle

paolo71

40 gg di stop, lesione di 2° grado al collaterale, porcaccia eva :x

zorba

Come al solito, quando si devono incontrare le bestie di satana, ci vuole l'esorcista...

:x :x :x

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

FORZA Senad. Torna PRESTO. Auguri pre una pronta guarigione.

fabrizio1983

DajeLazioMia

Mi rendo conto di volergli proprio bene.
Grande Senad. Ti aspettiamo.

PDB

Col suo fisico poi ritrova la forma a giugno, che sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

perdita gravissima, al contrario di cio' che dicono molti anche qui secondo me è un giocatore "essenziale" per questa squadra nonostante i limiti tecnici.

Wallace

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2015, 19:45
perdita gravissima, al contrario di cio' che dicono molti anche qui secondo me è un giocatore "essenziale" per questa squadra nonostante i limiti tecnici.

Quoto.

Forza Senad torna presto!!

kurt

SSL

Che sarebbe questa Lazio senza tutti questi infortuni.. Non c'è vojo proprio pensà!

Forza Senad!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Quindi Lulic si è sfondato, lijaic nun s'è fatto un cazzo. Tuttapposto.
Un becchino se gratta quando passate, merde schifose.

robylele

Citazione di: AutumnLeaves il 07 Gen 2015, 20:51
Quindi Lulic si è sfondato, lijaic nun s'è fatto un cazzo. Tuttapposto.
Un becchino se gratta quando passate, merde schifose.

a queste cose non credo ma nel caso delle merde faccio un'eccezione, del tipo non é vero ma ci credo.   :x

guardiamo avanti. Possiamo recuperare qualcosa se Onazi fa una partita tipo un Almeyda invasato e col fatto che  Parolo può mettersi nel suo ruolo naturale, il centrosx. Che lascia sempre a Senad.

Omar65

Perdita gravissima. Gravissima.

AquiladiMare

Magari è un colpo di fortuna....

L'infortunio di candreva ha fatto esplodere FA...  lulic rotto potrebbe aprire nuovi scenari ...

Il nostro Giorgione

Citazione di: AquiladiMare il 07 Gen 2015, 21:10
Magari è un colpo di fortuna....

L'infortunio di candreva ha fatto esplodere FA...  lulic rotto potrebbe aprire nuovi scenari ...

Cataldi? Ci stiamo pensando tutti. Magari!

Però io sono d'accordo con GM, Senad é fondamentale nello schema di Pioli. Grave perdita per domenica.

superaquila

Proprio ora che stava entrando in forma. Peccato, non ci voleva.
Però qualcuno che corre e si inserisce lo abbiamo, credo.

Contenuto sponsorizzato

carib

stralazio

volevo informare tutta lazionet che ho felicemente cambiato il nome alla mia connessione internet wifi . per la gioia di alcuni  vicini ora e' LULIC 71 .  :) :) :)

Vi invito a fare lo stesso.