Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
si parla di Gonzalez prestito con diritto di riscatto al Parma.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
AV si sta parlando del mercato invernale, non te la girare come piace a te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Chiudiamo a 800 e tutti contenti

Mo ce mettiamo anche a mercanteggiare co' gli olandesi.................lo sanno fare da millenni, figurati se cedono il loro difensore più bravo, una promessa a meno di 2-3 mln. di €!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho molti dubbi!!Poi, se vai lì e dai ijn contanti una cifra molto vicina a quella da loro richiesta...beh! Te lo danno........

:p :p

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma inserire un alto bonus in caso di qualificazione alla CL?

700 mila subito e altri 700 mila in caso di qualificazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Serpieri si sta allenando con il Messina. Fara un periodo di prova in cui lo staff valuterà il suo stato fisico dopo il grave infortunio al crociato.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Sono rientrato adesso dal lavoro, chi abbiamo preso?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Gen 2015, 19:27

Bequiri...

roma merda

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: AndreaVespa il 07 Gen 2015, 18:16

C'entra perche' non e' il suo ruolo. Il 433 e' un modulo particolare, uno dei pochi in cui gli attaccanti esterni DEVONO constringere il terzino avversario a giocarla o muoversi verso il centro del campo (contrariamente agli altri moduli, come il 442 dove si cerca di mandarlo verso l'esterno) per sfruttare la superiorita' numerica. In quel ruolo hai necessariamente bisogno di giocatori bravi nella rottura, in quanto appunto cerchi costantemente di riconquistare palla in mezzo al campo. Lulic nella doppia fase e' un mostro, cosi come molto bravo e' Parolo, giocatori adatti al ruolo.

Candreva questo non penso possa farlo. Hai si bisogno di gamba in fase di ripartenza, ma questa te la devi riguadagnare. Per questa ragione e' tutta la vita meglio Onazi (giocatore che non amo particolarmente) che puo' lasciare i compiti di impostazione ad altri dopo aver riconquistato palla.
Candreva in quella posizione rischia di diventare un filto che non ti puoi permettere in un 433, IMHO.
Candreva ha fatto la mezzala fino a due anni fa praticamente. È il ruolo in cui si è affermato in serie A guadagnandosi la chiamata della Juventus. A Livorno ha pure giocato davanti alla difesa.
Sono d'accordo con la tua disamina, ma secondo me Candreva può fare benissimo le due fasi, perché le ha già fatte e perché lo dimostra anche in nazionale pur giocando in un modulo differente.

Tarallo, per me Onazi è più un sostituto di Biglia che di Lulic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esatto, Candreva ha giocato per 5 anni da mezzala... ci sarà un motivo se è esploso proprio con la Lazio, o no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2015, 19:51
Esatto, Candreva ha giocato per 5 anni da mezzala... ci sarà un motivo se è esploso proprio con la Lazio, o no?
Fiducia, maturazione e squadra intorno di livello buono in cui lui si sente Leader.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2015, 20:02
Fiducia, maturazione e squadra intorno di livello buono in cui lui si sente Leader.

Io invece direi proprio che è stato il cambio di ruolo, perché anche nelle ultime uscite in nazionale, quando ha giocato da mezzala, non ha reso come rende da esterno.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Candreva può fare il centro destra nel 433, è il suo ruolo, ha movimento verticale, sa gestire la palla senza che scotti, sa leggere i movimenti e sa sufficientemente contrastare.
Ma non credo possa ricoprire quel ruolo domenica, non ha la condizione ora. A meno che in pochi giorni salga vertiginosamente di forma..
E' un bel problema l'assenza di lulic, davvero.

Mercato: gli olandesi hanno inventato la borsa giocando sui tulipani, hoedt non arriverà per 700.000 euro e non credo la Lazio abbia offerto quella cifra, fuori dalla logica.
Non arriveranno ne terziev nè caldirola nè, credo, alcun giocatore delle americhe, anche in questo caso ragiono per logica.

skizzo87

Visitatore
Candreva può fare il centro destra nel 433, è il suo ruolo, ha movimento verticale, sa gestire la palla senza che scotti, sa leggere i movimenti e sa sufficientemente contrastare.
Ma non credo possa ricoprire quel ruolo domenica, non ha la condizione ora. A meno che in pochi giorni salga vertiginosamente di forma..
E' un bel problema l'assenza di lulic, davvero.

Mercato: gli olandesi hanno inventato la borsa giocando sui tulipani, hoedt non arriverà per 700.000 euro e non credo la Lazio abbia offerto quella cifra, fuori dalla logica.
Non arriveranno ne terziev nè caldirola nè, credo, alcun giocatore delle americhe, anche in questo caso ragiono per logica.

Quanto vuoi offrire per un giovane che ha 14 partite all'attivo e va in scadenza a giugno (oltre al fatto che si é già sbilanciato sul volersene andare)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2015, 20:05
Io invece direi proprio che è stato il cambio di ruolo, perché anche nelle ultime uscite in nazionale, quando ha giocato da mezzala, non ha reso come rende da esterno.
Anche da esterno alterna buone cose ad altre rivedibili.
Io credo che Candreva andrebbe provato da mezzala vista l'esplosione di Felipe e l'infortunio di Lulic.
Se non riesce l'esperimento si può sempre tornare indietro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'interesse per Caldirola è stato smentito dal suo agente.

Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2015, 20:11
Io credo che Candreva andrebbe provato da mezzala vista l'esplosione di Felipe e l'infortunio di Lulic.

Di norma però fa la differenza da esterno, anche se alcune cose sono rivedibili.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 07 Gen 2015, 20:11

Concordo, provare si può provare. Ma non al derby :D

aventiniano

Visitatore
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Gen 2015, 19:27

A'mo preso Unkaz, il cugino di Yilmaz...

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Appunto: la mezzala nel 433 raramente deve fare movimenti verticali (a parte nei casi di ripartenze) o gestire palloni importanti. La mezzala nel 433 e' quello che si scontra costantemente con il centrocampista avversario che viene a prendere palla al centro dovuto alla chiusura degli esterni che obbligano la giocata al centro.

Se mi avessi detto 352, sarebbe stato ottimo nel ruolo, ma avrebbe avuto obblighi diversi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: aventiniano il 07 Gen 2015, 20:19
A'mo preso Unkaz, il cugino di Yilmaz...

Allora adesso serve Kekaz, come alternativa a Basta sulla destra....

Discussione precedente - Discussione successiva