Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Gen 2015, 13:58
il fatto che non sia apprezzato moltissimo ne dai romanisti ne dai laziali mi fa sorgere il dubbio, indipendentemente da cio che crediamo noi, che sia effettivamente imparziale  :)

E' proprio così.
In un mondo di faziosi è uno dei pochi a non farsi condizionare. Ma l'abitudine ha reso il tifoso intollerante all'imparzialità.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2015, 13:49
Ma Marione ancora gira?
Ma che deve fa' per essere interdetto?

oggi facevo zapping in macchina e l'ho beccato che commentava la strage a charlie hebdo.
il suo commento era puramente tecnico-militare sull'azione ( lui se ne intende ).
Orrore.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: ssl_1900 il 07 Gen 2015, 14:38
imparziale un cazzo
Esatto....ogni volta che lo ascolto lo odio sempre di più  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2015, 13:49
Ma Marione ancora gira?
Ma che deve fa' per essere interdetto?

Ritrovare le prove scomparse per il caso Tinelli e Iannucci.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Marchegiani tifa Toro; gliene sbatte una fava di Lazio e teramani.
Tifando Toro, implicitamente detesta la Juve. E quale squadra contende il primo posto alla Juve?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Marchegiani tifa Toro; gliene sbatte una fava di Lazio e teramani.
Tifando Toro, implicitamente detesta la Juve. E quale squadra contende il primo posto alla Juve?
La squadra nelle cui giovanili gioca il figlio?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Marchegiani è na merda mi sembra più consono.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Gen 2015, 21:48
Marchegiani tifa Toro fa ride.
Marchegiani è na merda mi sembra più consono.
Concordo.  Pure [...].

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
"Sky dovrebbe essere super partes, invece per mezz'ora un tale Marchegiani, un ex laziale, ha detto che il gol della Roma era irregolare. Poi ha dovuto ammettere che il gol c'era, una scena plateale...". Così Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24 attacca Sky e il commentatore Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio. "Il gol c'era – dice Gasparri – nonostante il commento ostile di un ex laziale, un tale Marchegiani. Ma chi è? Io non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è Bordon. Non è passato alla storia. Marchegiani ha fatto per mezz'ora un commento sul gol che non c'è. Poi c'era l'altro commentatore di Sky che faceva capire che il gol c'era. Dopo mezz'ora Marchegiani ha detto 'si, in effetti..'. Una scena plateale".

Il figlio di Marchegiani, Gabriele, è un portiere nel giro della prima squadra della Roma: Garcia lo ha recentemente convocato.

Io sto con Luca Marchegiani, portiere della Lazio più vincete di tutti i tempi.
Voi state pure con Gasparri.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: arkham il 08 Gen 2015, 10:36
"Sky dovrebbe essere super partes, invece per mezz'ora un tale Marchegiani, un ex laziale, ha detto che il gol della Roma era irregolare. Poi ha dovuto ammettere che il gol c'era, una scena plateale...". Così Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia e tifoso della Roma, a La Zanzara su Radio 24 attacca Sky e il commentatore Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio. "Il gol c'era – dice Gasparri – nonostante il commento ostile di un ex laziale, un tale Marchegiani. Ma chi è? Io non lo conosco, non me lo ricordo. Non è Zoff, non è Bordon. Non è passato alla storia. Marchegiani ha fatto per mezz'ora un commento sul gol che non c'è. Poi c'era l'altro commentatore di Sky che faceva capire che il gol c'era. Dopo mezz'ora Marchegiani ha detto 'si, in effetti..'. Una scena plateale".

Il figlio di Marchegiani, Gabriele, è un portiere nel giro della prima squadra della Roma: Garcia lo ha recentemente convocato.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I politici dovrebbero avere il buon senso di tacere...siano questi romanisti,Laziali o del chiusapesio...

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
In realta` Marchegiani e Gasparri la pensano allo stesso modo :DD

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
...

Mi dispiace, io non sto con nessuno dei due.
Marchegiani si è venduto l'anima alle merde e il voltafaccia fatto sul gol/non gol ne è la dimostrazione...
Gasparri si commenta da solo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: bellodecasa il 08 Gen 2015, 10:46

Mi piacerebbe sapere per quale motivo ad un certo punto Marchegiani si è sentito in dovere di correggere la sua prima impressione, dato che ad oggi ancora nessuno ha dimostrato con certezza se quello era gol o meno.
Io un'idea me la sono fatta, ed è il motivo per cui lo schifo anche più di Gasparri.
Inoltre pare(ma non ho sentito con le mie orecchie, mi è stato riportato), che sull'episodio ben più vergognoso del rigore non dato all'Udinese si sia subito affrettato a dire che non fosse rigore perchè Emanuelson tocca la palla.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916

Io sto con Luca Marchegiani, portiere della Lazio più vincente di tutti i tempi.

Ho letto poc'anzi.
Ma davvero la "politica" continua ad intervenire in modo così plateale e ricorrente
sulle vicende calcistiche?? Interrogazioni parlamentari, addirittura attacchi diretti verso
Marchegiani da un alto (..) dirigente politico! Cioè un dipendente di Sky che viene
attaccato da un politico di fama nazionale(..) per aver espresso una sua opinione .
Si vergognassero certi personaggi squallidi, e pensassero ad entrare a gamba tesa
su vicende di ben altro peso, politico e non calcistico.

Per me Marchegiani può dire quel che vuole sul gol fantasma, anzi è pagato proprio per esprimersi,
in un modo o nell'altro.
Una cosa è l'attacco dei tifosi (anche dei molti amici laziali), ben altra quella di un "politico".
Inaccettabile.

Anch'io sto con Marchegiani, al di là del suo trascorso nella nostra squadra.
Oggi, molto più di prima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
se gasparri attacca marchegiani io sto con marchegiani pure se fosse hitler  8)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: PARISsn il 08 Gen 2015, 13:52
se gasparri attacca marchegiani io sto con marchegiani pure se fosse hitler  8)

Più che altro, se Marchegiani fosse Hitler, Gasparri sarebbe probabilmente dalla sua parte...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JoeStrummer il 08 Gen 2015, 11:01
Mi piacerebbe sapere per quale motivo ad un certo punto Marchegiani si è sentito in dovere di correggere la sua prima impressione, dato che ad oggi ancora nessuno ha dimostrato con certezza se quello era gol o meno.
Io un'idea me la sono fatta, ed è il motivo per cui lo schifo anche più di Gasparri.
Inoltre pare(ma non ho sentito con le mie orecchie, mi è stato riportato), che sull'episodio ben più vergognoso del rigore non dato all'Udinese si sia subito affrettato a dire che non fosse rigore perchè Emanuelson tocca la palla.

attenzione! errore e' stato dimostrato con certezza che non era gol.

poi se guardi le foto ritoccate o l'idea di prospettiva dei romanisti e' un altro discorso ma sempre ricordando che non e' gol perche' non ha varcato tutta la linea.

Discussione precedente - Discussione successiva